Gruppi telegram

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wait, so che sono OT, ma...è possibile venire aggiunti a conversazioni/gruppi senza dover dare il consenso su questo simil-prozapp?
default_WUWdc.gif
E su whatsapp puoi farlo...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi viene da pensare con tenerezza a tutte le chat chiuse "per troppo spam" fino all'altro ieri, ossia l'epoca pre-stickers personalizzati... ^^
 

Tomb

Supercampione
Dato che vi piace tanto il mio addio, cancellami l'account.

Non nego un possibile ritorno, ma per ora festeggiate.

NON SCHERZO.
 
D

Dream

Non credo, dato che ho disinstallato Telegram.

Se siete una rotta di cazzo a mali estremi...
Dato che vi piace tanto il mio addio, cancellami l'account.

Non nego un possibile ritorno, ma per ora festeggiate.

NON SCHERZO.
tumblr_nil9kxbpPD1s7ub96o1_400.gif


Ma tu pensi di essere simpatico, invece?

Pensi per caso di esser apprezzato?

Ma lo sai che hai fatto una figura di merda mostruosa con il thread della vomitoteca del primo di Aprile in cui promettevi di andartene e invece sei ancora qui?

Prima di dare dei rompicoglioni a qualcuno, guardiamoci allo specchio.

«Mi si nota di più se minaccio di andarmene o se invece rimango?».
 
Ultima modifica:

Tomb

Supercampione
Non mi avete ancora cancellato? Su!

Non ho mandato il privato perché non me lo fa mandare.

tumblr_nil9kxbpPD1s7ub96o1_400.gif


Ma tu pensi di essere simpatico, invece?

Pensi per caso di esser apprezzato?

Ma lo sai che hai fatto una figura di merda mostruosa con il thread della vomitoteca del primo di Aprile in cui promettevi di andartene e invece sei ancora qui?

Prima di dare dei rompicoglioni a qualcuno, guardiamoci allo specchio.

«Mi si nota di più se minaccio di andarmene o se invece rimango?».
A coglione, sono serio.Mi avete stancato, la mia vita sociale va già meglio per fortuna.

Ero convinto di trovare un rifugio qui ma ho solo trovato delle persone che se ne sbattono altamente e fanno le fighe davanti a un PC, mentre nella realtà sono degli zero assoluti.

Ora non ho più bisogno di voi, mi servivate come svago nella mia solitudine ma ora come ora siete inutili e fastidiosi.

Spero che quando tornerò sarò cancellato.
 
D

Dream

A coglione, sono serio.

Mi avete stancato, la mia vita sociale va già meglio per fortuna.

Ero convinto di trovare un rifugio qui ma ho solo trovato delle persone che se ne sbattono altamente e fanno le fighe davanti a un PC, mentre nella realtà sono degli zero assoluti.

Ora non ho più bisogno di voi, mi servivate come svago nella mia solitudine ma ora come ora siete inutili e fastidiosi.

Spero che quando tornerò sarò cancellato.
Bimbo bello, modera il linguaggio, punto primo.

Punto secondo, la tua vita sociale va così tanto bene che sei ancora qui a scrivere di farti cancellare. Hai così tanti amici e così tanto tempo per loro che puoi ancora scrivere cazzate qui sopra.

Punto terzo, tutti quelli che ho conosciuto qui sopra si trovano bene su questa community. TUTTI. E sono iscritto da meno di un anno. Tu ti trovi male. Il problema è colpa dei leoni-da-tastiera, o è per caso colpa del tuo piccolo cervellino bacato, incapace di farti comportare come una persona quanto meno pseudo-normale?

Inutili e fastidiosi? Ti cacciavano via dal gruppo telegram e tu continuavi a tornarci. Inutili e fastidiosi ma comunque non riuscivi a starne senza.

E hai così tanti amici che torni pure sul forum?

Ma come diceva Grillo durante i comizi?
 

Tomb

Supercampione
Bimbo bello, modera il linguaggio, punto primo.

Punto secondo, la tua vita sociale va così tanto bene che sei ancora qui a scrivere di farti cancellare. Hai così tanti amici e così tanto tempo per loro che puoi ancora scrivere cazzate qui sopra.

Punto terzo, tutti quelli che ho conosciuto qui sopra si trovano bene su questa community. TUTTI. E sono iscritto da meno di un anno. Tu ti trovi male. Il problema è colpa dei leoni-da-tastiera, o è per caso colpa del tuo piccolo cervellino bacato, incapace di farti comportare come una persona quanto meno pseudo-normale?

Inutili e fastidiosi? Ti cacciavano via dal gruppo telegram e tu continuavi a tornarci. Inutili e fastidiosi ma comunque non riuscivi a starne senza.

E hai così tanti amici che torni pure sul forum?

Ma come diceva Grillo durante i comizi?
Hai saltato una parola: Svago. Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.

Ho pure cancellato l'app, testa bacata.

Non me me frega niente se tu non ci credi, se avessi avuto bisogno di voi vi avrei pregato di tornare, no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci dispiace di avere disatteso (ancora) le tue aspettative. Cosa volevi di più? Che ci infilassimo una scopa in culo e ramazzassimo la stanza?

Questa volta la coda di moderazione non te la leva nessuno, non per l'opinione che hai di noi, ma perché non ti devi assolutamente permettere di insultare gli utenti, chiaro?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SIEBOLD
default_spheal.gif


No vabbè, torniamo seri.

Tomb, non devi sperare di ritrovarti cancellato. Sai perché? Perché sarebbe comodo, e poi verrebbe la voglia di reiscriversi di nuovo, e così avanti con la giostra.

Ti sai destreggiare con Telegram e Whatsapp, quindi certamente saprai trovare altre compagnie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Hai saltato una parola: Svago.

Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.

Ho pure cancellato l'app, testa bacata.

Non me me frega niente se tu non ci credi, se avessi avuto bisogno di voi vi avrei pregato di tornare, no?
Intanto stai ancora qua.

Salutami gli amici immaginari.
 

Strax

Smogon Loyalist
Hai saltato una parola: Svago.

Poco mi importava di tornare, mi stavo pisciando dalle risate.

Ho pure cancellato l'app, testa bacata.

Non me me frega niente se tu non ci credi, se avessi avuto bisogno di voi vi avrei pregato di tornare, no?
Ma scusa, non è per altro, ma se davvero l'ambiente qui ti fa così schifo, perchè non hai ancora cliccato sul tasto "Esci" in alto a destra e non hai rimosso questo forum dai preferiti?
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esiste il fantastico tasto merge account Strax, lo sai? ^^

Ah, io non ho il forum tra i preferiti comunque.

E lo spettacolo degli origami esiste davvero.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Torniamo a parlare di telegram, a grande richiesta (per lo più da Massi e Volca) sto lavorando agli sticker di mh, in più sto creando un pacchetto di sticker a tema Anime e ho intenzione di farne uno a tema Madoka (ci mancherebbe)

Per quello a tema Anime per ora abbiamo

Homura (pmmm)

Lelouch (code geass)

C.c. (Code geass)

Rei Ayanami (evangelion)

Ho in lista da mettere Roy e Oheneim di fmab e Momo di to love-ru
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tra l'altro, per chi non fosse ancora convinto che Pokémon >>>>> Digimon: gli sticker Pokémon esistono dal d1 (e non mi riferisco solo a qwelli di Qwilava), quelli dei Digimon ancora devono arrivare...
 
Top Bottom