Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho trovato leak random yee:

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettroed il suo capopalestra è Electra.Il team di Rosie è formato da: Roselia, DragonburryPepperino Tropicore.Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

No ma Zygarde con tutto 200 rende una baggianata intera il leak.
Riga 1: nel trailer Mimikyu è selvatico al livello 50.

Non ho letto il resto delle baggianate.
 

Duca

Il ritorno.
Secondo me, tutti questi leak che stanno girando per il web non hanno una mazza di vero. Sono cose già quasi scontate e che ci immaginiamo che vengono riportate accompagnate da qualche altra cavolata.. Dai, la catena evolutiva di Drampa, anche un bambino di 5 anni poteva immaginarsela.

Del resto, io credo solo a CoroCoro, Serebii e Masuda (ahahahah)
 

FRANCES488

EVANGELION!
Secondo me, tutti questi leak che stanno girando per il web non hanno una mazza di vero. Sono cose già quasi scontate e che ci immaginiamo che vengono riportate accompagnate da qualche altra cavolata.. Dai, la catena evolutiva di Drampa, anche un bambino di 5 anni poteva immaginarsela.

Del resto, io credo solo a CoroCoro, Serebii e Masuda (ahahahah)
Eh non lo so riguardo Masuda
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non vuol dir nulla, nel trailer di Tapu Koko Litten era al 50! In ogni caso io leak è fake come non mai, ma non per quello, quanto per altre 80 cose.
Ma era un Litten dell'allenatore, non un Litten trovato selvatico. Peraltro ci dà anche una vaga idea sulla trama quest'informazione, perché a quanto pare il cimitero presente nell'isola più a destra avrà selvatici al 50 e sarà visitato quindi verso la fine del pre-lega.

Il che è anche un peccato, perché implica che Mimikyu non lo potrò avere in squadra da subito...

Rettifico: nel trailer giapponese si vede al livello 32 in una stanza strana, quindi probabilmente si potrà avere un po' prima.
 

Baoba

Parroco
beh in molti percorsi si trovano pokémon ben al di sopra del loro livello evolutivo, non esclude che mimikyu abbia un' evoluzione anche se credo di no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
zygarde all 200 è possibile comunque, alcuni tizi avevano calcolato le stats e si era visto che non erano sotto i 190, non trovo il video però
Zygarde all 200 non può stare manco in Anything Goes D:

Riga 1: nel trailer Mimikyu è selvatico al livello 50.

Non ho letto il resto delle baggianate.
Quello c'entra poco, è un trailer.

Comunque sì anche secondo me Mimikyu non evolve, non ha senso :/
 

Camerupt01

OR: 721/721
facebook-gold-account-3.jpg
Potevi evitare di postare un'immagine così... è veramente offensiva nei loro confronti... e io che mi sono fatto un account gold di facebook per vedere queste scempierie... vergognati
 

MegaGoldix

Born to train
Comunque mi sa che a questo punto non ci saranno davvero palestre ad Alola... Spero solo non siano sparite anche le megaevoluzioni...
 
CONSIDERAZIONI

- Exeggutor è una porcata lmao, quel collo è ridicolo e dovrebbe essere la metà, poi schiaffaci un tipo drago random e siamo a posto.

- NINETALES E' BELLISSIMO OMG. Il tipo poi è fantastico.

- Sandshrew igloo è geniale, Sandslash bello anche lui, non capisco perchè due tipi ghiaccio in una volta però.

- Il nuovo uccello è inutile, brutto e ha un gimmick stupido. Box.

- Il MINION è strano ma bello, quell'abilità non me l'aspettavo di sicuro. Sembra un nemico di kirby.

- Gumshoos è... uno Yungoos che si è alzato in piedi. Punto. E non ditemi che non l'hanno fatto apposta, è LETTERALMENTE donald trump versione pokemon.

- La mantide è molto bella a parte i pantaloni ambigui stile artemisio.

- L'asino è abbastanza anonimo, ne bello ne brutto.

Tutto il resto è ottimo, mi sembra che in questi giochi stiano tirando fuori di tutto senza farsi problemi.

Peccato che ora le evoluzioni degli starter sono praticamente confermate.
Non disperiamo totalmente, un leak di XY di alcuni anni fa aveva azzeccato moltissime cose, tipo le Megaevoluzioni e il tipo Folletto, ma aveva affermato che la seconda capopalestra sarebbe stata proprio Folletto. L'immagine potrebbe essere stata fatta per depistarci e screditare il leak... vero?
 

Trontie

Passante
Vivi l'emozione di indossare davvero il Cerchio Z!



In occasione dell'uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai acquistare il Cerchio Z messo in vendita da TOMY Group!

Quando userai una mossa Z in Pokémon Sole e Pokémon Luna, vedrai il tuo Cerchio Z brillare, vibrare ed emettere suoni in parallelo con le immagini e l'audio del gioco. Preparati a sperimentare di persona la forza dirompente delle mosse Z! Non perderti gli aggiornamenti sul Cerchio Z di TOMY Group!
Piango

Peccato che ora le evoluzioni degli starter sono praticamente confermate.
Cioè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom