Kingdom Hearts!

Robby

Amico
Mella ha scritto:
Comunque, a quel che so Xemnas non è il Nobody di Ansem.
uhm...sei sicuro di quel che dici?

se noti bene...roxas è l'anagramma di sora con la x,mentre xemnas è l'anagramma di ansem più x (piccolo particolare: la versione americana io l'ho già bella che finita...non credo che ce l'abbia anche tu
default_WUWdc.gif
  )

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, si, lo so.

[Attenzione, spoiler più sostanzioso del solito]

Ma da quel che ho capito, il "falso" Ansem è l' heartless di Xehanort, discepolo del vero Ansem, DiZ, che tradì il suo maestro e si tramutò in un nobody, Xemnas, appunto.

[/Attenzione, spoiler più sostanzioso del solito]

No, non ho la versione americana, ma credo di essere ben informato.

Nemes

Passante
Ho finito KHII a difficoltà Proud, con tutti i mondi lockati e quindi con gustoso quanto misteriosissimo filmato segreto finale!!

Ribadisco che il VERO Kingdom Hearts II, quello dove ti puoi davvero divertire fino alla dipendenza cronica, è quello che giochi a difficoltà Proud. Già la media difficoltà è una vera baggianata, non oso davvero immaginare la più facile.

Inoltre per vedere il filmato segreto a difficoltà media bisogna completare al 100% il Diario del Grillo (Jiminy's Journal), il che è una vera rottura di scatole senza usare eufemismi. A difficoltà Proud basta lockare tutti i mondi.

La battaglia finale è indescrivibilmente bella *_*

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Inoltre per vedere il filmato segreto a difficoltà media bisogna completare al 100% il Diario del Grillo (Jiminy's Journal), il che è una vera rottura di scatole senza usare eufemismi. A difficoltà Proud basta lockare tutti i mondi.
Ahssi? Il diario non si completa del tutto alla fine del gioco? E nella modalità facile, cosa bisogna fare?

Nemes

Passante
Mella ha scritto:
Ahssi? Il diario non si completa del tutto alla fine del gioco? E nella modalità facile, cosa bisogna fare?
Stessa cosa per il normale, credo. Ma giocare in modalità facile a mio parere vuol dire rovinare un gioco così bello °_°

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io nel primo capitolo avevo scelto la modalità normale... Dal momento che il secondo capitolo presentra tre opzioni, credo sceglierò quella intermedia, almeno la prima volta.

Neksu

Amico
Davvero la battaglia finale è difficile?

Finalmente!

Ansem è difficile solo su CoM che io ho quasi finito(la storia di riku si finisce in 3 orette piene,ma solo se usi il codice dei PA infiniti)

Voglio vedere qualche immy della battaglia... -.-

Nemes

Passante
Mella ha scritto:
Già, anche la battaglia contro Saix _*in Berserk*_ era più urlante in Jappo. E più stilosa.

Guardare per credere.
Caspita, ma ci vuole IMPEGNO per essere così scarsi!
default_WUWdc.gif

A proposito di scarsi, giusto per sbavocchiare un po', guardate un po' come questo tizio batte Sephiroth in Proud mode senza curarsi minimamente (al livello 44, mica pippe!):

Ecco.

Preso dall'euforia ci ho provato anch'io, ma oltre un terzo di battaglia non arrivo assolutamente senza curarmi, e circa 5 secondi dopo muoio °_°

Il problema è che praticamente ogni colpo che ti infligge ti uccide, a meno che non hai Once More, che ti lascia con 1 HP. Guardando quel video ho imparato a evitare/controbattere molti dei suoi colpi, ma grazie a quel DANNATO TELETRASPORTO DEL PIFFERO combinato a un sistema di telecamere non eccellente (direi quasi fatto apposta) ogni tanto Sephy mi sfugge dalla visuale per poi riapparirmi dietro le spalle, e lì sono volatili per diabetici.

Non ho ancora capito poi come evitare quella specie di magia/maledizione che ti manda a 1 HP, riguarderò il video per scoprirlo.

[il tema di Sephiroth è uno dei più bei capolavori di Nobuo Uematsu :Q_ *Noli manere, manere in memoria / Noli manere, manere in memoria / SE-PHI-ROTH!!! tumtumtumtumtumtum*]

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Il problema è che praticamente ogni colpo che ti infligge ti uccide, a meno che non hai Once More, che ti lascia con 1 HP.
Ho capito, non batterò mai Sephirot.Edit: Ma che quintisalti dela cavolo riesce a fare, Soruccio?

Ultima modifica di un moderatore:

Mont

Passante
se nell'uno sono riouscito a batterlo all'80, mi sa che qui come minimo devo arrivare al 100 con arma finale e tutto il resto  -.-

;) ; ma quanto ci avrà giocato il tipo prima di saper fare certe cose??? (e soprattutto quante volte avrà riprovato???)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mella ha scritto:
Scusate il doppio post, ma ne vale la pena! Leggete qui e capirete!

[Pessimismo]Si sono sbagliati... Kingdom Hearts uscirà ad Ottobre. (2007)[/Pessimismo]

In ogni caso, domani sapremo tutto!
Non Ricliccate questo link... X(

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mella ha scritto:
Scusate il doppio post, ma ne vale la pena! Leggete qui e capirete!

[Pessimismo]Si sono sbagliati... Kingdom Hearts uscirà ad Ottobre. (2007)[/Pessimismo]

In ogni caso, domani sapremo tutto!
Agiornameno, che in realtà non è tale... Faccio solo notare che hanno ricambiato la data... Non so cosa significhi, ma di certo non è un buon segno.

Robby

Amico
credo che TBA significhi "ancora da decidere",o qualcosa del genere...

va a finire che me lo prendo per il natale 2008...T_T

The King

Amministratore di condominio
esagerato per natale 2008 forse uscirà un po prima ma è impossibile che uscirà così tardi e noi poveri fan che faremo.............

Robby

Amico
Allora siccome sono in vena di Spoiler vi dico quali personaggi avrete nel gruppo ad ogni mondo.

I personaggi sono divisi in

Party: I personaggi che avete a disposizione completamente, con le loro abilità e tutto

Guest: I personaggi che combattono insieme a voi in certi punti della storia (non nei filmati, intendo proprio durante le battaglie) senza però entrare ufficialmente nel party.

Twilight Town - Roxas story

Party: Roxas

Guests: Seifer, Fu, Rai, Vivi.

Twilight Town - Sora story

Party: Sora, Donald, Goofy

Guests: Axel (si, combatte insieme a voi contro alcuni nemici *ç* verso la fine però. Averlo come nemico è pauroso, ma come alleato è troppo fico XD)

Hollow Bastion

Guests: Squall (Leon), Cloud, Tifa, Yuffie, King Mickey

Beast's Castle

Party: Sora, Donald, Goofy, Beast

Guests: /

The Land Of Dragons

Party: Sora, Donald, Goofy, Ping, Mulan

Olympus Coliseum

Party: Sora, Donald, Goofy, Auron

Guests: Hercules

Disney Castle

Guests: Minnie (proprio così, combatte con voi a suon di onde energetiche XD)

Timeless River

Guests: Captain Pete

Port Royal

Party: Sora, Donald, Goofy, Jack Sparrow

Atlantica

Party: Sora

Guests: / (non c'è nessuno perchè a kh2 atlantica è un mondo musical, stile Parappa, e non ci sono combattimenti)

Agrabah

Party: Sora, Donald, Goofy, Aladdin

Halloween Town

Party: Sora, Donald, Goofy, Jack Skellington

Pride Land

Party: Sora, Donald, Goofy, Simba

Space Paranoids

Party: Sora, Donald, Goofy, Tron

100 Acre Wood

Party: Sora

The World That Never Was

Party: Sora, Donald, Goofy, Riku (eh si *ç*)

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Li conoscevo già... Ma non pensavo che Minnie usasse onde energetiche! XD

E... Pete come alleato? @.@

Robby

Amico
Mella ha scritto:
... Li conoscevo già... Ma non pensavo che Minnie usasse onde energetiche! XD

E... Pete come alleato? @.@
perchè scusa,vivi,fujin,raijin,seifer,leon,yuffie,tifa e axel non sono degli alleati decenti?

Top Bottom