Lucanik
SIC PARVIS BARBA 1991-2079
La sezione è la meno austera (e sto usando un eufemismo) ma il topic è serissimo pur nella sua leggerezza; inoltre non devono per forza essere i più divertenti, bensì semplicemente quelli che sono rimasti nel cuore.
<< Le perle del Pokemon Central Forum >> era dedicato in generale alle discussioni, mentre questo spazio nasce come "hall of fame" specifica per i singoli messaggi.
Personalmente, per non fare torto a nessuno, citerò utenti tutti diversi. Ecco la mia personale classifica all-time:
10°
questo non posso citarlo direttamente perchè la discussione è chiusa, perciò linko [#783]
9°
vale lo stesso discorso fatto alla decima posizione [#44]
7°
vedi sopra [#78]
6°
uffa, perchè gran parte degli interventi migliori viene imprigionata in thread chiusi? [#5]
4°
1°
<< Le perle del Pokemon Central Forum >> era dedicato in generale alle discussioni, mentre questo spazio nasce come "hall of fame" specifica per i singoli messaggi.
Personalmente, per non fare torto a nessuno, citerò utenti tutti diversi. Ecco la mia personale classifica all-time:
10°
questo non posso citarlo direttamente perchè la discussione è chiusa, perciò linko [#783]
9°
8°Ho sentito giova ed ho chiuso la finestra.
vale lo stesso discorso fatto alla decima posizione [#44]
7°
vedi sopra [#78]
6°
5°ma tienti i denti gialli
ci metti una bella cravatta marrone, che costa molto meno dello sbiancamento, e stai un amore
uffa, perchè gran parte degli interventi migliori viene imprigionata in thread chiusi? [#5]
4°
3°Te lo versano gratis sul paccoe se gli dicessi, buongiorno, questo posto è proprio carino,mi fa un caffè, per favore?
2°Entrambi sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.Domanda seria: ma i capelli in testa non sono fatti delle stesse molecole di quelli della barba e quelli di in mezzo alle gambe?

1°
FINALMENTE È ARRIVATO
Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.
La foto:
![]()
(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)
Ultima modifica di un moderatore: