Il topic dei consigli

Evolvix 85

One is All, All is One
A me serve un consiglio, ovvero un gioco da farmi regalare per 3Ds, visto che Ocarina of Time mi ha deluso molto.

Mi piacciono un po' tutti i tipi di giochi, possibilmenti lunghi ad esempio non Nfs:The run che si finisce in 3 ore.
 

U.T.

Star
Star Fox è figo ma è un gioco che finisci in 3 ore.

Fortunatamente ha la capacità di fartelo rigiocare volte e volte per sbloccare tutti i pianeti.

In più è doppiato veramente bene anche in Ita.

Ps: Fox e Falco sono rispettivamente doppiati da Ted e Barney di HIMYM.

Comunque dire che Ocarina di ha deluso è veramente un offesa al mondo videogiocatore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BigMistake

Zoidberg
...

*indica la porta*

Vabbè, scherzi a parte escludi a priori Star Fox visto che vuoi una buona longevità.

Pure Super Mario 3D Land.

Li finisci entrambi in 4 ore l'uno, poi è logico che si allunga per sbloccare tutto, ma se uno non si vuole sbattere?

Mario Kart 7 prendilo se hai giocato ad altri Mario Kart, assolutamente...

Poi di buono c'è anche Super Pokèmon Rumble (mi sembra che in giro sia molto apprezzato) ma non ti posso dare giudizi su di esso dato che ho deciso di non comprare mai più spin-off dei pokemon.

E fila a finire Ocarina of Time altrimenti ti trucido

Puoi evitare commenti da sonaro-hater di questo tipo?
Scusa la domanda nabba , ma Ocarina of Time è SOLO per 3ds ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
eh, ma ho già la psp! l'emulatore psx sarebbe un doppione. sarebbe già diverso se, con quell'ambaradan di hw che si ritrova, permettesse di far girare qualche titolo ps2 (quelli dei primi anni e che mi sono perso, magari)
Visto che fanno già uscire la MGS Collection, P4 e FFX come retail, penso sarà quella la forma in cui vedremo i giochi per PS2 su Vita.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Comunque sono optato per Mk7 e Star Fox (vedo che me ne hai parlato bene, e che è doppiato bene, se ho l'opportunità di prenderne 2 prendo anche quello).
 

Dxs

Mod
Puoi evitare commenti da sonaro-hater di questo tipo?
Ma qui ha ragione lol. O almeno, a Pilotcoso ci ho già giocato. Bleah.
default_chirolp_toho.gif


Btw, ora che ho l'Xbox... Qualche titolo interessante? Al Media ho anche visto Deus Ex Human Revolution, mi attira.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ma qui ha ragione lol. O almeno, a Pilotcoso ci ho già giocato. Bleah.
default_chirolp_toho.gif


Btw, ora che ho l'Xbox... Qualche titolo interessante? Al Media ho anche visto Deus Ex Human Revolution, mi attira.
lost odissey è un jrpg che avrei sempre voluto giocare in sta gen

a breve dovrebbe uscire forza
 

Auron

Parroco
Deus Ex giocone, ma non particolarmente immediato ;) Lost Odissey consigliato, molto ben fatto! Altra roba per Xbox... boh, Forza Motorsport 4, la trilogia di Gears of War, Bayonetta... così, per incominciare x)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Lost Odyssey è bellissimo, peccato per gli sbalzi di difficoltà: i nemici casuali sono facili, i boss super extra iper mega difficili roba che devi allenarti la squadra per 3/4 ore D:

Che dite, lo prendo Tales Of The Abyss? Mi tenta!....
default_awesome.gif


Amo in generale tutti gli RPG, dagli SRPG ai JRPG. Tales Of The Abyss mi sembra ben fatto... qualcuno ci ha giocato?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho trovato un'offerta alla coppe (pubblicità occulta? XD) che mi mette il 3DS a 140 €. Ho visto che normalmente il prezzo si aggira intorno ai 170€. Considerando anche che finché non esce un gioco della serie principale di Pokémon non ne avrò bisogno (ho ancora tanti di quei titoli per ps2 da finire...), mi conviene approfittare di quest'offerta o il prezzo si abbasserà sotto i 140€ con l'andare del tempo?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E né si sa di nuovi giochi della serie principale annunciati, o almeno non ho trovato molte informazioni in rete. In effetti sarebbe passato solo un anno a Marzo da NB, mi pare un po' prestino.
 

U.T.

Star
Ho bisogno di sapere qualche buon gioco per iPod.

Come ho ben visto nell' App store c'è veramente molto ma quali sono i migliori giochi a pagamento o meno?

Ho già intenzione di scaricare Piante contro Zombi, I 2 Dragon's Lair e i Broken Sword, Cut the Rop Experiments, World of Goo ecc.

I titoli che ho scritto funzionano bene su iPod, giusto? Quali altri consigliate?

Ah, anche se l'ho già giocato su DS mi piacerebbe rigiocare il primo Phoenix Wright che ora non ho più. Null' App store c'è scritto che è in Inglese ma guardando qualche recensione su Internet dicono che in realtà comprende più lingue, Italiano incluso.

Potrei giocarlo Inglese ma per un titolo come questo non è facile. Qualcuno conferma che sia anche Italiano?
 

Steph

Great Teacher
Mod
WORLD OF GOO NUMERO UNO.

A seguire se ti piacciono i giochi "stile Facebook" come Farmville, ce ne sono parecchi a tema con i Puffi, Zombie, Snoopy, ecc.

Ti consiglio di iscriverti a qualche newsletter di qualche blog Apple, perché i regali sono tanti e cambiano ogni giorno. Per dirti i più importanti di questa stagione, hanno regalato Monopoli, Asphalt 6, un paio di spinoff di Assassin's creed, Sims medieval, Whatsapp (non è un gioco ma è IMPORTANTISSIMO, anzi noto ora che è ancora gratis quindi SCARICATELO), perfino Angry Birds versione completa è stata gratis per un giorno.

Dopo Angry birds, i classici per Ipod sono diventati Cut the rope, Fruit ninja e Plants vs Zombies, ma questi sono "giochini". Ci sono anche quelli molto seri come Tomb Raider, Infinity Blade e Shadow guardian.

Ace Attorney è anche italiano, però se non mi sbaglio comprende solo i primi 4 casi (edit: ed invece no, con i nuovi aggiornamenti comprende pure il quinto).

Poi non dimenticarti l'applicazione 12 giorni di regali, che da oggi fino al 6 gennaio regala contenuti premium (oggi regala il cd+dvd singolo Every Teardrop is a Waterfall dei Coldplay live). Ogni giorno c'è qualcosa di diverso: un'applicazione utile, un gioco intero, un video musicale od un singolo. Peccato tu abbia mancato il regalo che ha anticipato l'iniziativa, regalavano Soundhound infinity (l'app per cercare una canzone semplicemente facendola ascoltare), ma le versioni gratis di Soundhound e Shazam sono più che sufficienti (io mi trovo molto meglio con Shazam poi).

Oltre a quest'app, che vale "solo" per 12 giorni l'anno, c'è anche Free on app store, su Facebook.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Grazie per i consigli.

Ho visto però che questo Whatsapp non è disponibile per iPod ma solo per iPhone; quindi niente.

Mi sono scaricato 12 giorni di regali intanto. Domani che carico la carta di credito passo ai giochi.

Ah, e di GDR, invece? Ce ne sono di validi? Ho visto che sono presenti i Final Fantasy, Sword of Mana, Zenonia ecc. Funzionano bene col touch?

Che bella notizia che mi hai dato per Ace Attorney! Ma si sa niente sull'uscita dei seguiti?
 

Steph

Great Teacher
Mod
fino a ios4 Whatsapp andava senza problemi perfino sugli Ipod touch più vecchi di quello bianco (mi pare di aver letto che tu abbia questo), forse hanno aggiornato l'applicazione e l'hanno resa incompatibile... ma mi sembra strano che la riscrivano per un semplice lettore mp3. Per farla andare basta inserire il tuo numero di cellulare ed avere i contatti che hai sul tuo cellulare anche su Ipod.

Per i seguiti di Ace Attorney è una triste storia: per ora la trilogia completa esiste solo in jap. è già tanto che abbiano inserito il quinto caso nel primo capitolo, dato che in jap i titoli erano suddivisi in AA1 originale da Gba, AA caso 5, AA2, AA3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sin-and-Punishment-2-Wii-0.jpg


Qualcuno l'ha mai giocato? Ho letto un po' di recensioni in giro per il web e devo dire che mi ha incuriosito ma ho paura di ritrovarmi davanti una giapponesata difficile da comprendere.

Essendo made Nintendo stessa mi fido un po' di più ma avrei bisogno di pareri e soprattutto se ho bisogno di giocarmi il primo.

Chiedo consigli perché l'ho adocchiato su Amazon ad un buon prezzo e non vorrei perdere l'occasione.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah, e di GDR, invece? Ce ne sono di validi? Ho visto che sono presenti i Final Fantasy, Sword of Mana, Zenonia ecc. Funzionano bene col touch?
Allora: io ho giocato a Zenonia, la storia è interessante, ma dopo un pò è una pizza. Mostri potenti, avarizia di exp. E appena muori hai due opzioni: opzione uno, resusciti pagando un pegno (ovvero ti diminuisce exp, gold e durabilità - in pratica diventi più debole permanentemente, LOL- ), opzione due, utilizzi un "Origin Of Life". Una specie di Revitalizzante Max, per intenderci. Si certo però, ne hai uno gratis, se ne vuoi ancora devi sborsare grana (cucuzze reali).

Agli altri non ho mai giocato. Invece ce n'è uno che mi ha preso per un bel pò di tempo, si chiama 100 Rogues... non ha una "modalità storia" vera e propria, in pratica tu vieni mandato da un gruppo di saggi in questo dungeon per uccidere Satana (nota: non è uno di quei giochi satanici con croci rovesciate e cazzatine varie x°), ci sono tot piani che non mi ricordo, tu devi sopravvivere (ci sono tipo 2 o 3 miniboss in mezzo) e arrivare al demone. Ci sono ovviamente nemici sul cammino, come banditi, scheletri, robot, negromanti ecc.

All'inizio devi scegliere un personaggio (hai solo due scelte, gli altri sono a pagamento), ognuno di questi ha abilità diverse, sbloccabili con l'avanzare del livello. Alla fine del gioco ti viene dato un punteggio finale e puoi ricominciare da capo.

Poi c'è anche una modalità missioni con robe tipo "vinci in tot mosse" "arriva dall'altra parte".

Lo stile è un pò retrò, ma molto carino... se è ancora gratis te lo consiglio : )
 

Boicy

Parroco
Volevo comprare 2 giochi per PS3, ovvero InFamous2 ( 30 euro) e Killzone3 (25).

Ci sono altri giochi simili o migliori?
 
Top Bottom