Top 3 / 5 / 10 - Post preferiti di tutti i tempi su PCF

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
La sezione è la meno austera (e sto usando un eufemismo) ma il topic è serissimo pur nella sua leggerezza; inoltre non devono per forza essere i più divertenti, bensì semplicemente quelli che sono rimasti nel cuore.

<< Le perle del Pokemon Central Forum >> era dedicato in generale alle discussioni, mentre questo spazio nasce come "hall of fame" specifica per i singoli messaggi.

Personalmente, per non fare torto a nessuno, citerò utenti tutti diversi. Ecco la mia personale classifica all-time:

10°

questo non posso citarlo direttamente perchè la discussione è chiusa, perciò linko [#783]



Ho sentito giova ed ho chiuso la finestra.


vale lo stesso discorso fatto alla decima posizione [#44]



vedi sopra [#78]



ma tienti i denti gialli

ci metti una bella cravatta marrone, che costa molto meno dello sbiancamento, e stai un amore


uffa, perchè gran parte degli interventi migliori viene imprigionata in thread chiusi? [#5]



e se gli dicessi, buongiorno, questo posto è proprio carino,mi fa un caffè, per favore?
Te lo versano gratis sul pacco


Domanda seria: ma i capelli in testa non sono fatti delle stesse molecole di quelli della barba e quelli di in mezzo alle gambe?
Entrambi sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.


nyU7Cor.png




FINALMENTE È ARRIVATO

Come al solito, per evitare di offendere chi è sensibile, mi tratterrò dal fare allusioni all'orgasmo maschile associandolo all'euforia e alla felicità.

La foto:

NpiUy4z.jpg


(ignorate lo shampoo che ho accidentalmente versato sulla confezione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non avevo letto la classifica, sono contento che ti sia ricordato di quella perla.
ci sei pure tu in classifica, te ne sei accorto?poche cose mi hanno fatto ridere più del tuo disegnino: 7, per la precisione...e sono quelle che occupano le prime sette posizioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poichè non sarebbe una mia classifica senza almeno qualche menzione d'onore, eccone un paio:

Sarò scemo ma non l'ho capita. La prima più dura quale sarebbe? Alzarsi? Andare a scuola?

Svegliarsi è la seconda cosa più dura al mattino.
Il tuo pene.
Grafica in costruzione. Sarà completata prima dell'uscita dei remake di Hoenn della riapertura della Pokébank della distribuzione di MegaLati@s dell'aggiornamento del pokécheck alla sesta generazione prima della distribuzione di Diancie prima dell'uscita della settima generazione.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Grazie, troppo buono! Temo però che dovrò cambiare di nuovo entro la fine dell'anno, secondo me alla Game Freak ci fanno una sorpresa...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poichè non sarebbe una mia classifica senza almeno qualche menzione d'onore, eccone un paio
ed ecco la terza, fresca fresca di pubblicazione:

Se mi dai un cerchio in metallo da tenere in mano posso farti da portachiavi.
EDIT: offrite un caffè ad elmdor, ragazzi miei...quest'uomo aveva previsto tutto in tempi non sospetti

Grazie, troppo buono! Temo però che dovrò cambiare di nuovo entro la fine dell'anno, secondo me alla Game Freak ci fanno una sorpresa...
N.B. ^ quest'ultimo è un post fuori "concorso"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ok, mi sarebbe difficile mettere in classifica i miei post preferiti qui sul PCF...

...ma questo occuperebbe sicuramente una delle prime posizioni, sto ridendo da cinque minuti:

 
Giovanni è un nome molto comune, potrebbe essere chiunque! Il gelataio sotto casa! Il tuo edicolante di fiducia! Il malvagio capo della più famosa organizzazione criminale di Kanto!
 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
permesso, fate largo:

Ok senti mi dispiace mi sono lasciato trasportare e solo che in questo forum non mi va di essere rimproverato per una domanda che ho fatto sulla switch non è mica la wiki genio

Poi non è che non credo e che sono curioso e poi scusa se a me mi domandasi se è piu bello diamante o perla io non mi arrabbio capisci ? Sei stato permaloso prima

Che me ne frega se sono notizie vecchio cretino sei un cretino, un cretino che si arrabbia con uno che legge articoli vecchi come se stessi ammazzando qualcuno il tuo problema è che sei troppo serio...cretino

Almeno ora non temo di essere cacciato se è il contrario fa niente non piangero mica come uno che a sentito domande vecchie di un anno in rete


^ poi letto tutto d'un fiato, senza che tra una frase e l'altra ci sia ogni volta la stessa citazione ripetuta, fa ancor più effetto
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
permesso, fate largo:




^ poi letto tutto d'un fiato, senza che tra una frase e l'altra ci sia ogni volta la stessa citazione ripetuta, fa ancor più effetto
Edai non potremmo chiudere occhio per quello che è successo ?e poi se a te ti rispondono che non puoi commentare un post vecchio come la prenderesti? Perche suonava come un ordine
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
permesso, fate largo:




^ poi letto tutto d'un fiato, senza che tra una frase e l'altra ci sia ogni volta la stessa citazione ripetuta, fa ancor più effetto
Gira che ti rigira ci sono di mezzo io. E chi mi dà del danittatore, e chi mi insulta per vario motivo, ora pure la combo 4xcretino... Tempi duri per i troppo buoni...
Meno male che ieri sera me la sono tolta una soddisfazione...
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Gira che ti rigira ci sono di mezzo io. E chi mi dà del danittatore, e chi mi insulta per vario motivo, ora pure la combo 4xcretino... Tempi duri per i troppo buoni...
Meno male che ieri sera me la sono tolta una soddisfazione...
Ti stai riferendo a me? Mi sa propio che non andiamo molto d accordo (sarcasmo)
Questo mi riporta ai vecchi tempi.
Propongo una top 5 utenti preferiti:

1) Paolo Urraci
2) Delibird
3) Frances
4) SamulDrapion
5) il campione della lega
Perche cosa hanno fatto per essere famosi?
Sei diventato famoso dai XD
Modestamente non sopporto bany che mi ordina di non postare post vecchi ma è propio pignolo fidati
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Perche cosa hanno fatto per essere famosi

1. Il microsisma, il microsisma è la chiave di tutto. Assieme alla saponetta.

2. I leggendari con le MN e vaffanculo di qualità.

3. Era il tipo con storie d'amore improbabili I guess? Concentrati sui prossimi.

4. Guide improbabili e italiano correggiuto.

5. IL CAMPIONE. Non devi manco chiedere. Cerca nel forum, è una leggenda vivente delle lotte, se vuoi essere ascoltato da lui e usufruire dei suoi imbattibili consigli, then mandagli una mail, in modo che possa rispondere con calma.
E diffida dal poser e il custode di Tombe, non sono che mere imitazioni.
 
Top Bottom