Non lo so, ma è partita oggi. Probabilmente fino ad esaurimento scorte.Potete affidarvi al sito per sapere quali giochi sono in promozione: http://www.unieuro.it/videogiochi-console/sony-ps3/giochi-ps3/catrYMKCgKsjtwAAAETMlI721Rm/filtri/prezzo/-10-00?SearchParameter=%26%40QueryTerm%3D*%26QueryTerm%3D*%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%252F.PYKCgKswe0AAAETelI721Rm%3DrYMKCgKsjtwAAAETMlI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%3D.PYKCgKswe0AAAETelI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%3DU6sKCgKsVuMAAAETLlI721Rm%26CategoryUUIDLevelX%3DFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%26OnlineFlag%3D1%26Price_All%3D%253C%2B10.00&BrowseBySearchActivation=true&FFBrand=&OutletSearchActivation=&SortingAttribute=&PrudsysManufacturerNameCondition=Oddio ma quanto dura sta promozione ?![]()
DEVO COMPRARE QUALCOSA
se lo prendi usato, se hai pazienza barra culo barra entrambi, secondo me lo trovi anche a 100. io il mio l'ho preso a 120 usato una settimana (praticamente nuovo di zecca) con anche pokemon bianco 2 incluso. l'ho preso su subito.it.Ho deciso di cambiare il mio 3ds bianco con un 3ds xl, secondo voi 150/160 euro per un Xl sono troppi?
Potresti aspettare il 2015 con il nuovo new 3DSHo deciso di cambiare il mio 3ds bianco con un 3ds xl, secondo voi 150/160 euro per un Xl sono troppi?
Alla luce degli annunci di oggi, ti suggerisco di aspettare gennaio/febbraio 2015 quando uscirà il nuovo modello di 3DS / 3DS XL, e aggiornare a quello. Il prezzo sarà probabilmente di 170/200 euroHo deciso di cambiare il mio 3ds bianco con un 3ds xl, secondo voi 150/160 euro per un Xl sono troppi?
Ah grazie,guarderò un Gameplay su YT per essere sicuro,sai non tutti i gusti sono uguali,ma mi fido di te :DSe non ce l'hai prendi Bioshock, l'ho adorato nonostante non mi piacciano particolarmente gli sparatutto
Poco prezzo xD 16€ alla GameStop,il 2° 10€,è un controsenso secondo me...Il primo mi sembra che sia del 2006, e quindi si dovrebbe trovare a pochissimo e in più ha un'atmosfera "horror", il secondo è meh, non mi è piaciuto molto, mentre Infinite mi è piaciuto quasi quanto il primo, anche se è ambientato in un posto completamente diverso e non ha legami con gli altri capitoli.
Il mio consiglio è di comprare il primo.
Se li vale 15€ lo prendo ad occhi chiusi... Mi fido di voi ^^bioshock 1 è stato un capolavoro senza precedenti, bioshock 2 è stato un sequel non all'altezza, per questo l'1 sta a più prezzo, tanto sono entrambi così vecchi che non conta più data di uscita e conta solo la domanda vs disponibilità
bioshock 1 quei soldi li vale, su infinite ci sono pareri discordanti, al di là di cose come "EH MA NON È BIOSHOCK 1 IO VOLEVO BIOSHOCK 1 COME OSATE NON FOSSILIZZARVI SUL GAMEPLAY DI 7 ANNI FA" i fatti *seri* sono che è una storia diversa raccontata con uno stile diverso rispetto al primo, a me è piaciuto moltissimo però. E poi giocato su console o su un pc degno ti lascia senza fiato, sia a dettaglio grafico che a pura arte. Peccato sia un po' corto, ma molto rigiocabile per il suo genere.
Waoh,stai parlando di Bioshock,come cristo...sono due cose differenti, ti ripeto che bioshock (LO SPELLING CRISTO) ha fatto la storia con i suoi gameplay e storytelling e per ciò che ha fatto vivere ai giocatori, crysis è uno sparatutto molto bello e basta, se tu ti chiedessi quale gioco è più "spettacolare" allora i capitoli di crysis lo sarebbero più del primo bioshock che non punta primariamente a lasciarti a bocca aperta con le visuali (il 2 e l'infinite sempre di più, però), dipende da cosa cerchi
ma sappi comunque che è un crimine non aver giocato bioshock 1 nel 2014 mentre crysis puoi anche lasciarlo lì tutta la tua vita
Ho giocato solo al primo ed è stupendo. Ci sono un po' troppi salvataggi e munizioni per "avere paura" sul serio, però l'ambientazione mette ansia e il combattimento è buono. Se lo trovi a poco ti consiglio di prenderlo! La versione console la trovi ai supermercati a tipo 10 euro, su steam forse pure a menoQualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla serie di Dead Space e quanto ne sia valsa la pena comprarlo?