Il topic dei consigli

Mr Ponty

漱石
domani vado a lecce se riesco, virtue's last reward al gamestop e poi faccio un salto all'unieuro per vedere se trovo qualcosa di interessante :)
 

U.T.

Star
Oddio ma quanto dura sta promozione ?
default_WUWdc.gif


DEVO COMPRARE QUALCOSA
Non lo so, ma è partita oggi. Probabilmente fino ad esaurimento scorte.Potete affidarvi al sito per sapere quali giochi sono in promozione: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/sony-ps3/giochi-ps3/catrYMKCgKsjtwAAAETMlI721Rm/filtri/prezzo/-10-00?SearchParameter=%26%40QueryTerm%3D*%26QueryTerm%3D*%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%252F.PYKCgKswe0AAAETelI721Rm%3DrYMKCgKsjtwAAAETMlI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%3D.PYKCgKswe0AAAETelI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%3DU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%3DFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%26OnlineFlag%3D1%26Price_All%3D%253C%2B10.00&BrowseBySearchActivation=true&FFBrand=&OutletSearchActivation=&SortingAttribute=&PrudsysManufacturerNameCondition=

Molte volte, online, i giochi sono segnati come assenti al negozio, ma fidatevi che non è detto che sia cos (con le offerte di Aprile avevo trovato un sacco di cose che il sito nemmeno segnava).

C'è anche qualcosa per 3DS ora che vedo ma oggi non li ho proprio visti questi giochi da me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avete mai sentito parlare di fantasy life? http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Fantasy-Life-899654.html?at=mail&mailname=General_August_2014#Descrizione

Ho scoperto questo gioco tramite la news letter di Nintendo e dalla presentazione non sembra male.

La grafica non è meravigliosa, sembra un po' spigolosa, ma l'idea di fondo del gioco è interessante.

Sarà possibile impersonare moltissime classi e ogni classe renderà diversi i dungeon che si possono esplorare.

Non mi piace particolarmente il sistema di combattimento, ma sembra che non sia possibile formare un party e quindi niente combattimento a turni.

Il gioco esce a fine settembre.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sto aspettando che esca Shovel Knight sull'e shop (forse non succederà mai); intanto sto cercando un giochino per intrattenermi nell'attesa. Ho notato un curioso line defender chiamato Cocoro. Qualcuno lo ha provato? Costa sui 4 euro, ma prima di buttare soldi (anche se pochi) volevo raccogliere qualche parere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Post un po' diverso stanotte: su smartphone provate Summoners War: Sky Arena, uno degli RPG a turni migliori che ho visto su questa piattaforma, con moltissimi personaggi da usare, profonde caratteristiche strategiche, bello stile grafico.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè, dato che è pure gratis.... scaricato, proviamolo.

Hai giocato anche a Summoner Wars? Ho scaricato anche quello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dipende, se andrai in negozi fisici (vedo che l'XL sta a 170 euro al mediaworld, a 150 euro in promozione da Gamestop) o online. Credo che come sempre bisogna spulciare ebay/groupon ecc.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ho deciso di cambiare il mio 3ds bianco con un 3ds xl, secondo voi 150/160 euro per un Xl sono troppi?
se lo prendi usato, se hai pazienza barra culo barra entrambi, secondo me lo trovi anche a 100. io il mio l'ho preso a 120 usato una settimana (praticamente nuovo di zecca) con anche pokemon bianco 2 incluso. l'ho preso su subito.it.

p.s. l'ho preso blu, uno dei colori di base, probabilmente quelli un pò "speciali" costano di più.

... a parte quello rosa, che tra un pò te lo tirano dietro, lollll
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho deciso di cambiare il mio 3ds bianco con un 3ds xl, secondo voi 150/160 euro per un Xl sono troppi?
Alla luce degli annunci di oggi, ti suggerisco di aspettare gennaio/febbraio 2015 quando uscirà il nuovo modello di 3DS / 3DS XL, e aggiornare a quello. Il prezzo sarà probabilmente di 170/200 euro
 

Hydreigon9878

Passante
Ciao a tutti :D

Mi hanno regalato 25€,li vorrei spendere in Videogiochi,diciamo che ho dei soldi messi da parte per una lista di giochi da comprare a Natale,quindi i soldi che mi regalano li spendo in videogiochi USATI,quindi vorrei comprarmi 2 giochi usati con 25€

Voi cosa mi consigliate???

Inanzitutto,dico che sono un amante degli sparatutto,e che non ne ho nemmeno uno(avevo COD BO II,poi mia sorella me lo ha rotto),quindi direi che è l'occasione per comprarne uno ora,ho adocchiato Crysis 2 e Halo reach,a voi la parola,che siete di sicuro più Experti di me :)

visto che avevo detto 2 di giochi,il secondo gioco che cerco è un Action/Adventure,mi ispirano Darksiders 1 e 2,e Borderlands,ma non so quale scegliere tra i Borderlands,(ce ne stanno un Bordello XD).

A voi la parola,maestri :D :D

Grazie in anticipo.
 

Hydreigon9878

Passante
Se non ce l'hai prendi Bioshock, l'ho adorato nonostante non mi piacciano particolarmente gli sparatutto
Ah grazie,guarderò un Gameplay su YT per essere sicuro,sai non tutti i gusti sono uguali,ma mi fido di te :D

Domanda:So che ce ne sono 3:Bioshock 1,2 e Infinite(lo Spin-off della serie).Quale mi consigli a questo punto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Il primo mi sembra che sia del 2006, e quindi si dovrebbe trovare a pochissimo e in più ha un'atmosfera "horror", il secondo è meh, non mi è piaciuto molto, mentre Infinite mi è piaciuto quasi quanto il primo, anche se è ambientato in un posto completamente diverso e non ha legami con gli altri capitoli.

