Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jobber

Amico
 24 megaevo o 5? se son 24, la vedo impossibile, ma poi megaevee? 

ma popplio non era acqua fairy? per quale motivo gli fanno perdere il tipo?
 
Un tizio su gamefaqs sostiene di essere un leaker.

- Gli starter saranno erba/volante, fuoco/buio e acqua/ghiaccio.

Riceveranno una megaevoluzione: Mew Dragonite Milotic Flygon Durant Goodra Volcarona Wailord Arcanine Raichu Ursaring Clefable Eevee Slowking Escavalier Ambipom Garbador Rhyperior Dusknoir Zoroark Machamp Articuno Zapdos Moltres 5 New S/M Pokemon megas.

- Ci sono 11 pokemon leggendari.

- Sole e Luna sono i giochi pokemon piu lunghi.

- 103 nuovi pokemon.

Per dimostrare che è roba vera sostiene che il 19 luglio verrà rivelato un serpente di tipo acqua/erba. Stiamo a vedere...
Mega Eevee? Sì certo XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, lol, MegaEevee me l'ero perso.

No, direi che è molto poco credibile :P
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Un tizio su gamefaqs sostiene di essere un leaker.

- Gli starter saranno fuoco/buio

Riceveranno una megaevoluzione:Dragonite, Volcarona, Escavalier, Garbodor, Rhyperior, Zoroark

- Ci sono 11 pokemon leggendari.

- Sole e Luna sono i giochi pokemon piu lunghi.

- 103 nuovi pokemon.
Ma magari fosse così :D
 

Jobber

Amico
che poi, oddio tutti quei pkmn citati meriterebbero una megaevo si.... tranne garbodor, gia è brutto, megaevolvendolo diventerebbe megabrutto!
 

Duca

Il ritorno.
Ma nei nomi delle Megaevo non vedo alcun starter.. Davvero secondo voi non decideranno di inserirli? Eppure sono proprio quelli che tutti si aspettano.. Poi.. Megaeevee? Una forma base con la megaevoluzione? È anche vero che quelli sono pazzi.. Potrebbero inventarsi, visto che eevee ha un corredo genetico instabile, che sia l'unico Pokemon forma base ad avere una megaevoluzione, ma ciò non quadrerebbe perché così si vanno a perdere tutte le eeveeluzioni tra cui Sylveon svelato la scorsa generazione.. Personalmente credo sia fake, poi si vedrà.
 

Hyliian

Hyliicoso
Un tizio su gamefaqs sostiene di essere un leaker.

- Gli starter saranno erba/volante, fuoco/buio e acqua/ghiaccio.

Riceveranno una megaevoluzione: Mew Dragonite Milotic Flygon Durant Goodra Volcarona Wailord Arcanine Raichu Ursaring Clefable Eevee Slowking Escavalier Ambipom Garbador Rhyperior Dusknoir Zoroark Machamp Articuno Zapdos Moltres 5 New S/M Pokemon megas.

- Ci sono 11 pokemon leggendari.

- Sole e Luna sono i giochi pokemon piu lunghi.

- 103 nuovi pokemon.

Per dimostrare che è roba vera sostiene che il 19 luglio verrà rivelato un serpente di tipo acqua/erba. Stiamo a vedere...
una megaevo di eevee e' la prova che e' fake... ma spero sia stata messa li per sviare sinceramente, perche' gli altri leak mi piacciono tantissimo ._. specialmente il fatto che SM saranno i piu' lunghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Bellissimo quello nuovo, se non scegliessi Litten sarebbe sicuramente nella mia squadra... e se ce lo mettessi lo stesso?

A 'sto punto direi che Litten possa diventare fuoco-buio, spero non fuoco-terra (ok, è la combinazione del mio preferito, ma un gattino così bello non ce lo vedo proprio)
 

MegaGoldix

Born to train
Da serebii: "It has been announced that some Pokémon Sun & Moon footage is to air on the episode of the Japanese variety show Pokénchi on July 17th 2016 at 08:00 JST. It's not currently clear what the footage will contain, but this follows on from the release of CoroCoro on July 15th 2016. However, of the recent reveals, only Tapu Koko has presently been covered on the show. We'll provide details of what is shown as it airs so keep checking back"
 

Duca

Il ritorno.
Mi aspetto tante cose belle tipo nuovi Pokemon fighi ma soprattutto nuovi dettagli sulle presunte nuove "super mosse" che ci saranno. 

Quel Pikachu con quell'aura attorno, che sarà mai?
 
Mi aspetto tante cose belle tipo nuovi Pokemon fighi ma soprattutto nuovi dettagli sulle presunte nuove "super mosse" che ci saranno. 

Quel Pikachu con quell'aura attorno, che sarà mai?
Una cosa simile al Greninja di Ash suppongo, anche lui ha l'aura attorno, e fa il MegaShuriken. Quindi probabilmente Aura = Super Mossa + Boost temporaneo.
 
mah, grenijash non è esculsiva dell'anime? pensavo fosse una cosa cagata a random
Il Greninja in sé lo è, ma la meccanica credo possa essere ripresa nei giochi. Naturalmente non avremo mai un Grenjnja con le fattezze di Ash, ma solo un boost + una mossa super potente (Il MegaShuriken di Greninja e il MegaFulmine di Pikachu che vediamo in quell'immagine ad esempio).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Da serebii: "It has been announced that some Pokémon Sun & Moon footage is to air on the episode of the Japanese variety show Pokénchi on July 17th 2016 at 08:00 JST. It's not currently clear what the footage will contain, but this follows on from the release of CoroCoro on July 15th 2016. However, of the recent reveals, only Tapu Koko has presently been covered on the show. We'll provide details of what is shown as it airs so keep checking back"
Sì, be', ho visto pure io, ma dubito onestamente che vedremo qualcosa di nuovo fino ad agosto. A breve dovremmo avere i leak di CoroCoro, ma anche quelli non avranno nulla di nuovo.

