Il topic dei consigli

gGiova

e-ehi.
futurama3acv18_mario_2.jpg
Scusate, è troppo una forza d'abitudine confermata dalla masculinità della console

HeroGian

Parroco
Potreste consigliarmi un videogioco gestionale, stile Age of empire per intenderci... con ambientazioni futuristiche (se esiste lol), altrimenti gestionale classico... che funzioni anche su un pc dell'anteguerra xD

gGiova

e-ehi.
beh è del 2004 ma ha una grafica molto scalabile.

Se proprio non ti va prova AOE 1/2/Mithology, e se non ti piacciono dai un occhiata al vecchio ma immenso American Conquest.

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ho trovato su ebay un tizio che vende Super Mario Sunshine + Luigi's Mansion + Pokémon Colosseum a 40 euri.

Mi sembra abbastanza convincente ed è anche un buon prezzo, che ne pensate?
A me sembra un ottimo prezzo,visto e considerato che sono capolavori..Se poi pensi che un gioco per la Wii di oggi costa 50€...Ma sono nuovi o usati? ^^

U.T.

Star
Ho trovato su ebay un tizio che vende Super Mario Sunshine + Luigi's Mansion + Pokémon Colosseum a 40 euri.

Mi sembra abbastanza convincente ed è anche un buon prezzo, che ne pensate?
Sembra una grande offertona!

Per me è un buon prezzo ma ocio che per giocare ai giochi GameCube su Wii serve sia il Controller gb che una Memory Card.

U.T.

Star
Ho a disposizione ancora 1000 punti nell'e-Shop del 3DS...

Vorrei prendermi qualcosa da DSi ware ( visto che i giochi 3DS sono solo per ora VC o remake ).

Cosa suggerite di giochi? Molti dicono che è bello Piante contro Zombi ma... non saprei... è buona la versione DSi?

gGiova

e-ehi.
SINCERAMENTE la migliore resta quella per pc, la trovi su Steam a 10€ (in eng) o sul sito uff a 20€ (anche ita)

Se non hai modo di comprare così prendi su ware che è l'alternativa migliore ;)

Qwilava

Wiki
sul 3dsware di buono c'è Donkey Kong in bianco e nero, il bello che ci sono oltre 100 livelli...

...Piante contro Zombi è buono, però non mi ispira..

U.T.

Star
sul 3dsware di buono c'è Donkey Kong in bianco e nero, il bello che ci sono oltre 100 livelli...

...Piante contro Zombi è buono, però non mi ispira..
Personalmente i giochi VC non mi ispirano.

Insomma, saranno anche belli ma giocarsi dei videogiochi di 15 anni fa in bianco e nero e pagarli 4 euro proprio non mi va ( Zelda LA escluso ) :/

U.T.

Star
Prendi cut the rope, ce l'ho per ipad ed è molto divertente. Però non so se sia altrettanto bello su 3DS, fai conto che lo schermo è grande 1/4 dell'originale, quindi probabilmente non è molto comodo...

Go go kokopolo non l'ho comprato, ma sempra divertente...
Cut the Rope me lo compro sul cellulare tramite l'Android Market ( 69 cent. contro 5 euro dell'e-shop... sarebbe da pazzi prenderlo lì e credo funzioni meglio sul telefono ).

Go go Kokopolo mi ispira... mmm... mi sono quasi convinto.

Ah, e per i restanti 2 euro credo di prendermi Anonymous Charpter 2 - From the Abyss - il primo mi sta garbando molto ed abbastanza longevo ( in pratica è un action GDR pieno di strumenti e col protagonista che può rubare le abilità dei nemici *.* ). Se qualcuno ha pochi points da spendere consiglio questa serie ; )

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se volete essere a posto per qualche anno, comprate (o prenotate, dato che esce l'11\11\11) "The Elder Scrolls V: Skyrim".

ma perchè non lo conosce nessuno? asd

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no guarda che skyrim è tutt'altra cosa, te l'assicuro. vai a cercare qualche video su youtube.

perchè l'hai trovato brutto oblivion? spero che non avrai fatto come un mio amico che l'ha mollato dopo essere uscito dalle fogne, dicendo che è troppo complicato...

Drane

You weren't scared, uh?
Salve,mi servirebbe un vostro consiglio su una questione.

Oggi è il mio onomastico e mio papà come regalo ha deciso di comprarmi un gioco,per wii o per ds(lite),e sinceramente non ho molte idee su cosa prendere.

Per wii avevo pensato a Super Smash Bros Brawl,mentre per Ds pensavo a Nero/Bianco(visto che l'ho sempre avuto su r4)...

Avete da consigliarmi qualche gioco in particolare? Grazie in anticipo per le risposte ;)

Qwilava

Wiki
Evito di fare l'ipocrita e ti dico in sincerità che se hai già giocato al completo B/N su r4 l'averlo originale non aggiungerà divertimento

Piuttosto, Mo si fanno i regali anche per l'onomastico? Cioé, di questo passo tra anni ignoti dovrò fare regali a mio figlio anche per i compleanni degli altri?
mai avuto regali per l'onomastico, l'anno scorso era pure passato inosservato

comunque ti consiglio Brawl.

Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
Evito di fare l'ipocrita
Perchè dovresti farlo? D:
Piuttosto, Mo si fanno i regali anche per l'onomastico? Cioé, di questo passo tra anni ignoti dovrò fare regali a mio figlio anche per i compleanni degli altri?
Non l'ho mai capito neanche io,per esempio l'anno scorso,non andavo molto bene a scuola e di regali ne ho visti solo per natale... Comunque sono i miei nonni che portano avanti questa "tradizione",anche se non ne ho mai capito il motivo (ma a caval donato non si gurda in bocca giusto? ;) )

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non l'ho mai capito neanche io,per esempio l'anno scorso,non andavo molto bene a scuola e di regali ne ho visti solo per natale... Comunque sono i miei nonni che portano avanti questa "tradizione",anche se non ne ho mai capito il motivo (ma a caval donato non si gurda in bocca giusto? ;) )
Siccome mi chiamo Andrea, è anche il mio onomastico oggi e abbiamo festeggiato con la torta alla mousse
default_chirolp_iei.gif
Io ti consiglio molto di più Brawl, come ha detto gGiova non ti diverti a ri-giocare con nero e bianco, anche se è l'originale.

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom