Dovrei tagliarmi i capelli?

Dovrei tagliarmi i capelli per il prossimo video?


  • Votatori totali
    34

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Battute stupide e non divertenti e gente che non le capisce
ti pare semplice capire gente che legge manga (cosa che io non faccio) potendo trovarci sotto una miriade di significati? 
default_chirolp_hun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente non vedo il perche di arrivare a tanto, dato che è comunque parte di te...

se ti avessero chiamato gianpeppino banneresti la gente al solo sentir pronunciare il tuo nome?
Il motivo è scritto nella mia firma: sono stanco di sentire la gente chiamarmi per cognome, quando posso lo evito
 

gGiova

e-ehi.
Prova a non tagliarti MAI i capelli per qualche anno e stai tranquillo che ti arriverà addosso la figa a fiumi ;)

I capelli DEVONO essere tagliati, non per forza corti ma devono essere tagliati. Se no finisci col sembrare un barbone.
Ripeto, conosco uno che non si taglia i capelli da diversi anni e ha comunque il suo seguito considerevole. 

I capelli, di QUALSIASI lunghezza, se tenuti nel modo giusto possono rendere la persona interessante. Anzi, dal mio punto di vista salta più all'occhio uno con una chioma particolare, che uno con la capa rasata come tanti (ma tanti) altri.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ggiò, guarda che manzo per "tagliare" intende dire curarli, spuntarli, accorciarli se serve. Certo esisteranno anche persone che non hanno minimamente bisogno di cure periodiche e mantengono dei bei capelli, ma sono decisamente una minoranza. E godono di tutta la mia invidia.
 
M

Makonik-san

Per quanto mi riguarda la mia invidia se la godono invece tutti quelli che semplicemente hanno capelli, corti / lunghi / gestibili / ingestibili che siano.

In testa ovviamente, perchè sul mento ce li ho pure io.

[iNB4 solita shitstorm di Sam sulle barbe]
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Domanda seria: ma i capelli in testa non sono fatti delle stesse molecole di quelli della barba e quelli di in mezzo alle gambe?

Non cominciate a fare battute. 
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Domanda seria: ma i capelli in testa non sono fatti delle stesse molecole di quelli della barba e quelli di in mezzo alle gambe?

Non cominciate a fare battute. 
Beh, di sicuro hanno resistenza e spessore diversi, ma penso che in fondo siano gli stessi.

Tornando IP, secondo me non è necessario tagliarseli più di tanto, giusto una spuntatina.
 

Samul

Cioè, abbiamo due video sul canale YouTube, possibile che nessuno li abbia mai guardati?

mmh, due cose.

ok il video è not bad, però nelle info che compaiono sotto devi sostituire E' con È e, quando citi il nome di un episodio dell'anime, non usare le virgolette ma il corsivo.

(ovviamente è un consiglio per migliorare la qualità del vidio, non una critica ^^ )
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per questo devi rivolgerti a Mulderx95, ha fatto lui il montaggio ecc. Io ci ho messo solo il mio faccino e ho fatto tutto Pokémon Rosso in due giorni (la prossima volta mi ricorderò che per farsi battere sa Blu bisogna andare con tutti i Pokémon al Lv.2) per poter registrare i primi venti secondi.

Conta anche che era la prima volta che ha usato quel programma, e che è stata una cosa molto lunga e sofferta, la sezione della sigla è stata cambiata una ventina di volte perché il video continuava ad essere cancellato dopo due ore.

Grazie per le informazioni comunque, provvederò a riferire :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se ti interessa la figa, devi tagliarli eccome.
Se ti interessa anche il resto di una ragazza, allora no.^

Non avevo ancora letto questo:

Prova a non tagliarti MAI i capelli per qualche anno e stai tranquillo che ti arriverà addosso la figa a fiumi ;)

I capelli DEVONO essere tagliati, non per forza corti ma devono essere tagliati. Se no finisci col sembrare un barbone.
Se non ti tagli MAI i capelli, non è solo la figa che ti evita :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
Domanda seria: ma i capelli in testa non sono fatti delle stesse molecole di quelli della barba e quelli di in mezzo alle gambe?

Non cominciate a fare battute. 
sì, son fatti di cheratina, come le unghie d'altronde, e lo strato più superficiale della pelle (la pelle è un epitelio cheratinizzato, infatti :P ) --> curiosità o volevi arrivare da qualche parte?

*la cheratina è una proteina 

* se mi sentono i miei prof mi strozzano, linguaggio tecnico andato a farsi benedire... 

Come da titolo, vorrei conoscere la vostra opinione, nell'eventualità in cui dovessi girare un secondo video promo, sulla lunghezza dei miei capelli, se li preferite così mossi, oppure corti.

Inizino le votazioni :)
no, non hai bisogno di tagliarli, non hai una chioma da metallaro (la quale chioma sinceramente a me non dà noia, però ai bempensanti pare di sì...) 
 

Korra

Amico
Se lo vede la mia prof di italiano ti strozza 
default_awesome.gif
sei impazzito o inpazzito? non siamo arabi, se la N si attacca a una P diventa M, dal greco in su (passando per il latino) --> o scrivi ben pensante o scrivi bempensante, la grafia benpensante anche se approvata non è del tutto corretta... u_u
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
sei impazzito o inpazzito? non siamo arabi, se la N si attacca a una P diventa M, dal greco in su (passando per il latino) --> o scrivi ben pensante o scrivi bempensante, la grafia benpensante anche se approvata non è del tutto corretta... u_u
Io ho sempre saputo il contrario,comunque pazienza,era una sciocchezuola 
default_o.gif
;
 
Top Bottom