Gruppi telegram

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Esiste un gruppo Telegram di Pokémon Central Wiki dove parlare di tutto l'universo Pokémon? Trovo solo gruppi per Pokémon Go... ☹
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Posto che non esistono gruppi di Pokémon Central Wiki, ma di Pokémon Central in generale (anzi, al massimo del forum), comunque non penso che ci siano gruppi in cui si discute esclusivamente di Pokémon.

Sarebbe interessante fare un supergruppo ufficiale di Pokémon Central su Telegram, che sostituisca la attuale chat del forum ormai inutilizzata, ma servirebbe qualcuno dello staff che ci stia dietro attivamente, cosa che temo sia infattibile al momento.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Posto che non esistono gruppi di Pokémon Central Wiki, ma di Pokémon Central in generale (anzi, al massimo del forum), comunque non penso che ci siano gruppi in cui si discute esclusivamente di Pokémon.

Sarebbe interessante fare un supergruppo ufficiale di Pokémon Central su Telegram, che sostituisca la attuale chat del forum ormai inutilizzata, ma servirebbe qualcuno dello staff che ci stia dietro attivamente, cosa che temo sia infattibile al momento.
Beh in realtà un gruppo Telegram può crearlo chiunque.

Ero in un gruppo internazionale di nerdoni su Telegram quest'estate quando uscì Pokémon Go e uno sviluppatore indipendente creò una versione per Windows 10 Mobile (ex Windows Phone...sì, ho un Lumia). Poi Niantic bloccò le versioni indipendenti e quel gruppo si trasformò in un gruppo Microsoft invece che Pokémon...

Mi sembra strano comunque che non esista un gruppo tematico sui Pokémon. Di canali ne conosco già alcuni invece.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So bene che un gruppo lo può creare chiunque, però per renderlo ufficiale della community ci dovrebbero essere membri della community a gestirlo.

Nulla ti vieta di creare tu stesso un supergruppo Pokémon Chat Ita e mettere qui il link per vedere se qualcuno entra ^^
 
Io eviterei: del PCF ci sono già fin troppi gruppi su Telegram, in cui Pokémon non è il tema principale forse, ma è comunque un argomento toccato spessissimo.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Posto che non esistono gruppi di Pokémon Central Wiki
Potrei avere qualcosa da ridire...

Comunque sicuramente non esiste un gruppo "pubblico" di Pokémon Central Wiki per la discussione sui Pokémon. E quello che abbiamo adesso è meglio che non diventi mai pubblico.

EDIT: ora che ci penso, di gruppi ne abbiamo ben due :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Potrei avere qualcosa da ridire...

Comunque sicuramente non esiste un gruppo "pubblico" di Pokémon Central Wiki per la discussione sui Pokémon. E quello che abbiamo adesso è meglio che non diventi mai pubblico.

EDIT: ora che ci penso, di gruppi ne abbiamo ben due :D :D :D
Direi che è meglio che il mondo non veda il livello di disagio che gira nella nostra chat ufficiale di amministrazione, lol (e poi ultimamente stiamo insultando i Metallica, quindi non è molto Pokémon-related)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Direi che è meglio che il mondo non veda il livello di disagio che gira nella nostra chat ufficiale di amministrazione, lol (e poi ultimamente stiamo insultando i Metallica, quindi non è molto Pokémon-related)
Non solo i Metallica, c'è anche il nostro primo amore che non smettiamo mai di insultare. Che non citerò qui perché è meglio e perché questa discussione è pubblica (chi ha orecchie per intendere...).

No, non è Pokémon. Se ve lo steste chiedendo.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Quando parlo di gruppo mi riferisco a super gruppi, tipo da 200 persone. Se ne conosceste qualcuno (anche in inglese) me lo potreste linkare?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non solo i Metallica, c'è anche il nostro primo amore che non smettiamo mai di insultare. Che non citerò qui perché è meglio e perché questa discussione è pubblica (chi ha orecchie per intendere...).

No, non è Pokémon. Se ve lo steste chiedendo.
Cosa vi hanno fatto di male i poveri Puffi? 

Quando parlo di gruppo mi riferisco a super gruppi, tipo da 200 persone. Se ne conosceste qualcuno (anche in inglese) me lo potreste linkare?
Non credo che esistano supergruppi Pokémon-related.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono i Puffi, è un'entità metafisica che inizia per M e finisce con ediawikifacagare che ogni giorno ci stupisce sempre di più per la sua complicazione a livelli esponenziali di cose dannatamente semplici.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non sono i Puffi, è un'entità metafisica che inizia per M e finisce con ediawikifacagare che ogni giorno ci stupisce sempre di più per la sua complicazione a livelli esponenziali di cose dannatamente semplici.
Io in realtà avevo in mente un'altra cosa, ma anche questa va benissimo :D
 
Top Bottom