Gruppi telegram

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo Sticker di Goomy ce l'ho, ora devo solo riuscire a recuperare in qualche modo quelli di Aquarion e poi la mia vita sarà completa.

Fino alla prossima versione di Telegram che introdurrà altre cazzatelle inutili, ovviamente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Una cosa ancora non so: chiunque può aggiungere stickers ad un pack preesistente, creato da qualcun altro?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ma sto gruppo è una cosa totalmente invasiva della serie 30 messaggi o al minuto o è piu soft?

Chiedo perchè sono interessato, ma se fosse come la prima opzione da me descritta lascio perdere da subito.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oheneim....

No pls, non dirmi che sei caduto su questa stupidata, è Hohenheim
default_chirolp_gusun.gif
E ho scordato una M, mica è Madoka che molti sbagliavano a leggere in kanji di Mahou (magia) con un altro che non ricordo che vuoldire vuol dire "Abbandono"

Edit: lascio l'errore ai posteri
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma sto gruppo è una cosa totalmente invasiva della serie 30 messaggi o al minuto o è piu soft?

Chiedo perchè sono interessato, ma se fosse come la prima opzione da me descritta lascio perdere da subito.
1000 messaggi ogni 3/4 ore in media.

Fai tu.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Carma, due joke fail in mezz'ora, stai proprio invecchiando se non lo capisci più...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Aggiungimi Lighty, ti ho dato il numero qualche giorno fa, se non lo hai più te lo do ma addami che ero uscito perché erano usciti tutti.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Vabbe tanto su telegram anche i non admin possono aggiungere gente no? Comunque chi è sul gruppo me lo dica che gli invio un MP col mio numero così mi aggiunge.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Chi è l'admin? Ditemelo che gli chiedo di aggiungermi, non posso mica mancare nel gruppo del PCF, che sono utente fisso da più di un anno eh
 
Top Bottom