Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hyliian

Hyliicoso


LE ULTRACREATURE SONO UMANI TRASFORMATI IN POKÉMON!

BILL È UN ULTRACREATURO!

LA CAPA DEL TEAM AETHER CREA LE CHIMERE CON SUA FIGLIA.






WTFFFFFFFFFFFFFFF
Il fatto che sun e moon siano ispirati all'alchimia e' una conferma di questa teoria, no? Le chimere son creature create tramite la magia/alchimia come in full metal alchemist, no?

OT: mi viene ancora il magone per quella maledetta puntata di FMA 
default_chirolp_gusun.gif
 

Mr Ponty

漱石
1) raticate aloa è forse il pokemon peggiore della generazione, sicuro tra le forme aloa.

2) L'idea degli screenshot è interessante se non fosse che sul nintendo la risoluzione è pari a quella di un fottuto tamagochi. Funzione inutile perchè è graficamente terribile.

3)Figata la differenza tra diurno e notturno basata sulla versione che si compra, un cambiamento sostanziale tra i due giochi, più di quanto ci fosse in ogni altro di ogni generazione precedente. Molto bello.

4)Team Skull si riconferma il team di cattivi peggiore che io abbia visto, a prima vista, dall'inizio del brand.

In generale comunque se riescono a mostrare qualcosa di più decente del team skull direi che sta generazione potrebbe superare quelle precedenti, per il livello di novità introdotte. Sicuramente supererà XY.
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Differenza giorno/notte: spero che in Luna non sia giorno quando è notte e notte quando è giorno, mi darebbe un po' fastidio, ma lo prenderei lo stesso perchè non voglio vedere quell'aborto di Solgaleo ogni volta che inizio a giocare.
È proprio così invece: il mezzogiorno di Sole corrisponde alla Mezzanotte di Luna e Viceversa. Trovo la cosa molto figa che mi spinge definitivamente verso Luna.
 

Jobber

Amico
che aborto raticate, tutto il resto bene o male mi piace..

gli aether per me sono i veri cattivi nel gioco, comandano il team skull in qualche modo (?) e li sfruttano.

il draghetto per me può diventare un bel steel-dragon, sarebbe molto figo e lo spero.

il "cane" sperimentale mi piace assai

la medusa non mi fa ne caldo ne freddo.

differenza giorno notte, beh che figata, la cosa potrebbe collegarsi ai leak di manzo, in cui lessi se non erro, che ottenere le forme notturne non sarà semplice perché comunque se prendi SUN, ti tocca giocare dopo la mezza.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Il drago mi piace un sacco e ha delle abilità utilissime. Bulletproof = immune a shadow ball, energy ball, sludgebomb, focus blast ecc ; Soundproof = immune a hyper voice,  boomburst, bug buzz, perish song . Fantastico. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mboh, sono perplesso un po' su tutto ad essere sincero, soprattutto sulle Ultracreature.

Comunque la capa Aether ha i capelli più strani mai visti in tutti i giochi Pokémon :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
"L'etere , sinonimo di quintessenza , era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l'acqua, la terra, l'aria. Oggetto di indagine spirituale da parte di diverse tradizioni filosofiche ed esoteriche, l'etere sarebbe secondo gli alchimisti il composto principale della pietra filosofale."

Direttamente da wikipedia, direi abbiamo risolto l'indovinello su Aristotele da parte del leaker Riddler
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Opinioni di Chara (quotati dal buon Manzo perché non avevo lo sbatti di farlo io)

- Tipo Zero: Potevano dargli il tipo ???

- Juanmo-o: Mi fa cagare.

- Raticate Alola: Adoro. Abilità figa btw.

- Differenza giorno/notte: spero che in Luna non sia giorno quando è notte e notte quando è giorno, mi darebbe un po' fastidio, ma lo prenderei lo stesso perchè non voglio vedere quell'aborto di Solgaleo ogni volta che inizio a giocare. <-This

- SAMINA SAMINA ZANGALEWA, THIS TIME FOR AFRICA <- Ci ho pensato anch'io O.o

- MY SWORD HAND TWITCHES

Spero che non facciano ritornare Shana...

- Pokemon Snap: ci giocherò 2 minuti dopodichè non lo aprirò mai più <-This

- La medusa mi fa cagare.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
"L'etere , sinonimo di quintessenza , era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l'acqua, la terra, l'aria. Oggetto di indagine spirituale da parte di diverse tradizioni filosofiche ed esoteriche, l'etere sarebbe secondo gli alchimisti il composto principale della pietra filosofale."

Direttamente da wikipedia, direi abbiamo risolto l'indovinello su Aristotele da parte del leaker Riddler
Omg. Torre/Porco/Qualsiasicosa Lotta confirmed.
 

Jobber

Amico
ma se il type: null, fosse marshadow lol

é stato creato per tener testa ai Pokémon leggendari.

cehh 1+1 =2

cydonia fammi na pippa
 

Porygon R

Passante
ma se il type: null, fosse marshadow lol

é stato creato per tener testa ai Pokémon leggendari.

cehh 1+1 =2

cydonia fammi na pippa
Tipo zero è la versione Tripletta di Suicune, Entei & Raikou. Il tipo tripletta non è codificato (quindi risulta "null"). Il nome italiano trae in inganno perchè fa intendere l'assenza di tipo. Le dimensioni della chimera corrispondono a quello delle altre tre bestie leggendarie e probabilmente avrà un moveset simile ( https://wiki.pokemoncentral.it/Bestie_leggendarie )

----

Penso che lo sfasamento di 12 ore non fosse previsto inizialmente ma è una novità interessante (che mette una pietra tombale sulle terze versioni). Adesso i leak su una possibile evoluzione doppia degli starter (giorno/notte) sono più plausibili. Probabilmente anche Minior evolve in Solrock/Lunatone in base alla versione di gioco.  Morelull potrebbe essere la controparte notturna di Al. Paras...
 

Porygon R

Passante
Hai ragione: i due punti all'interno di un nome non si possono vedere. Forse avrebbero dovuto osare di più e chiamarlo Missingno
default_o.gif
;

Anche il nome italiano UC 01 è molto meglio di UB-01.
default_birra.gif
 

Hyliian

Hyliicoso
Per il me programmatore, la differenza tra tipo zero e type: null e' abissale Mostra allegato 521 preferisco di molto il nome inglese rende di piu' l'idea di qualcosa di sconosciuto/inaspettato, dato che lo vedo come esperimento chimera fallito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom