E su whatsapp puoi farlo...Wait, so che sono OT, ma...è possibile venire aggiunti a conversazioni/gruppi senza dover dare il consenso su questo simil-prozapp?![]()
E su whatsapp puoi farlo...Wait, so che sono OT, ma...è possibile venire aggiunti a conversazioni/gruppi senza dover dare il consenso su questo simil-prozapp?![]()
Non credo, dato che ho disinstallato Telegram.
Se siete una rotta di cazzo a mali estremi...
Dato che vi piace tanto il mio addio, cancellami l'account.
Non nego un possibile ritorno, ma per ora festeggiate.
NON SCHERZO.
Beh, sai, non ho solo un gruppo su Telegram :^)Non te ne eri andato tu?
Time for some MonHun stickers!^this, devo scaricare gli sticker di Qwi. Massi, sei una persona male se non ti piacciono gli sticker![]()
A coglione, sono serio.Mi avete stancato, la mia vita sociale va già meglio per fortuna.![]()
Ma tu pensi di essere simpatico, invece?
Pensi per caso di esser apprezzato?
Ma lo sai che hai fatto una figura di merda mostruosa con il thread della vomitoteca del primo di Aprile in cui promettevi di andartene e invece sei ancora qui?
Prima di dare dei rompicoglioni a qualcuno, guardiamoci allo specchio.
«Mi si nota di più se minaccio di andarmene o se invece rimango?».
Bimbo bello, modera il linguaggio, punto primo.A coglione, sono serio.
Mi avete stancato, la mia vita sociale va già meglio per fortuna.
Ero convinto di trovare un rifugio qui ma ho solo trovato delle persone che se ne sbattono altamente e fanno le fighe davanti a un PC, mentre nella realtà sono degli zero assoluti.
Ora non ho più bisogno di voi, mi servivate come svago nella mia solitudine ma ora come ora siete inutili e fastidiosi.
Spero che quando tornerò sarò cancellato.
Hai saltato una parola: Svago. Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.Bimbo bello, modera il linguaggio, punto primo.
Punto secondo, la tua vita sociale va così tanto bene che sei ancora qui a scrivere di farti cancellare. Hai così tanti amici e così tanto tempo per loro che puoi ancora scrivere cazzate qui sopra.
Punto terzo, tutti quelli che ho conosciuto qui sopra si trovano bene su questa community. TUTTI. E sono iscritto da meno di un anno. Tu ti trovi male. Il problema è colpa dei leoni-da-tastiera, o è per caso colpa del tuo piccolo cervellino bacato, incapace di farti comportare come una persona quanto meno pseudo-normale?
Inutili e fastidiosi? Ti cacciavano via dal gruppo telegram e tu continuavi a tornarci. Inutili e fastidiosi ma comunque non riuscivi a starne senza.
E hai così tanti amici che torni pure sul forum?
Ma come diceva Grillo durante i comizi?
Intanto stai ancora qua.Hai saltato una parola: Svago.
Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.
Ho pure cancellato l'app, testa bacata.
Non me me frega niente se tu non ci credi, se avessi avuto bisogno di voi vi avrei pregato di tornare, no?
Ma scusa, non è per altro, ma se davvero l'ambiente qui ti fa così schifo, perchè non hai ancora cliccato sul tasto "Esci" in alto a destra e non hai rimosso questo forum dai preferiti?Hai saltato una parola: Svago.
Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.
Ho pure cancellato l'app, testa bacata.
Non me me frega niente se tu non ci credi, se avessi avuto bisogno di voi vi avrei pregato di tornare, no?
Finally il banOra lo farà.
Nemmeno io, tengo la scheda sempre aperta :PAh, io non ho il forum tra i preferiti comunque.
pacchetto di sticker a tema Anime
di quelli già ce n'è un macello lolSE FATE STICHER DI ANIME LO DOVETE FARE PURE DI GOCU.
Oheneim....No pls, non dirmi che sei caduto su questa stupidata, è HohenheimOheneim