gGiova
e-ehi.
Scusate, è troppo una forza d'abitudine confermata dalla masculinità della console
Scusate, è troppo una forza d'abitudine confermata dalla masculinità della console
Magari, ma non partirà mai sul mio computer... è troppo recente. Conoscete giochi più vecchi e che richiedono meno risorse per caso??Warhammer 40000: Dawn of War
A me sembra un ottimo prezzo,visto e considerato che sono capolavori..Se poi pensi che un gioco per la Wii di oggi costa 50€...Ma sono nuovi o usati? ^^Ho trovato su ebay un tizio che vende Super Mario Sunshine + Luigi's Mansion + Pokémon Colosseum a 40 euri.
Mi sembra abbastanza convincente ed è anche un buon prezzo, che ne pensate?
Wow,per me è un affare.Fossi in te li prenderei,sono pure in italiano...Poi,vedi se ti conviene.. ^^Usati, ovviamente. Se fossero nuovi, costerebbero 80 l'uno. Ma c'è di positivo che sono in italiano...
Sembra una grande offertona!Ho trovato su ebay un tizio che vende Super Mario Sunshine + Luigi's Mansion + Pokémon Colosseum a 40 euri.
Mi sembra abbastanza convincente ed è anche un buon prezzo, che ne pensate?
STARCRAFT ZIO, STARCRAFT!!! Sii uno Zerg,Potreste consigliarmi un videogioco gestionale, stile Age of empire per intenderci... con ambientazioni futuristiche (se esiste lol), altrimenti gestionale classico... che funzioni anche su un pc dell'anteguerra xD
Personalmente i giochi VC non mi ispirano.sul 3dsware di buono c'è Donkey Kong in bianco e nero, il bello che ci sono oltre 100 livelli...
...Piante contro Zombi è buono, però non mi ispira..
Cut the Rope me lo compro sul cellulare tramite l'Android Market ( 69 cent. contro 5 euro dell'e-shop... sarebbe da pazzi prenderlo lì e credo funzioni meglio sul telefono ).Prendi cut the rope, ce l'ho per ipad ed è molto divertente. Però non so se sia altrettanto bello su 3DS, fai conto che lo schermo è grande 1/4 dell'originale, quindi probabilmente non è molto comodo...
Go go kokopolo non l'ho comprato, ma sempra divertente...
mai avuto regali per l'onomastico, l'anno scorso era pure passato inosservatoEvito di fare l'ipocrita e ti dico in sincerità che se hai già giocato al completo B/N su r4 l'averlo originale non aggiungerà divertimento
Piuttosto, Mo si fanno i regali anche per l'onomastico? Cioé, di questo passo tra anni ignoti dovrò fare regali a mio figlio anche per i compleanni degli altri?
Perchè dovresti farlo? D:Evito di fare l'ipocrita
Non l'ho mai capito neanche io,per esempio l'anno scorso,non andavo molto bene a scuola e di regali ne ho visti solo per natale... Comunque sono i miei nonni che portano avanti questa "tradizione",anche se non ne ho mai capito il motivo (ma a caval donato non si gurda in bocca giusto? ;) )Piuttosto, Mo si fanno i regali anche per l'onomastico? Cioé, di questo passo tra anni ignoti dovrò fare regali a mio figlio anche per i compleanni degli altri?
Siccome mi chiamo Andrea, è anche il mio onomastico oggi e abbiamo festeggiato con la torta alla mousseNon l'ho mai capito neanche io,per esempio l'anno scorso,non andavo molto bene a scuola e di regali ne ho visti solo per natale... Comunque sono i miei nonni che portano avanti questa "tradizione",anche se non ne ho mai capito il motivo (ma a caval donato non si gurda in bocca giusto? ;) )