Ho letto su Reddit che la terza è la volta buona, ma solo dopo aver ricominciato il gioco, almeno per quanto riguarda Yellow.Ho aspettato 30-40 secondi prima di riavviare, la prima volta mi si è bloccato su una schermata nera, la seconda invece su una schermata bianca, adesso mi hai fatto venire il dubbio :/
Il problema non è trovarlo, ma non farlo scappare, lo stesso vale per la sua amichetta chansey.Che cancro trovare Kanghaskhan...
fai anche un pensierino su questi se non possiedi già il 2DS o devi sostituirlo:Scusate la mia slowpokaggine, ma in pratica i RBY sono scaricabili dal nintendo shop a 10 euri e giocabili su 3DS? Perché mi sono reso conto ora dell'esistenza del thread...
Sii un vero uomo e combatti fino alla fine!Sta diventando un problema anche trovarlo... 2 volte in più di un'ora e chansey nemmeno l'ho incontrata, penso che la prenderò alla grotta celeste, almeno posso addormentarla!
Sono dovuto uscire dalla Zona Safari perché, finalmente, il mio amico era pronto per fare gli scambi evolutivi. Ora che finisco alla Silph riparte la sfida!E comunque,con quanta sfiga mi stai dicendo questo? C'è qualcuno li sopra che ti odia se ti fa spegnere la console durante la cattura di Kanga! D:Sii un vero uomo e combatti fino alla fine!
Ricordo ancora quando mi si scaricarono le pile proprio mentre avevo preso Kanga, smisi di giocare per il resto della giornata.
Grazie mille!Sí, esattamente :) sono su Virtual Console, l'emulatore per GBC integrato nel 3DS.
SBROTFL@Echoes: Prendi il 2DS giallo, forza forza forzaaaa
(Se non avessi già quello blu trasparente, lo prenderei tipo subito, violando brutalmente i magazzini gamestop)
NON LEGGETE MALE, C'È UNA EMME, EMME DI MILANO!!
I dati di quando hai sconfitto la lega sono corrotti (caratteri sballati) oppure sono tutti lisci?FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pokedex 151 e lega battuta![]()
Sono un perfezionista delle palle, se so che c'è anche un solo un problema non riposo in pace.Se batti la lega 50 volte i dati corrotti vengono sostituiti da dati nuovi.
Ma a nessuno importa.
[emoji57]
D'accordo.I miei dati sono corretti non riesco a trovare niente di anomalo.
una volta in Giallo a Fucsiapoli rimasi:
> senza strumenti da vendere
> senza allenatori da sfidare
> senza soldi ed all'epoca non esistevano il Cercasfide nè tantomeno quell'edificio battagliero di XY dove alla fine ti nominano duca/duchessa
> senza Meowth, introvabile in Giallo, perciò niente attacco Giornopaga ed all'epoca non esisteva la wi-fi connection
> senza possibilità d'entrare nella Zona Safari e quindi di prendere la MN 03 [surf]
> senza speranza di proseguire
>senza Game Boy poichè per la rabbia lo scagliai fuori dalla finestra
In giallo se sei senza soldi entri gratis.
Che poi come minchia hai fatto a finirli? [emoji33]
allora se non ti dispiace mi ripaghi il Game Boy, perchè ricordo perfettamente che non mi lasciava entrare e mi pareva di ricordare per via dei soldi
che sia incappato senza volerlo in un rarissimo glitch? sai che novità sarebbe per Giallo...
invoco l'esperto Samul
Kangaskhan era stato troppo stronzo anche per me, avevo preso l'Xploder anche a causa sua.E comunque,con quanta sfiga mi stai dicendo questo? C'è qualcuno li sopra che ti odia se ti fa spegnere la console durante la cattura di Kanga! D:
Cioè ma stiamo tutti prendendo Giallo?QUALCUNO MI DIA UN MEOWTH!Grazie mille!
Comunque non prenderò il bundle, ho già un 3DS XL blu, e infatti sono vagamente tentato da Blu. Ma penso che alla fine prenderò Giallo.
Sto clamorosamente tergiversando per non rientrare nella zona safari... quando ero piccolo avevo molto più culo! :'(Kangaskhan era stato troppo stronzo anche per me, avevo preso l'Xploder anche a causa sua.
Giallo è l'unico gioco in tutta la serie che permette di ottenere tutti e tre gli starter senza scambi, e in una generazione senza accoppiamento e senza scambi online non è poco.(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)Cioè ma stiamo tutti prendendo Giallo?
avere Giallo originale e funzionante non basta, perchè ce l'ho pure ioil problema è avere un Game Boy per quanto mi riguarda x°(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)
Io ho Blu, quando hanno rilasciato i giochi per Virtual console l'ho riacceso dopo non so quanti anni... Poter passare i Pokemon su Sole e Luna é bello... Ma come ha già detto qualcun'altro prima di me, io voglio passarci i Pokemon che ho in quel baule che 20 anni fa chiamavamo cartuccia/cassetta, non questi "nuovi"(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)
A quanto pare sì, ho provato il vecchietto e isola cannella ma nulla, l'unica differenza sta nel livello dei tentacolo fino a lv35.Leggevo su Bulbapedia che il trucco di missingno. sarebbe stato corretto nella versione italiana di RB. Qualcuno può confermare o smentire?
Anche io ho rosso e con gli speciali postati da silaf, fino ad ora hanno funzionato, senza bisogno di aumentare di 1 la statistica.A quanto pare sì, ho provato il vecchietto e isola cannella ma nulla, l'unica differenza sta nel livello dei tentacolo fino a lv35.
Ditto serve solo per il completamento del pokédex; se cerchi di far apparire Missingno il gioco si blocca su schermata a tinta unica e basta… in un modo o nell'altro, gli italiani se lo prendono sempre in quel posto.
Delle caramelle rare non mi importa una cippa, però così non si possono riutilizzare mt dei capi palestra, specialmente fulmine...
P.S: potrebbe apparire con uno degli altri numeri speciali, ma dato che non esce già col vecchietto sembra quasi certo sia stato rimosso del tutto.
Edit: dato che sono un salmone e, mi piacciono i vecchissimi sprite che conferiscono un aspetto inquietante alla maggior parte dei poké, io ho la versione rossa (ITA…); se qualcuno di voi ha rosso o blu, sappia che per il trucco di ditto dovete aumentare di 1 il valore speciale per il pokémon che volete.
Questo è strano, ma hai la versione italiana? Sul mio, tutte le volte, devo usare speciale +1. sennò mi appare un poké diverso (finora l'ho fatto per alcuni degli scambi, sebbene 1 nido reale si ottenga anche in gioco: nidoqueen> 18, nidoking> 9 e gengar> 16).Anche io ho rosso e con gli speciali postati da silaf, fino ad ora hanno funzionato, senza bisogno di aumentare di 1 la statistica.