Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trontie

Passante
Comunque potrebbe essere vero che cambino forma in base alla notte/giorno.

CoroCoro disse che i tre starter e rockruff sono accomunati da un "segreto".

Rockruff si evolve ululando alla luna piena... quindi diventerà una specie di lupo mannaro.. di notte.  Quindi di giorno potrebbe essere un lupo normale. Stessa cosa per gli starter ma non so come potrebbe funzionare (popplio stupratore deve esserci)
 
Intendevo che il leak ha confermato che ci saranno evoluzioni alternative, ma non ha dato immagini :D  Per adesso solole forme base e i terzi stadi non alternativi sono, in pratica, confermati.
Ah, menomale

Comunque potrebbe essere vero che cambino forma in base alla notte/giorno.

CoroCoro disse che i tre starter e rockruff sono accomunati da un "segreto".

Rockruff si evolve ululando alla luna piena... quindi diventerà una specie di lupo mannaro.. di notte.  Quindi di giorno potrebbe essere un lupo normale. Stessa cosa per gli starter ma non so come potrebbe funzionare (popplio stupratore deve esserci)
Mi sfugge chi sia rockruff.. Pic? 
 
Ah, menomale

Mi sfugge chi sia rockruff.. Pic? 
200px-Rockruff.png


Comunque potrebbe essere vero che cambino forma in base alla notte/giorno.

CoroCoro disse che i tre starter e rockruff sono accomunati da un "segreto".

Rockruff si evolve ululando alla luna piena... quindi diventerà una specie di lupo mannaro.. di notte.  Quindi di giorno potrebbe essere un lupo normale. Stessa cosa per gli starter ma non so come potrebbe funzionare (popplio stupratore deve esserci)
Esattamente, è la stessa cosa che ho pensato anche io!
 

Jobber

Amico
Vabe si le pic che ho postato son fake(anche se son fighe rowl e litten alternative)

però prego che ci siano +evofinali.
 
NUOVI LEAK: un tizio è stato licenziato da gamefreak perchè si grattava le palle anzichè lavorare e sta raccontando tutto su reddit. (o almeno così dice)

So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).The Final Starters typing are Grass/Flying Fire/Dark Water/Fairy.There are no 2 different forms for them.7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.Mega Evolution will be returning.Rowlet's line obviously remains Grass/Flying, the mid evolution is called Grottowl. Litten's mid evolution stays as a Fire type and is called Felithe. Popplio's evolution becomes Water/Fairy and is called Searen.The Evolution line is based on British Folklore, i.e. a Mermaid. for Entermaid, Robin Hood for Robingroot, and, strangely enough, an Ogre for Panthster.They came up with the color schemes for them.Grottowl, the second stage evolution, trained with Pokémon like Greninja to improve it's abilities in order to effectively hunt it's prey silently. It's design is based off a barn owl and has a green wing color.Other 3 islands are called Akala, Ula Ula and Poni IslandMarshadow is Ghost/Fire (not too unique but still another combo!)Politoed gets a Mega, Poliwrath gets an Alola form.there will be a total 120 new Pokemon, 10 Megas and they don't know about Alolan forms.Other Pokeride Pokemon are:Gyarados, Talonflame, Pidgeot and Girafarig. Post game: Legendaries include Lugia and Ho-oh.New Battle Resort Facility postgameMegas: Johto starters, Politoed, and Rapidash. Alolan forms: Marowak, Slowbro, Poliwrath, Golem Doduo's Evo line, Abra's evo line, Onix, and Vileplume.Marowak: Fire/Ground. Slowbro: Pure Dragon. Poliwrath: Fire/Fighting Golem: Rock/Fire Doduo, Dodrio: Flying/Fighting.Abra evolutions: Psychic/Fighting. Onix: Ice/Steel. Vileplume: Grass/Fire.Alolan Forms are only KantoThe Other Guardians share "Tapu" in their name.The Games will be much longer than any other Pokemon game.
La maggior parte delle informazioni concordano con il leak cinese, ad esclusione degli starter non diramati (ma spesso i leaker aggiungono informazioni errate per non farsi sbattere a calci nel sedere). I nomi delle isole sono giuste. Dopo faccio un'analisi più approfondita.
 

Hyliian

Hyliicoso
NUOVI LEAK: un tizio è stato licenziato da gamefreak perchè si grattava le palle anzichè lavorare e sta raccontando tutto su reddit. (o almeno così dice)

So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).The Final Starters typing are Grass/Flying Fire/Dark Water/Fairy.There are no 2 different forms for them.7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.Mega Evolution will be returning.Rowlet's line obviously remains Grass/Flying, the mid evolution is called Grottowl. Litten's mid evolution stays as a Fire type and is called Felithe. Popplio's evolution becomes Water/Fairy and is called Searen.The Evolution line is based on British Folklore, i.e. a Mermaid. for Entermaid, Robin Hood for Robingroot, and, strangely enough, an Ogre for Panthster.They came up with the color schemes for them.Grottowl, the second stage evolution, trained with Pokémon like Greninja to improve it's abilities in order to effectively hunt it's prey silently. It's design is based off a barn owl and has a green wing color.Other 3 islands are called Akala, Ula Ula and Poni IslandMarshadow is Ghost/Fire (not too unique but still another combo!)Politoed gets a Mega, Poliwrath gets an Alola form.there will be a total 120 new Pokemon, 10 Megas and they don't know about Alolan forms.Other Pokeride Pokemon are:Gyarados, Talonflame, Pidgeot and Girafarig. Post game: Legendaries include Lugia and Ho-oh.New Battle Resort Facility postgameMegas: Johto starters, Politoed, and Rapidash. Alolan forms: Marowak, Slowbro, Poliwrath, Golem Doduo's Evo line, Abra's evo line, Onix, and Vileplume.Marowak: Fire/Ground. Slowbro: Pure Dragon. Poliwrath: Fire/Fighting Golem: Rock/Fire Doduo, Dodrio: Flying/Fighting.Abra evolutions: Psychic/Fighting. Onix: Ice/Steel. Vileplume: Grass/Fire.Alolan Forms are only KantoThe Other Guardians share "Tapu" in their name.The Games will be much longer than any other Pokemon game.
leggerlo e' stata tutta una montagna russa: alti e bassi tra arrapamenti folli (ai punti delle forme alternative) e disperazione completa (al punto delle evo degli starter) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
Questi leak mi sembrano molto, ma molto falsi.

Tutte cose che si possono buttare lì pensandoci due secondi su, niente di eclatante. 

No, dubito siano veri.
 
So, each island has 4 trial captains, one for each type excluding Dark, and Fairy. On each island you battle each Trial Captain, and once beaten you can battle one of the four Totem Pokémon, they are: Gumshoos, Lurantis, Bruxish and Drampa. Once beaten, you recieve a "totem key" similar to badges, these become important later, and then you can battle the Four different Kahunas, who specialize Electric, Ghost, Fire and Psychic Pokémon. If you beat the Kahuna you will recieve a reward and can move to the next island. In the case of Hala, you get the Z-Ring.

Each Kahuna has a Z-Ring and the island's Guardian Deity Pokémon. The last two types, Dark and Fairy, are what make up a battle on the man made island. Lillie specializes in Fairy, while her father the leader of the evil team uses Dark types.

BRUXISH??? Non vedo l'ora di fargli il culo a strisce...

Se questo leak dovesse essere vero (e io ci credo) questi sarebbero i migliori giochi pokemon di sempre. Non ce la faccio più, non è possibile che mancano ancora tre mesi e mezzo. Fanculo i deludenti XY, fanculo il buggatissimo Pokemon Go, fanculo i remake castrati e peggiorati, non vedo l'ora che escano Sun e Moon.
Troppa robaaaaaaaa
 

Matteo.

