Stai parlando di Battelfield o di Killzone?il 2° lo ho già. Il primo posso provare xd
Grazie :)
Metroid other M te lo consiglio, è veramente bello,ho visto il let's play su YT.Insieme a questo ti consiglio Pikmin 2,ho visto qualche video ed è veramente carino...Ok,vorrei un parere dai nintendari.Ho (O meglio,avrò) a disposizione 50€,e li vorrei spendere per un gioco per Wii che meriti.Il punto è che sono indeciso tra molti giochi,la maggior parte sempre voluti ma rimandati per vari motivi,quindi,voi preferireste avere:
- The Last Story
- Mario Kart Wii (Classico Nintendo)
- Donkey Kong Country Returns (Provato nei pomeriggi prima degli esami di Terza media al posto di studiare e mi ha colpito)
- NPC!Pikmin 2 (Non saprei davvero,ho sempre voluto provarlo ma non ho mai potuto)
- Metroid:Other M (Vedi sopra,ma questo mi ha sempre dato un'ottima impressione)
Quindi,a voi la scelta....Io sarei molto orientato per MKW, mettendo come presupposto che l'online non sia il male impersonificato come quello di Brawl.
N.B:Volendo potete dirmi due giochi fra questi,o
eventualmente uno che vi è particolarmente piaciuto!
:)
Eh,MKW lo volevo prendere più che altro perchè mi era piaciuto provandolo e perchè gran parte di amici giocano online lì...Ma mi fido del tuo consiglio,appena posso compro The Last Story,poi a seguire Pikmin 2 e Other M...Grazie! ^^Secondo me dovresti lasciar stare MK Wii e DK Country Returns.
Il primo fidati, se non ti piaciono i giochi di guida lascia stare... a me non è piaciuto.
DK invece è bello tosto e mooolto snervante e una volta completata l'avventura lo snobbi come pochi giochi...
Last Story lo voglio giocare assolutamente anch'io e punterei su quello... però Pikmin 2 e Other-M dovresti riuscire a comprarli insieme con 50 Euro.
Sono tutte e due giochi stupendi e must per il Wii quindi vedi un po' tu.
Other-M su Amazon sta a 17 euro e Pikmin2 a 9,90 quindi con neanche 30 euro li hai entrambi senza pagare spedizioni.
Su The Last Story non so darti consigli ma per gli altri si. Per quei due vai a colpo sicuro.Eh,MKW lo volevo prendere più che altro perchè mi era piaciuto provandolo e perchè gran parte di amici giocano online lì...Ma mi fido del tuo consiglio,appena posso compro The Last Story,poi a seguire Pikmin 2 e Other M...Grazie! ^^
Nel senso che ti dura 10 ore (il tempo di completare la storia).Dopo non ti viene mai voglia di fare i perfect in ogni livello vista la difficoltà e il guadagno (immagini).Edit: utax, perchè generalizzi dicendo che snobberà dkcr? A me è piaciuto molto.
Io SMG sono a 65 circa.Utax ti adoro, non la conoscevo quella funzione, voglio vedere quante ore ho giocato a SMG :P
Fermo, di che parli?dopo la delusione ricevuta col 7.
A molta gente non è piaciuto Mario Kartah Sevah, così è tornata a giocare a quello per Wii, che è più divertente.Fermo, di che parli?
lo stesso di NSMBWii immagino, dato che l'ho vissuto in prima persona x°CAOS.
appunto, è bello. Anzi, per certi versi è meglio il 7, in certi tratti la versione Wii era veramente caotica e in certi tratti imprecisa usando il wii wheel (parlo per me, non ho le mani ferme e nelle strettoie cadevo sempre). Oddio, anche Mario Kart Wii era un ottimo gioco. La cosa che mi ha spinto a lasciarlo sono stati i cheater..A molta gente non è piaciuto Mario Kartah Sevah, così è tornata a giocare a quello per Wii, che è più divertente.
E continuano le clan war comunque.
Io non dico che sia brutto, anzi x°°
Piuttosto falso, il fulcro dei platform sono la giocabilità in se, la storyline sarà sempre lasciata in secondo piano (si basti vedere titoli blasonati come Super Mario, dove la storia ha la stessa profondità e varietà dì una patata)1) Un platform non è mai fatto per essere giocato in multiplayer, uno se lo compra per la storyline.
Peccato che sono la stessa cosa...Con storia mi riferivo alla storyline, non alla trama.
PFFFFFFFFFFFFFF1) Un platform non è mai fatto per essere giocato in multiplayer, uno se lo compra per la storyline.
Beh DOVEVI dire modalità storia, singolo o singleplayer, la storyline non centra. ;)Ok, intendevo dire la modalità storia, la modalità in singolo, chiamala come vuoi.
Rayman Origins può essere divertentissimo in singolo come può essere un casino in multiplayer, stessa cosa per NSMBW.
La giocabilità di un platform in singolo e in multi cambia molto, a mio parere.
Se capita, giocherai con me e Qwilava, ovviamente :DA questo punto penso che opterò per MKW,visto che omi sembra un gioco adatto al single player che al multi (spesso il sabato ho amici in casa),e,se riesco a starci,anche DK Country Returns.Ringrazio tutti quelli che hanno risposto!^.^
Obv xDSe capita, giocherai con me e Qwilava, ovviamente :D