Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trontie

Passante
Io QR di Magearna arriva anche in Europa, a sto giro il Tappo d'argento ce lo becchiamo.

Comunque suppongo che funzionerà in modo simile:

- Tappo normale: +1 iv in una statistica, abbastanza comune e comprabile per pochi PL (14?) alla Cosa Lotta.

- Tappo bronzo: +5/10 iv in una statistica, abbastanza raro e comprabile per alcuni PL (48?) alla Cosa Lotta.

- Tappo argento: +31 iv in una statistica, rarissimo e comprabile per 200 PL alla Cosa Lotta.

- Tappo d'oro: +31 iv in ogni statistica, unico in tutto il gioco ma è possibile vincerlo alla lotteria.
Se non metti mi piace non ti rispondo
emoji136.png


Comunque visto che Magearna aveva/ha/nonsisaqualeverbomettereperciòmettofrisse/ anche la forma dorata è possibile che con un secondo evento / con una bomboletta spray sia possibile far cambiare colore sia a Magearna che ai tappi per truffare il VECCHIO SIGNOR PRO (งȍ ʖ̯ȍ)ง
 

Trontie

Passante
È stato confermato anche che Pikipek ha due evoluzioni :P
Si le ho contate perché ormai è tradizione che ogni uccello abbia tre stadi (if you know what I mean); con Trump e Rockruff ne ho contata solo una perché si san in qualche modo che le avranno, mentre con i Pokémon nuovi (vedesi il Pokémon spazzino) anche se sicuramente le avrà non l'ho fatto.

Edit: ho contato malissimo, sono 44 pokémon (47 contando 4 Tapu):

Popplio x3

Rowlet x3

Litten x3

Pikipek x3

Trump x2

Bruxish x1

Cutiefly x1

Komala x1

Grubbin x3

Zygarde x1

Salandit x1

Magearna x1

Togedemaru x1

Solgaleo x1

Lunala x1

Tapu x1 (ma potrebbe essere x4)

Drampa x1

Bewear x1

Wimpod x1

Mimikyu x1

Bounsweet x1

Mudsdale x1

Comfey x1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si le ho contate perché ormai è tradizione che ogni uccello abbia tre stadi (if you know what I mean); con Trump e Rockruff ne ho contata solo una perché si san in qualche modo che le avranno, mentre con i Pokémon nuovi (vedesi il Pokémon spazzino) anche se sicuramente le avrà non l'ho fatto.

Edit: ho contato malissimo, sono 44 pokémon (47 contando 4 Tapu):

Popplio x3

Rowlet x3

Litten x3

Pikipek x3

Trump x2

Bruxish x1

Cutiefly x1

Komala x1

Grubbin x3

Zygarde x1

Salandit x1

Magearna x1

Togedemaru x1

Solgaleo x1

Lunala x1

Tapu x1 (ma potrebbe essere x4)

Drampa x1

Bewear x1

Wimpod x1

Mimikyu x1

Bounsweet x1

Mudsdale x1

Comfey x1
Non capisco come conti, lì ne vedo 34, ma hai mancato Rockruff :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non metti mi piace non ti rispondo
emoji136.png


Comunque visto che Magearna aveva/ha/nonsisaqualeverbomettereperciòmettofrisse/ anche la forma dorata è possibile che con un secondo evento / con una bomboletta spray sia possibile far cambiare colore sia a Magearna che ai tappi per truffare il VECCHIO SIGNOR PRO (งȍ ʖ̯ȍ)ง
Nessuno ha confermato che la colorazione dorata non sia esclusiva del film, quindi non diamo per scontato che ci sarà anche nei giochi. Intanto giro questo messaggio di Joe Merrick che mi pare interessante:
 

Matteo.

Parroco
E questi?

Non so quanto siano veri, sul sito dicono sia un leak di CoroCoro, ma se così fosse Dany lo avrebbe già postato 

Poi è del 2 Giugno l'articolo, probabilmente è già scritto da qualche parte e me lo sono perso
 

Jobber

Amico
In base a che cosa? Tapu Koko è il dio protettore di Melemele, Magearna un Pokémon Misterioso abbastanza random. Inoltre, collegato solo a Tapu Koko e non anche agli altri protettori?
in base a alle loro forme 'chiuse' del pkmn, tipo gli scudi di tapu chiusi e mageaena che 'entra' nella gonna, è una cosa assurda i know
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E questi?

Non so quanto siano veri, sul sito dicono sia un leak di CoroCoro, ma se così fosse Dany lo avrebbe già postato 

Poi è del 2 Giugno l'articolo, probabilmente è già scritto da qualche parte e me lo sono perso
E...

Confermato fake tempo fa, per fortuna.
^this.

Peraltro era uno dei fake peggio riusciti di sempre, avevo visto la pagina intera ed era piena di scritte in inglese (e no, i giapponesi non capiscono una ceppa di inglese). Le evo degli starter le vedremo sicuramente non prima di settembre, ma sono più propenso per ottobre/novembre. Diciamo un 10%/60%/30%.

in base a alle loro forme 'chiuse' del pkmn, tipo gli scudi di tapu chiusi e mageaena che 'entra' nella gonna, è una cosa assurda i know
Sì, alla GF non hanno sta gran fantasia e hanno riciclato un concept. Però secondo questa teoria Shuckle sarebbe molto più associabile a Magearna visto che si ritira completamente dentro il suo guscio, cosa che ricorda più l'atteggiamento di Magearna, piuttosto che Tapu Koko che si chiude dietro le braccia.

Pls, pls... Sono teorie che vanno bene giusto a Cydonia per farci su un video di mezz'ora (anche se il top l'ha raggiunto quando ha affermato che due pixel verdi in uno screen del gioco sarebbero state le cellule di Zygarde nel panorama)
 
Pls, pls... Sono teorie che vanno bene giusto a Cydonia per farci su un video di mezz'ora (anche se il top l'ha raggiunto quando ha affermato che due pixel verdi in uno screen del gioco sarebbero state le cellule di Zygarde nel panorama)
cellula-zygarde-sole-luna-trailer.png


default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif


Il bello è che poi ci piglia anche tra tutte le assurdità che dice.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Jobber

Amico
Sì, alla GF non hanno sta gran fantasia e hanno riciclato un concept. Però secondo questa teoria Shuckle sarebbe molto più associabile a Magearna visto che si ritira completamente dentro il suo guscio, cosa che ricorda più l'atteggiamento di Magearna, piuttosto che Tapu Koko che si chiude dietro le braccia.

Pls, pls... Sono teorie che vanno bene giusto a Cydonia per farci su un video di mezz'ora (anche se il top l'ha raggiunto quando ha affermato che due pixel verdi in uno screen del gioco sarebbero state le cellule di Zygarde nel panorama)
cetrolonya*

E i 23 minuti per dire che a Alola potrebbero non esserci palestre?
uno dei pochissimi video che ho visto(mi pento), assurdo solo averlo pensato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sa qualcosa dei Pokémon cavalcabili? Sarebbe bello richiamare tauros ed affrontare i percorsi così.
Si sono visti uno Stoutland, un Tauros, un Lapras e uno Sharpedo sellati e cavalcati su strada e in mare, ma non si sa altro al momento e sinceramente dubito ne sapremo molto di più...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ho trovato leak random yee:

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettroed il suo capopalestra è Electra.Il team di Rosie è formato da: Roselia, DragonburryPepperino Tropicore.Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

No ma Zygarde con tutto 200 rende una baggianata intera il leak.
 

Baoba

Parroco
zygarde all 200 è possibile comunque, alcuni tizi avevano calcolato le stats e si era visto che non erano sotto i 190, non trovo il video però
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom