Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trontie

Passante
Non c'entra una mazza con "adesso faccio sul serio" lol
Non sto dicendo che centri con "adesso faccio sul serio", ma sto dicendo che "adesso faccio sul serio" non è la prima mossa a non avere un nome che ricordi una mossa pokémon messa nei giochi ma più un comando.

Avrei potuto specificare ma.. non mi andava
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Credo che adesso diano delle Mosse Z esclusive ai Pokemon di cui ci saremmo aspettati delle megaevoluzioni nella settima generazione..
 
Cosa impedirebbe loro di rimuovere le megaevoluzioni? In fondo gli oggetti non sono trasferibili. L'unico problema starebbe solo in Rayquaza.

Anzi, nemmeno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
Le Megaevoluzioni ci saranno per forza, al massimo non me introducono di nuove (molto probabile).
Per forza? Chi l'ha deciso, tu? lol possono toglierle se vogliono, magari era solo un test fatto ob XY/oras che non han voluto proseguire.

detto ciò, ora guardando questa pic

IMG_20160903_170724_827.JPG

mi ricorda tantissimo la green mist di Tajiri.

Green-mist.jpg


cercando su wikipedia:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Asian_Mist

si trovano altri wrestler utilizzatori della green mist, uno dei quali un certo The Great Kabuki

da789b07e95e6ad1acae81564d483f21.jpg
 
11scrmax4.jpg


dove lo vedi ?

comunque mi é venuto il forte dubbio, che le z-moves si potranno usare solo con il bracciale vero e proprio. 
Dietro, non è un caso che non sporga un cristallo anche lì :D Si vede in un footage dal primo trailer delle Mosse Z. Comunque no, il giocattolo è solo una roba aggiuntiva (al massimo chi lo compra avrà un Pincopallium Z con un codice seriale)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma a parte tutto, non penso che cestinerebbero direttamente 50 megaevoluzioni, dopo aver basato buona parte del marketing e della storyline di XY su di esse, e dopo aver rivoluzionato il metagame intero. Sarebbe come togliere dal gioco dei Pokémon, e personalmente mi dispiacerebbe anche che smettessero di introdurne di nuove, ma sono fiducioso.
 
Ma a parte tutto, non penso che cestinerebbero direttamente 50 megaevoluzioni, dopo aver basato buona parte del marketing e della storyline di XY su di esse, e dopo aver rivoluzionato il metagame intero. Sarebbe come togliere dal gioco dei Pokémon, e personalmente mi dispiacerebbe anche che smettessero di introdurne di nuove, ma sono fiducioso.
Appunto, il discorso di eliminarle non ha proprio senso a livello di marketing :D  Tuttavia non mi sorprenderei se non ne introducano di nuove (se non sbaglio accennarono alla cosa anche in un'intervista) focalizzandosi di più sulle varianti regionali.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sembra League of Legends,con certe abilità : /

Comunque non mi dispiace Rowlet arciere

Distress Defender sembra Op, ma tipo che lo oneshotta chiunque il sostituto
 

FRANCES488

EVANGELION!
Chissà cosa ci aspetta se non questi leak,sarebbe interessante una forma non alola per alcuni pokemon origibari di alola

Il concetto di differenze nello stesso pokemon è interessante

Ancora manca Rattata Alola ed eventuali pichu,pikachu
 

Jack

boh
O vogliono mandare a fanculo pokémon o quei leak sono la cosa più ridicola e campata per aria di sto mondo. Che mossa è un sub che non richiede vita e ti mette un popplio a livello 25, siamo seri....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom