Il topic dei consigli

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ereticoooo...

meglio smashbroshbhraugl (devo impegnarmi per pronunciarlo bene asd).

comunque, da bo, a me non li hanno mai fatti i regali all'onomastico. ma neanche a fine scuola, o per aver preso un buon voto. invece per esempio a mio cugino gli hanno regalato orologio, cellulare, ipod, macchina fotografica e probabilmente anche nintendo ds. per la cresima. ah, si, forse anche la wii (o la ps3... boh, ma ora le ha tutte e due).

eeh, i giovani d'oggi... troppo viziati... asd...
 

Boicy

Parroco
A Natale ero partito volendo l'Ipod Touch, ma come vedo dalla mia famiglia(che hanno tutti l'Iphone tranne me e mia madre) che ITunes è un po' complicato; quindi lo ho escluso.

Quindi mi sono subito orientato verso i giochi della Play 3. I candidati sono:

- Battelfield 3

- Need For Speed - The Run

- Uncharted 3

- Skyrim ( vedendo i video, devo dire che è molto bello ).

Mi potreste dire ( da chi lo conosce bene o lo ha provato ) se sono giocabili, oppure fanno cagare.

E diciamo che sarebbe ancora meglio se ci fosse il Multiplayer.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
skyrim è stupendo ma è in single player e per ora su ps3 c'è un problema che rende il gioco sempre più instabile man mano che aumenta la grandezza dei salvataggi.

per gli altri giochi non so cosa dirti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è itunes ad essere complicato, è la gente che lo usa ad essere stupida

comunque nfs the run è overrated imho, come anche skyrim. assassin's creed 3 invece potrebbe essere ottimo se hai già giocato ai primi 2
 

Auron

Parroco
Tra quei quattro, oltre a consigliarti Uncharted (1- tutta la trilogia, eh! 2- non che Battlefield 3 e Skyrim facciano schifo), posso anche suggerirti CALDAMENTE di evitare NFS: The Run. Un motivo? Il single player dura tre ore ad essere scarsi nei giochi di guida...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Nintendo 3ds rosso, blu o nero alla Mediaworld a soli 129€! Cosa faccio, lo prendo o aspetto l'ipotetico "nuovo" modello con 2 pad analogici? Tanto non penso costerà mai così poco il modello nuovo... sicuramente in hardware non regge il confronto con Ipod e Psp2, anche se non so se sia il caso di considerarli console portatili :x
 

Qwilava

Wiki
Nintendo 3ds rosso, blu o nero alla Mediaworld a soli 129€! Cosa faccio, lo prendo o aspetto l'ipotetico "nuovo" modello con 2 pad analogici? Tanto non penso costerà mai così poco il modello nuovo... sicuramente in hardware non regge il confronto con Ipod e Psp2, anche se non so se sia il caso di considerarli console portatili :x
non esiste nessun modello nuovo

e comunque le grafiche tutto sommato non sono malaccio, se mettono nell'e-shop anche quel programma di chat direi che il 3ds ne vale veramente la pena
 

Steph

Great Teacher
Mod
altro cruccio: stavo risparmiando per la psp2, ma costa esattamente il doppio del 3ds. Che fare, prendo adesso il 3ds sottocosto o aspetto la nuova psp?
 

Qwilava

Wiki
Scegli tu, che console vorresti avere di più pensando anche al parco giochi? (ricordo che per il 3ds devono uscire ancora un sacco di capolavori tipo Luigi's Mansion)
 

gGiova

e-ehi.
Hai già la Play3? Perché potresti avere un'impressione di già visto con la psp2, sia per grafica sia per titoli veri e propri (Uncharted, Killzone ..)
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, non ho ps3. ho giocato a praticamente ogni cosa su pc e wii come fissi, ds e psp come portatili.

comunque, non l'ho ancora preso... ieri sera erano rimasti solo i colori rosso e nero, finito l'azzurro (che mi interessava), prezzo pieno per i rosa e bianchi assenti (che se dovessi scegliere, prenderei con incluso mario kart su amazon, dato che lì il bundle costa meno. in negozio sarebbe costato meno invece l'azzurro sottocosto+gioco a scelta)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
comunque, non l'ho ancora preso... ieri sera erano rimasti solo i colori rosso e nero, finito l'azzurro (che mi interessava), prezzo pieno per i rosa e bianchi assenti (che se dovessi scegliere, prenderei con incluso mario kart su amazon, dato che lì il bundle costa meno. in negozio sarebbe costato meno invece l'azzurro sottocosto+gioco a scelta)
Stiamo parlando della psp2?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la psp2 esce a gennaio, 250 per la versione wifi e 300 per la 3g, puntavo alla 3g... è esattamente il doppio del 3ds attualmente, e non so che fare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lavorando, non ho problemi di budget per comprare una console portatile, la scelta sta nella qualità della console e nel parco titoli. ed io sono estremamente indeciso.

@giova: era palesemente sottinteso
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
parco titoli=3ds (se ne vuoi di buoni per psp2 devi aspettare)

prestazioni=psp2 (credo, anche se non so le specifiche tecniche)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per PSP2, per ora io sono estremamente interessato a Final Fantasy X, Persona 4, Metal Gear Solid Collection e tutti gli altri RPG che sicuramente arriveranno.

Per 3DS a parte i soliti giochi Nintendo ci sono Kingdom Hearts, Monster Hunter, Metal Gear Solid 3 e non so cos'altro.

Sicuramente per poter fare un acquisto consapevole che si basi sul parco titoli bisognerà aspettare ancora un po'...
 

gGiova

e-ehi.
per quanto riguarda la psp2 ( psvita ) ci sono titoli del calibro di Ucharted, Killzone e i più leggeri Modnarion Racer e Little Big Planet; poi è ovvio che ci verrà annunciata un sacco di altra roba , e poi c'è tutta quella caterba di giochini classici del portable (

una piccola presentazione )edit: Sottinteso che se metti in primis la grafica psvita fa il culo venti volte al 3ds
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no, per me la grafica non è di vitale importanza. oddio, basta non sia un aborto come quella di animal crossing, ma essendo voluta, lì dipende dagli sviluppatori e dalle loro scelte.

Sicuramente per poter fare un acquisto consapevole che si basi sul parco titoli bisognerà aspettare ancora un po'...
e niente, quindi rimando entrambe le console al sottocosto 2012... per ora c'è in testa psp2 unicamente perché mi fa da pseudotablet
 

gGiova

e-ehi.
Ok, centra con i videogiochi

Se voglio comprare un gamepad per il pc ci sono alternative valide e convenienti al prezzatissimo pad dell'xbox360? Fate voi che la versione wireless (quella che mi attira di più) da me si aggira intorno ai 40€, con filo 30
 

AMD

Amministratore di condominio
no, spendi sti soldi... risparmieresti 20€ a dir tanto ed avresti un pad peggiore, non tanto per la qualità, ma per il fatto che quello della xbox è uno standard de facto e viene riconosciuto perfettamente senza bisogno di esser configurato dalla quasi totalità dei giochi

comunque per quanto riguarda la ps vita non è da sottovalutare anche la retrocompatibilità coi vecchi titoli della ps1: giocare a ff8, ff9, ctr, i vari crash, e tanti altri giochi FANTASTICI della ps1 per quanto mi riguarda è un plus mica da ridere!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma da bo si può giocare ai giochi vecchi????? e final fantasy x esce su quella?????

la vogliooooooooo!!!!!!!!!!!!!

(peccato che probabilmente non l'avrò mai T.T)
 

gGiova

e-ehi.
Del canto mio è la seconda della lista quando avrò di nuovo fondi dopo l'acquisto del pc, a sto giro per la prima volta dopo anni Passo alla Sony
 

Steph

Great Teacher
Mod
eh, ma ho già la psp! l'emulatore psx sarebbe un doppione. sarebbe già diverso se, con quell'ambaradan di hw che si ritrova, permettesse di far girare qualche titolo ps2 (quelli dei primi anni e che mi sono perso, magari)
 
Top Bottom