Parroco
SLOWBRO DRAGO MADAFAKA

Il tipo su Reddito dice che si potrà raggiungere Kalos..  
default_S.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io a dire il vero penso siano veritieri come leaks, come ho creduto giustamente quelli cinesi

leggendo tutto qua non si trovano notizie di cose molto importanti che ha detto

Le mega per gli starter di seconda gen:

  • Megameganium di tipo erba-veleno
  • Megatyploshion di tipo fuoco
  • Megaferaligatr di tipo acqua-buio
UN DRAGONITE ALOLIANO RAGAZZI, DRAGONITE di tipo fuoco-drago

ah, poi megatoxicroak, le MN che saranno sostituiti dai pokèmon cavalcavibi...
comunque con questi leak sento mooooolto quel sentimento di johto, riguardo anche il tornare a Kalos, regione che non trovo meravigliosa, ma comunque rivista nel futuro portrebbe migliorare. perchè dico nel futuro, beh... a quanto pare il protagonista è basato su Calem e Shauna, beh, perchè "...it's because the Mother and father are Calem and Shauna, or so I was told."

Alla fine di tutto voglio crederci, e vedere fino al 12 se sarà confermatro qualcosa.
 

Duca

Il ritorno.
A me sinceramente la doppia evoluzione per gli starter mi fa torcere il naso.. Va bene che bisogna essere fiduciosi nei cambiamenti, ma così no dai! È troppo fuori dagli schemi! Magari faranno evoluzioni diverse a seconda della versione ma qual è il senso?!!! 
 

Massi_TH

Lone Digger
Quindi se una persona scrive in caps lock potrebbe tranquillamente rivelare segreti di stato?
Non mi convince il fatto che abbia rivelato un sacco di roba e di punto in bianco capsa abbastanza a caso, tutto qua.

Già, non mi piace affatto l'assenza delle palestre..
Io sono contento, mi ero rotto i coglioni della solita formula. Aspettavo le sottospecie da sempre e la storia non strutturata in modo classico, per cui sono contento del cambio di rotta.
 
Niente palestre=niente lega?

Se è così hanno risolto il problema del lategame,visto che neanche ci arriviamo più :V
Funzionerà in modo diverso, ma non è che non avremo una storia. Ci saranno dei Capitani (qualcuno dice 8, qualcun'altro 16) che ci daranno delle Prove (trova questo strumento, cattura il pokémon raro, ecc.). Ogni Prova culmima nella battaglia contro un Dominante, un pokémon selvatico più forse della norma (una boss fight insomma). Alla fine di ognuna delle 4 isole si dovrà affrontare l'allenatore più forte di quest'ultima, il Kahuna (Hala per Melemele). Insomma, con un sistema così la Lega a mio parere può andare benissimo a quel paese.
 

Duca

Il ritorno.
Troppo fuori dagli schemi? Avere un Pokémon che si evolve in 2 Pokémon differenti è fuori dagli schemi?
Sarebbero i primi starter ad evolversi in due Pokemon diversi. Sinceramente manderebbero a puttane tutto il fascino degli stadi degli starter di ogni generazione. A sto punto perché non creare una nuova evoluzione anche per Charmeleon tanto è popolare! Massì dopo Bayleef mettiamoci un altro stadio per farlo sembrare meno frocio! E poi, perché lasciare Monferno senza un'altra evoluzione basata su un Oozaru, dai fa figo! Secondo me sarebbe solo una cosa trash e basta. Tre stadi per tre famiglie evolutive diverse con tre tipi diversi, è così bello..
 

Duca

Il ritorno.
Per quanto facciano cagare non si può dare una evoluzione alternativa che forse fa ancora più cagare della prima. Meglio non correre rischi, si sa com'è la Game Freak
 

Massi_TH

Lone Digger
C'è da dire che se il mio Rowlet si evolvesse in Robingroot e quello tuo si evolvesse in un altra cosa (mettiamo caso perché è femmina) non penso sarebbe una porcata immonda bensì un "Wow, non me lo aspettavo!"
Il fatto che ce l'abbiano loro non vuol dire che tutti gli Starter precedenti avranno diverse evoluzioni o che le avranno tutti gli Starter a venire, potrebbe essere un caso isolato.
Alla fine sarebbe una cosa come Charizard X/Y a differenza della versione, dopotutto se prendevi Bulbasaur o Squirtle ciò non accadeva, invece il mio Charizard aveva una mega diversa da quella di mio fratello e dicevo "oh wow, i nostri Charizard sono diversi!".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom