Pokémon Rosso Blu e Giallo!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Leggevo su Bulbapedia che il trucco di missingno. sarebbe stato corretto nella versione italiana di RB. Qualcuno può confermare o smentire?
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho provato due volte su rosso il missigno con speciali al 31 e non va, alla chiusura del menù sul ponte pepita il gioco si blocca sul caricare lo sprite e devo riavviare il gioco, ieri sera sono arrivato a isola cannella, appena posso provo il missigno di li e vedo se funziona.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sicuro che il gioco sia effettivamente congelato quando carica missingno.? Quello con le Speciali al 31 ci mette un po' a caricare, anche se su RB non vale la pena rischiare con quello, se quello di Cinnabar funziona.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho aspettato 30-40 secondi prima di riavviare, la prima volta mi si è bloccato su una schermata nera, la seconda invece su una schermata bianca, adesso mi hai fatto venire il dubbio :/
 

Silaf

Zoidberg
FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pokedex 151 e lega battuta
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho aspettato 30-40 secondi prima di riavviare, la prima volta mi si è bloccato su una schermata nera, la seconda invece su una schermata bianca, adesso mi hai fatto venire il dubbio :/
Ho letto su Reddit che la terza è la volta buona, ma solo dopo aver ricominciato il gioco, almeno per quanto riguarda Yellow.
61c60490ce94e3bde614f7ce5301717a.jpg


a577ea9b139039b9ea87c6d20d9c8595.jpg


177b533594ffac708d1ee0e5b9783e2b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sta diventando un problema anche trovarlo... 2 volte in più di un'ora e chansey nemmeno l'ho incontrata, penso che la prenderò alla grotta celeste, almeno posso addormentarla!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...Ma le stai prendendo pure con Tauros!!!!
default_spheal.gif


@Echoes: Prendi il 2DS giallo, forza forza forzaaaa

(Se non avessi già quello blu trasparente, lo prenderei tipo subito, violando brutalmente i magazzini gamestop)

NON LEGGETE MALE, C'È UNA EMME, EMME DI MILANO!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sta diventando un problema anche trovarlo... 2 volte in più di un'ora e chansey nemmeno l'ho incontrata, penso che la prenderò alla grotta celeste, almeno posso addormentarla!
Sii un vero uomo e combatti fino alla fine!

Ricordo ancora quando mi si scaricarono le pile proprio mentre avevo preso Kanga, smisi di giocare per il resto della giornata.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sii un vero uomo e combatti fino alla fine!

Ricordo ancora quando mi si scaricarono le pile proprio mentre avevo preso Kanga, smisi di giocare per il resto della giornata.
Sono dovuto uscire dalla Zona Safari perché, finalmente, il mio amico era pronto per fare gli scambi evolutivi. Ora che finisco alla Silph riparte la sfida!E comunque,con quanta sfiga mi stai dicendo questo? C'è qualcuno li sopra che ti odia se ti fa spegnere la console durante la cattura di Kanga! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Sí, esattamente  :)  sono su Virtual Console, l'emulatore per GBC integrato nel 3DS.
Grazie mille!

Comunque non prenderò il bundle, ho già un 3DS XL blu, e infatti sono vagamente tentato da Blu. Ma penso che alla fine prenderò Giallo.



@Echoes: Prendi il 2DS giallo, forza forza forzaaaa

(Se non avessi già quello blu trasparente, lo prenderei tipo subito, violando brutalmente i magazzini gamestop)

NON LEGGETE MALE, C'È UNA EMME, EMME DI MILANO!!
SBROTFL
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se batti la lega 50 volte i dati corrotti vengono sostituiti da dati nuovi.

Ma a nessuno importa.

[emoji57]
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
penso che questa conversazione debba essere di pubblico dominio:

una volta in Giallo a Fucsiapoli rimasi:

> senza strumenti da vendere

> senza allenatori da sfidare

> senza soldi ed all'epoca non esistevano il Cercasfide nè tantomeno quell'edificio battagliero di XY dove alla fine ti nominano duca/duchessa

> senza Meowth, introvabile in Giallo, perciò niente attacco Giornopaga ed all'epoca non esisteva la wi-fi connection

> senza possibilità d'entrare nella Zona Safari e quindi di prendere la MN 03 [surf]

> senza speranza di proseguire

> senza Game Boy poichè per la rabbia lo scagliai fuori dalla finestra
In giallo se sei senza soldi entri gratis.

Che poi come minchia hai fatto a finirli? [emoji33]
allora se non ti dispiace mi ripaghi il Game Boy, perchè ricordo perfettamente che non mi lasciava entrare e mi pareva di ricordare per via dei soldi

che sia incappato senza volerlo in un rarissimo glitch? sai che novità sarebbe per Giallo...

invoco l'esperto Samul
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lucanik ha finito i soldi perché ha comprato le canottiere NBA al suo pg e a tutti i pokémon, anche quelli nei box.

E comunque,con quanta sfiga mi stai dicendo questo? C'è qualcuno li sopra che ti odia se ti fa spegnere la console durante la cattura di Kanga! D:
Kangaskhan era stato troppo stronzo anche per me, avevo preso l'Xploder anche a causa sua.
Grazie mille!

Comunque non prenderò il bundle, ho già un 3DS XL blu, e infatti sono vagamente tentato da Blu. Ma penso che alla fine prenderò Giallo.
Cioè ma stiamo tutti prendendo Giallo?QUALCUNO MI DIA UN MEOWTH!
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Cioè ma stiamo tutti prendendo Giallo?
Giallo è l'unico gioco in tutta la serie che permette di ottenere tutti e tre gli starter senza scambi, e in una generazione senza accoppiamento e senza scambi online non è poco.(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)
avere Giallo originale e funzionante non basta, perchè ce l'ho pure ioil problema è avere un Game Boy per quanto mi riguarda x°

oppure un Nintendo 64 con Pokèmon Stadium
 

Pence

Amico
(Sono l'unico che avendo il gioco originale e funzionante non sente il bisogno di averlo anche su Virtual Console?)
Io ho Blu, quando hanno rilasciato i giochi per Virtual console l'ho riacceso dopo non so quanti anni... Poter passare i Pokemon su Sole e Luna é bello... Ma come ha già detto qualcun'altro prima di me, io voglio passarci i Pokemon che ho in quel baule che 20 anni fa chiamavamo cartuccia/cassetta, non questi "nuovi"
 

yoppap

Amico
Leggevo su Bulbapedia che il trucco di missingno. sarebbe stato corretto nella versione italiana di RB. Qualcuno può confermare o smentire?
A quanto pare sì, ho provato il vecchietto e isola cannella ma nulla, l'unica differenza sta nel livello dei tentacolo fino a lv35.

Ditto serve solo per il completamento del pokédex; se cerchi di far apparire Missingno il gioco si blocca su schermata a tinta unica e basta… in un modo o nell'altro, gli italiani se lo prendono sempre in quel posto.

Delle caramelle rare non mi importa una cippa, però così non si possono riutilizzare mt dei capi palestra, specialmente fulmine...

P.S: potrebbe apparire con uno degli altri numeri speciali, ma dato che non esce già col vecchietto sembra quasi certo sia stato rimosso del tutto.

Edit: dato che sono un salmone e, mi piacciono i vecchissimi sprite che conferiscono un aspetto inquietante alla maggior parte dei poké, io ho la versione rossa (ITA…); se qualcuno di voi ha rosso o blu, sappia che per il trucco di ditto dovete aumentare di 1 il valore speciale per il pokémon che volete.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
A quanto pare sì, ho provato il vecchietto e isola cannella ma nulla, l'unica differenza sta nel livello dei tentacolo fino a lv35.

Ditto serve solo per il completamento del pokédex; se cerchi di far apparire Missingno il gioco si blocca su schermata a tinta unica e basta… in un modo o nell'altro, gli italiani se lo prendono sempre in quel posto.

Delle caramelle rare non mi importa una cippa, però così non si possono riutilizzare mt dei capi palestra, specialmente fulmine...

P.S: potrebbe apparire con uno degli altri numeri speciali, ma dato che non esce già col vecchietto sembra quasi certo sia stato rimosso del tutto.

Edit: dato che sono un salmone e, mi piacciono i vecchissimi sprite che conferiscono un aspetto inquietante alla maggior parte dei poké, io ho la versione rossa (ITA…); se qualcuno di voi ha rosso o blu, sappia che per il trucco di ditto dovete aumentare di 1 il valore speciale per il pokémon che volete.
Anche io ho rosso e con gli speciali postati da silaf, fino ad ora hanno funzionato, senza bisogno di aumentare di 1 la statistica.
 

yoppap

Amico
Anche io ho rosso e con gli speciali postati da silaf, fino ad ora hanno funzionato, senza bisogno di aumentare di 1 la statistica.
Questo è strano, ma hai la versione italiana? Sul mio, tutte le volte, devo usare speciale +1. sennò mi appare un poké diverso (finora l'ho fatto per alcuni degli scambi, sebbene 1 nido reale si ottenga anche in gioco: nidoqueen> 18, nidoking> 9 e gengar> 16).
 
Top Bottom