Il mio consiglio è di comprare il primo.
 

Hydreigon9878

Passante
Il primo mi sembra che sia del 2006, e quindi si dovrebbe trovare a pochissimo e in più ha un'atmosfera "horror", il secondo è meh, non mi è piaciuto molto, mentre Infinite mi è piaciuto quasi quanto il primo, anche se è ambientato in un posto completamente diverso e non ha legami con gli altri capitoli.

Il mio consiglio è di comprare il primo.
Poco prezzo xD 16€ alla GameStop,il 2° 10€,è un controsenso secondo me...

Non so,se lo trovo a 10€ lo prendo ad occhi chiusi,se no,devo vedere un po,sai con 25€ ne vorrei comprare 2 di giochi,e gli adventure più belli,usati,stanno sui 15€,sia da gamestop che da MW,ora devo vedere quanto sta da MW e mi regolo un po con i soldi.

Grazie :D  
 

XMandri

back from hell
bioshock 1 è stato un capolavoro senza precedenti, bioshock 2 è stato un sequel non all'altezza, per questo l'1 sta a più prezzo, tanto sono entrambi così vecchi che non conta più data di uscita e conta solo la domanda vs disponibilità

bioshock 1 quei soldi li vale, su infinite ci sono pareri discordanti, al di là di cose come "EH MA NON È BIOSHOCK 1 IO VOLEVO BIOSHOCK 1 COME OSATE NON FOSSILIZZARVI SUL GAMEPLAY DI 7 ANNI FA" i fatti *seri* sono che è una storia diversa raccontata con uno stile diverso rispetto al primo, a me è piaciuto moltissimo però. E poi giocato su console o su un pc degno ti lascia senza fiato, sia a dettaglio grafico che a pura arte. Peccato sia un po' corto, ma molto rigiocabile per il suo genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon9878

Passante
bioshock 1 è stato un capolavoro senza precedenti, bioshock 2 è stato un sequel non all'altezza, per questo l'1 sta a più prezzo, tanto sono entrambi così vecchi che non conta più data di uscita e conta solo la domanda vs disponibilità

bioshock 1 quei soldi li vale, su infinite ci sono pareri discordanti, al di là di cose come "EH MA NON È BIOSHOCK 1 IO VOLEVO BIOSHOCK 1 COME OSATE NON FOSSILIZZARVI SUL GAMEPLAY DI 7 ANNI FA" i fatti *seri* sono che è una storia diversa raccontata con uno stile diverso rispetto al primo, a me è piaciuto moltissimo però. E poi giocato su console o su un pc degno ti lascia senza fiato, sia a dettaglio grafico che a pura arte. Peccato sia un po' corto, ma molto rigiocabile per il suo genere.
Se li vale 15€ lo prendo ad occhi chiusi... Mi fido di voi  ^^

Però mi sta venendo il dubbio su Crysis,mi hanno detto che è spettacolare,ma non so se è spettacolare quanto Bioschock 1

Cmnq,potresti darmi un consiglio anche su un Action/Adventure? Grazie. :D D:
 

XMandri

back from hell
sono due cose differenti, ti ripeto che bioshock (LO SPELLING CRISTO) ha fatto la storia con i suoi gameplay e storytelling e per ciò che ha fatto vivere ai giocatori, crysis è uno sparatutto molto bello e basta, se tu ti chiedessi quale gioco è più "spettacolare" allora i capitoli di crysis lo sarebbero più del primo bioshock che non punta primariamente a lasciarti a bocca aperta con le visuali (il 2 e l'infinite sempre di più, però), dipende da cosa cerchi

ma sappi comunque che è un crimine non aver giocato bioshock 1 nel 2014 mentre crysis puoi anche lasciarlo lì tutta la tua vita
 

Hydreigon9878

Passante
sono due cose differenti, ti ripeto che bioshock (LO SPELLING CRISTO) ha fatto la storia con i suoi gameplay e storytelling e per ciò che ha fatto vivere ai giocatori, crysis è uno sparatutto molto bello e basta, se tu ti chiedessi quale gioco è più "spettacolare" allora i capitoli di crysis lo sarebbero più del primo bioshock che non punta primariamente a lasciarti a bocca aperta con le visuali (il 2 e l'infinite sempre di più, però), dipende da cosa cerchi

ma sappi comunque che è un crimine non aver giocato bioshock 1 nel 2014 mentre crysis puoi anche lasciarlo lì tutta la tua vita
Waoh,stai parlando di Bioshock,come cristo...

Ascolterò il tuo consiglio.

Grazie
 

Mr Ponty

漱石
di crysis salvo solo l'1, gli altri mi hanno fatto parecchio schifo honestly, mentre bioshock lo ho recuperato l'anno scorso sotto natale con gli sconti del pns (entrambi per tipo 8 euro in totale o qualcosa del genere) ed ho preso anche l'infinite a 20 euri all'unieuro verso la scorsa primavera, davvero dei capolavori. Sopratutto l'ultimo, conosco gente che c'ha fatto la tesina per l'esame di maturità.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla serie di Dead Space e quanto ne sia valsa la pena comprarlo?
Ho giocato solo al primo ed è stupendo. Ci sono un po' troppi salvataggi e munizioni per "avere paura" sul serio, però l'ambientazione mette ansia e il combattimento è buono. Se lo trovi a poco ti consiglio di prenderlo! La versione console la trovi ai supermercati a tipo 10 euro, su steam forse pure a meno
 
Top Bottom