Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MegaGoldix

Born to train
In compenso oggi, a detta del fantomatico leaker, dovrebbero annunciare un serpente erba/acqua... c'è qualcuno che come me controllerà serebii a intervalli periodici per vedere se è vero? Sarà che mi piacciono i serpenti quindi un po' ci spero...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me i modelli restano invariati.. Troppo lavoro, a mio parere si sono concentrati su altro (vedi l'overworld, i modelli degli allenatori, dei nuovi Pokemon, mosse e sincronizzazione), non su questi dettagli..
I singoli modelli sono curati da un team differente da chi si occupa di mosse e sincronizzazione (e per entrambi c'è chi crea il concept e chi si occupa dei design).

Visto che hanno appunto modificato tutto il motore grafico del gioco, può essere che abbiano modificato anche il programma di rendering 3D per i modelli, che quindi sono cambiati.

In compenso oggi, a detta del fantomatico leaker, dovrebbero annunciare un serpente erba/acqua... c'è qualcuno che come me controllerà serebii a intervalli periodici per vedere se è vero? Sarà che mi piacciono i serpenti quindi un po' ci spero...
Assolutamente no, vai a dormire che tanto era fake.
 

MegaGoldix

Born to train
Assolutamente no, vai a dormire che tanto era fake.
Uffaaaa non mi smontare così ci speravo in un serpente nuovo di zecca 
default_chirolp_gusun.gif
eh vabbè me ne farò una ragione, spero almeno che sparando a caso qualche megaevo l'abbia beccata
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E intanto alle 15 ci sarà una rivelazione su Sole e Luna. Questo è totalmente inaspettato, e adesso sono veramente curioso di sapere se il leaker ci ha azzeccato di nuovo, visto che la data è giusta.
 
Ma non stanno facendo un po' troppi annunci? Cioè: fino a maggio il vuoto assoluto, mentre poi è uscita roba nuova ogni due settimane, tipo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Assolutamente no, vai a dormire che tanto era fake.
Se ti riferisci al fatto che abbia sbagliato delle cose, può darsi sia vero e abbia messo molte cose false per sviare, visto che diffondere segreti aziendali è illegale (e ad esempio in Italia ci si beccano svariati anni di carcere), quindi è ovvio che uno metta dati falsi per far credere che su tante cose sparate ne abbia azzeccate un paio.

Se invece ha confessato è un altro discorso :D
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io spero solo che la cosa di mega Volcarona sia falsa. Non ha bisogno di una mega, è già forte così.

Comunque sul sito di pokemon sole e luna hanno diviso i pokemon in sezioni, e nella sezione "leggendari" Tapu Koko non c'è. Per me stanno cercando di sviarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
Per me riveleranno le evoluzioni di Rowlet, Litten, Popplio e forse Rockruff o Nekkoala (il nome italiano mi sfugge). Non credo riveleranno il panda abbraccia tutti né il pikamorto.. O forse non lo faranno in maniera eclatante ma lo faranno come fecero con il cane e con il Koala: facendoli vedere in lotta, di spalle. Forse faranno vedere qualche mega o qualcosa sulla sincronizzazione... Ma non escludo la probabilità di un nuovo Tapu.

Secondo voi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se ti riferisci al fatto che abbia sbagliato delle cose, può darsi sia vero e abbia messo molte cose false per sviare, visto che diffondere segreti aziendali è illegale (e ad esempio in Italia ci si beccano svariati anni di carcere), quindi è ovvio che uno metta dati falsi per far credere che su tante cose sparate ne abbia azzeccate un paio.

Se invece ha confessato è un altro discorso :D
Ovviamente le rivelazioni non le ha postate con annesso nome cognome e codice fiscale :P

E non ha senso il discorso, se vuoi fare il sedicente leaker è controproducente annunciare informazioni false.

Io spero solo che la cosa di mega Volcarona sia falsa. Non ha bisogno di una mega, è già forte così.

Comunque sul sito di pokemon sole e luna hanno diviso i pokemon in sezioni, e nella sezione "leggendari" Tapu Koko non c'è. Per me stanno cercando di sviarci.
Tapu Koko non è mai stato detto fosse leggendario (comunque quella divisione c'è da inizio mese).

Per me riveleranno le evoluzioni di Rowlet, Litten, Popplio e forse Rockruff o Nekkoala (il nome italiano mi sfugge). Non credo riveleranno il panda abbraccia tutti né il pikamorto.. O forse non lo faranno in maniera eclatante ma lo faranno come fecero con il cane e con il Koala: facendoli vedere in lotta, di spalle. Forse faranno vedere qualche mega o qualcosa sulla sincronizzazione... Ma non escludo la probabilità di un nuovo Tapu.

Secondo voi?
Le evoluzioni degli starter escono sempre il mese prima dell'uscita dei giochi, secondo me comunque non è molta roba (o almeno, spero, non ho voglia di passare altri due giorni ad aggiornare il wiki, lol). Mi aspetto un paio di Pokémon random.
 
Outspeedato, va beh.

Io rimando i giudizi, che magari ora mi fan schifo e stasera li amo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
Madonna ma avessi azzeccato una cosa.

Una.

Agghiacciante.

Comunque  Bounsweet nuovo Pokémon preferito. Cherrim di 6° generazione. Remake confirmed
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
 "Adesso, grazie all'Allenamento Pro, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno infatti aumentare anche il loro potenziale innato!"

ADDIO BREEDING
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
A sto giro mi piacciono tutti, tranne quella merda di orso che avevo già abbastanza insultato. Il folletto a forma collana hawaiana NI.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
SOSTITUTO INCORPORATO

STO COSO REGNA IN COMPETITIVO




 
e li pesce trans che evita gli attacchi prioritari?

e la salamandra nera che avvelena tutti anche i veleno/acciaio?

l'unica cosache mi preoccupa è lo scarafaggione che scappa, sarà una noia per catturarlo e completare i pokedex o bastera una megaball a piena salute da addormentato per catturarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom