Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jobber

Amico
Credo che portando un 9tales in una zona di alola esso potrà cambiare forma, ma ne dubito perché senó rimarrebbe con le mosse fire
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sì ok tutto molto simpatico ma uscite i Pokèmon che seguono il giocatore fuori dalla ball...altrimenti prendo un Exeggutor di Alola, invado la sede di Game Freak e faccio una rettoscopia all'intero staff

UNO AD UNO
 

Mosq

Mod
Box Art dell'espansione TCG Jungle in lingua giapponese.

sto exeggutor lo avevano in canna da 20 anni lolol

13900238_1335024189845907_2352939830383171382_n.jpg
 

Hyliian

Hyliicoso
C'era il 50 e 50, la cosa l'aveva già ipotizzata un leak cinese :D  

Ho controllato il sito, e proprio per questo ti dico che non è affatto così la cosa delle Forme di Alola. Queste sono il risultato di adattamenti all'ecosistema avvenuti nel corso di lunghi anni, quindi esisteranno sia i Ninetales normali che i Ninetales di Ghiaccio, che però saranno catturabili solo sul Monte X dove una popolazione di Ninetales in tempi antichi si è adattata all'ambiente circostante. Questa è l'idea di base.
Cosi' sarebbe davvero una gran figata, la cosa delle forme di alola. Tanto in 6a gen non puoi portarli, spero vadano avanti facendone tante altre 
default_chirolp_lovely.gif


Box Art dell'espansione TCG Jungle in lingua giapponese.

sto exeggutor lo avevano in canna da 20 anni lolol

ROTFLMAO
 

MegaGoldix

Born to train
Comunque io mi permetto di augurare di cuore buon lavoro a @CiaobyDany perché penso che lo aspetterà una luuuunga e intensa settimana di aggiornamenti al wiki :D

 
spiegatemi perché non hanno fatto diventare DeLaurentiis Fairy-Grass?? WHY? 

Ma anche Coleottero/Erba eh 

Orchid-mantis.jpg


E' una di quelle mantidi che sembrano orchidee, quindi è tipo erba puro. Avrebbe più senso erba/coleottero ma così sarebbe uguale a leavanny. La cosa che mi fa incazzare sono i pantaloni, per il resto è molto bello.
Mi hai outspeedato malissimo :(  
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Intanto vi praticamenteconfermo che Marowak avrà una forma di Alola di tipo Fuoco.
"Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Ma sei insettofobo o cosa? Altrimenti come diamine faresti a schifare Volcarona e a non trovare bellissima quella mantide.
assolutamente no. ci son tanti insetti che mi piacciono, altri mi fanno schifo (esteticamente) ma mai avuto paura, anzi sia in casa che a lavoro chiamano me quando ci sono insetti intrusi, e li faccio uscire sempre senza fargli del male Mostra allegato 521. imho, la classica mantide religiosa e' molto piu' bella di quella cosa rosa deforme Mostra allegato 518. poi potrei fare una lista di insetti che adoro lunga chilometri ma siamo off-topic Mostra allegato 517
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
OMG solo adesso ho realizzato che la forma del nucleo assomiglia a quelle cose in Super Mario Galaxy. Quel gioco era bello.
Quel coso mi ha fatto salire i feels e adesso mi sto rigiocando Super Mario Galaxy 2 con mia sorella. E' un capolavoro videoludico, niente di meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom