Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trontie

Passante
Opinioni

Popplio:

3dd.jpeg


Rowlet



Litten:

a99176f17f98d40c567bce80a2707a2090dddb5e93468bca673bcc1b69c4ecf8.jpg


Comunque seriamente, perché? No davvero. Perchè? A questo punto era molto più bella la foca-clown della morte di qualche mese fa per popplio.

Se dovessero essere veri.... che delusione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
LOL Popplio diventa il nuovo Delphox-Gardevoir
No guarda Gardevoir e' bello. Delphox fa schifo, ma e' accettabile. Quegli obrobri di disegni fanno vomitare. 

Mi correggo, se fossero davvero cosi' le evo degli starter potrei giocare a SM solo se gli altri pokemon sarebbero fighissimi e lo starter lo userei solo per catturare un altro pokemon, poi dritto nel box.
 

Jobber

Amico
quell'orso fa schifio, che colore del cazzo, trallaltro sembra una cappella la sua testa.

e quel pikachu grigio che è? un pikachu con qualche cromosoma in più?
 

Trontie

Passante
quell'orso fa schifio, che colore del cazzo, trallaltro sembra una cappella la sua testa.

e quel pikachu grigio che è? un pikachu con qualche cromosoma in più?
corocoro8162.jpg
corocoro8163.jpg
Il fantasma invece si chiama Mimitsukiyu ed è di tipo Spettro/Folletto. Come abilità avrà l’inedita Disguise.

Nel Pokédex viene descritto come un Pokémon che odia la luce del Sole e preferisce le tenebre. Secondo molte ipotesi il vestito che copre il suo corpo serve proprio per difendersi dal Sole. Si dice che chi abbia provato a togliere il vestito di dosso a un Mimitsukiyu sia stato colpito da una terribile malattia.
Preso da un famoso sito...

Ma è la versione bambolosa di Shedinja?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
la foto l'ho vista, non capisco il giapponese, ma credo che sia un pkmn spettro/simile che ha una vestaglia di pika, stile shuppet/banette, oppure è una nuova forma di pika, fa cmq schifo.

edit: non avevo visto il tuo di edit con la seconda parte. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Quello è un pedobear,ma il fantasma è figo,semplice e figo,e poi fairy/ghost,è il primo poke così,ma che debolezze avrà? : /

Orsetto pedo:  Kiteruguma Normal/Fighting

Spettro sachetto  Mimikkyu  Ghost/Fairy
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Li ha messi serebii, non credo....ultimamente i lavori sono peggiorati davvero tanto, e dire che erano partiti così bene.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gli starter mi sembrano validi, questi altri due… un po' meno. Ma Ghost/Fairy è un tipo fighissimo quindi forse lo tengo un team lo stesso. Vedremo.
 

Duca

Il ritorno.
Sono spettacolari. Finalmente abbiamo la ridicolizzazione di Pikachu ed anche con un qualcosa di misterioso e tenebroso! Secondo me è azzeccato. L'altro, beh, il classico Pokemon puccioso di tipo normale astratto.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
secondo me Mimitsukiyu sarà il mini leggendario evento di questa generazione, alla Mew/Celebi/Jirachi/compagniabella...troppo eye-catching (nel bene o nel male a seconda dei gusti) per risultare un semplice filler alla fine

credo che lo disegnerò a breve, mi piace troppo
 

Hyliian

Hyliicoso
L'orsetto secondo me e' troppo anonimo come pokemon... poi magari avra' evoluzioni carine (vedi ralts/kirlia che fan schifetto e gardevoir/gallade che sono carini)

l'altro spero proprio sia una evo alternativa a pikachu pero' se e' fairy/ghost dubito... comunque e' molto figo potrei tenerlo in squadra durante la storia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il sacchetto pikachu inizialmente mi faceva schifo ma mi sono ricreduto. Guardate nella seconda immagine come gli vengono gli occhi luminosi stile cattivo anime e gli spunta quel braccio nero. Livelli di swag di queste proporzioni vengono superati soltanto da pochi pokemon, come Scrafty e Mawile. Poi il tipo è spettro/folletto, sono contento che in questa generazione stiano facendo così tante combinazioni nuove. L'abilità disguise sarà pure figa secondo me. Ho paura che l'evoluzione farà schifo però.
Based Raichu.

Per il resto, abbastanza d'accordo devo dire.
 

Mosq

Mod
IO DEVO SAPERE COME SARANNO GLI STARTER SHINY

non esiste gioco in cui io non sia partito con lo sarter shiny, e luna non sarà da meno
 

Duca

Il ritorno.
Secondo me il Pikachu spettro non ha evoluzioni, non riesco proprio ad immaginarmela, una basata su Raichu sarebbe troppo banale a mio parere. In caso dovessero esserci, però, mi immagino una o due evoluzioni basate sui Pokemon più popolari, chissà se non avremo un Lucario o Charizard. (So che sto esagerando ora, però a volte sono belli i trip mentali)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Se il fantasma si evolve, diventa una roba un po più ampia con un cappuccio a forma di pikachu e un telo strano sul corpo.

EDIT: anche io ne ho disegnata una su carta, ma il forum non mi fa caricare la foto perche dice che supera i 1024 MB, quando pesa solo 400 KB. LoL 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Considerazioni:

L'orso è anonimo quanto la maschera di Guy Fawkes, sembra qualcosa che disegnerebbe mia cugina di 5 anni se le chiedessi di fare un pokemon orso. Non è un pokemon andiamo, è un fakemon sputato fuori da deviantart e creato da una persona con una scarsa fantasia. La pancia è la cosa più imbarazzante, non solo è assurdamente antiestetico separare la testa in quel modo, ma poi perchè la schiena è rosa anzichè nera? E perchè le sue orecchie sembrano un cerchietto con delle ali. Cos'è sto scherzo della natura? Merita di essere ignorato. Inizialmente temevo fosse di tipo lotta/folletto, grazie a dio non hanno sprecato questa combinazione su questo aborto dimenticato da arceus.

Il sacchetto pikachu inizialmente mi faceva schifo ma mi sono ricreduto. Guardate nella seconda immagine come gli vengono gli occhi luminosi stile cattivo anime e gli spunta quel braccio nero. Livelli di swag di queste proporzioni vengono superati soltanto da pochi pokemon, come Scrafty e Mawile. Poi il tipo è spettro/folletto, sono contento che in questa generazione stiano facendo così tante combinazioni nuove. L'abilità disguise sarà pure figa secondo me. Ho paura che l'evoluzione farà schifo però.
Penso non avrà un'evoluzione, come Drampa del resto. Sarà perché penso che così sia perfetto e non ne abbia assolutamente bisogno.
 

Jobber

Amico
Evoluzione by Manzo

sei un fottuto artista, ti adoro.

comunque, non mi sia piaciuto inizialmente ora sta iniziando a starmi simpatico, soprattutto la testa creepy.

solo a me la parte di sotto, che è la sua testa ricorda uno shroomish?

secondo me han finito le idee e stan facendo le fusioni e ce le spacciano per poke nuovi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho appena realizzato che il Pokémon di cui gli Aloliani hanno paura non è il Pikachu, ma l'orsetto morbido e rosa.

Coolness +100.

Mimicu's costume is based on Pikachu merch that was popular 20 years ago. It wants to be loved by people like Pikachu is.

Right in the feels.

Quanto sarebbe figo che Pikabuh diventa la mascotte del Team Rocket?

James si becca l'orsetto rosa però...

Poi Mimikyu è un nome fighissimo per un clone di Pikachu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom