Kingdom Hearts!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti giuro che è semplice! Oggi riproverò a fare il percorso con il Gransalto disattivato, ma ci devi riuscire! è solo questione di riuscire ad aggrapparsi in tempo e calibrare i salti!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
SquareEnix ha finalmente annunciato che la versione europea di Kingdom Hearts II uscirà il 29 settembre.

Fonte: FFOnline
 

Nemes

Passante
Non ci posso pensare che ancora voi dovete giocarci XD

Io ormai sono passato da tempo alla "fase AMV", ovvero una volta visto il visionabile posso godermi tutti gli anime music videos che voglio senza incappare in qualche spoiler.

Particolarmente simpatiche sono le parodie, come Sora con la voce di Peter Griffin che canta "Can't Touch Me!"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Io ormai sono passato da tempo alla "fase AMV", ovvero una volta visto il visionabile posso godermi tutti gli anime music videos che voglio senza incappare in qualche spoiler.
Beh, anch' io purtroppo l' ho fatto...Fortunatamente capisco poco l' inglese parlato, ma a meno di sporadiche sorprese... ;_______;
 

Mihawk

Passante
Data d'uscita di Kingdom Hearts 2 e' prevista per questo autunno più specificatamente il 29 di settembre!!!

Visitate il sito EveryEye.it e li troverete anche un link con il sito europeo di KH2 con nuovo trailer europeo uscito pochi giorni fa!!!

IMHO!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ormai è ufficiale, la Square Enix qualche giorno fa ha pubblicato sul proprio sito la data di release di Kingdom Hearts 2 PAL (e quindi con conversione -sottotitoli- anche in italiano):

29 Settembre 2006

Da oggi, 25 giorni e ci siamo

Buona attesa a tutti gli appassionati, compreso il sottoscritto =P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
:)​


Non è solamente una voce, ora la notizia è stata confermata dalla rivista giapponese V-JUMP: KH2 final mix SI FARA'Quello saputo fin'ora è che:

-Ci sarà un nuovo filmato segreto

-Ci sarà un minigioco in 3D sul modello del sistema di combattimento del CoM

-Funghi Heartless

-La possibilità che sia rivelato il contenuto della lettera di Topolino!

-La possibile rivelazione dell'arma di Zexion!

-La possibilità di battersi contro i membri dell'Organizzazione sconfitti nel CoM!
 

Robby

Amico
Mella ha scritto:
-La possibilità che sia rivelato il contenuto della lettera di Topolino!

-La possibile rivelazione dell'arma di Zexion!

-La possibilità di battersi contro i membri dell'Organizzazione sconfitti nel CoM!
OMFG!!!11

Larxene. sto arrivandoooooooh! :***
 

The King

Amministratore di condominio
Ottimo questo Remake potrebbe interessarmi se uscirà lo prenderò sicuro...

Forza ragazzi fra una settimana esce Kingdom Hearts 2 non vedo l'ora XD.
 
Top Bottom