Anzi, in realtà qualcosa lo potremmo avere il 16, con l'uscita del film. E in realtà questo qualcosa potrebbe essere riproposto in Pokénchi. Ricordo che nel 2013 Trevenant era stato annunciato durante il film e che nel 2015 Zygarde scatarro nucleo è stato annunciato con il trailer del film del 2016.

In realtà sono anche curioso di sapere cosa faranno come primo film della saga di Sole e Luna, e anche di vedere la nuova serie dell'anime, di cui ancora non hanno annunciato nulla.

mah, grenijash non è esculsiva dell'anime? pensavo fosse una cosa cagata a random
Sì e no. Il cambio della forma è esclusivo dell'anime, però ci sono diversi indizi che portano a pensare che la meccanica di sincronizzazione sarà presente nei giochi in qualche altra forma. Ti ricordo il film numero 16, in cui c'era MegaMewtwo Y presentato però come forma alternativa di Mewtwo, senza accenno a Megapietre e roba simile. E poi i braccialetti che hanno i protagonisti dubito siano semplicemente estetici, visto che riprendono la pietra presente nei loghi giapponesi e cinesi di Sole e Luna.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho specificato sotto che potremmo avere rivelazioni il 16.

E sì, secondo me quello non sa una ceppa di nulla e si è limitato a fare rivelazioni che bene o male conosciamo già tutti. Altrimenti avrebbe detto a cosa servono i bracciali per la forse sincronizzazione e che cosa sono le nuove mosse potentissime accennate nei siti ufficiali.
 

MegaGoldix

Born to train
Spero di non commettere un'infrazione inserendo un link esterno ma direi che vale la pena tentare: su HDblog hanno scritto che HarcoreGamer ha pubblicato delle immagini sulle presunte evo degli starter, che tutto sommato non sembrano nemmeno troppo fake anche se ovviamente è specificato che sono dei rumors senza alcun fondamento. Il link è questo http://games.hdblog.it/2016/07/11/Pokemon-Sole-e-Luna-unimmagine-mostra-le-evoluzioni-degli-starter---Rumor/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter. Nel caso io avessi fatto una cazzata ditemelo che lo cancello subito ovviamente 
default_o.gif
;
 

Duca

Il ritorno.
Spero di non commettere un'infrazione inserendo un link esterno ma direi che vale la pena tentare: su HDblog hanno scritto che HarcoreGamer ha pubblicato delle immagini sulle presunte evo degli starter, che tutto sommato non sembrano nemmeno troppo fake anche se ovviamente è specificato che sono dei rumors senza alcun fondamento. Il link è questo http://games.hdblog.it/2016/07/11/Pokemon-Sole-e-Luna-unimmagine-mostra-le-evoluzioni-degli-starter---Rumor/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter. Nel caso io avessi fatto una cazzata ditemelo che lo cancello subito ovviamente 
default_o.gif
;
Uomo tigre confirmed.

Spero VIVAMENTE che siano fake, fanno schifo tutti e tre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spero di non commettere un'infrazione inserendo un link esterno ma direi che vale la pena tentare: su HDblog hanno scritto che HarcoreGamer ha pubblicato delle immagini sulle presunte evo degli starter, che tutto sommato non sembrano nemmeno troppo fake anche se ovviamente è specificato che sono dei rumors senza alcun fondamento. Il link è questo http://games.hdblog.it/2016/07/11/Pokemon-Sole-e-Luna-unimmagine-mostra-le-evoluzioni-degli-starter---Rumor/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter. Nel caso io avessi fatto una cazzata ditemelo che lo cancello subito ovviamente 
default_o.gif
;
Ti faccio tanto male.
 

Hyliian

Hyliicoso
Spero di non commettere un'infrazione inserendo un link esterno ma direi che vale la pena tentare: su HDblog hanno scritto che HarcoreGamer ha pubblicato delle immagini sulle presunte evo degli starter, che tutto sommato non sembrano nemmeno troppo fake anche se ovviamente è specificato che sono dei rumors senza alcun fondamento. Il link è questo http://games.hdblog.it/2016/07/11/Pokemon-Sole-e-Luna-unimmagine-mostra-le-evoluzioni-degli-starter---Rumor/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter. Nel caso io avessi fatto una cazzata ditemelo che lo cancello subito ovviamente 
default_o.gif
;
Fanno cosi' schifo che se dovesse risultare vero non comprerei SM e non ci giocherei nemmeno se me li regalassero . 
 

Steph

Great Teacher
Mod
LOL Popplio diventa il nuovo Delphox-Gardevoir

comunque pur leggendo quotidianamente HDblog, finché non vedo su Corocoro o Serebii sono come San Tommaso, non ci credo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom