Kingdom Hearts!

Robby

Amico
che bello, mentre contro demyx ho usato la forma valore ( quella con pippo °_° ) sono diventato uno shadow. un disutile shadow che è annegato.

°_°"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La forma valore inversa è controproduttiva contro i boss! >_<

Incrociate le dita raga, forse per stasera... *O*

Edit: Volevo dire "Inversa"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
vedendo sto topic sto rosicando, ho ordinato il gioco su ultragames e ancora nn arriva come farò, speriamo che domani arriva se no appena arriva il corriere me lo mangioooooooooooo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
>______<

"C' è, però costa 65€ e voglio sentire se te lo meriti..."

"MA PAPA', HO DETTO CHE PAGO IO!"

Bah.
 

The King

Amministratore di condominio
Forse domani lo avrò in mio possesso o da un mio amico o da produzione propriaXD.

*Forza 68% :°D*

*runs*
 

Neksu

Amico
Be',complimenti...

[me=Neksu]prende un ascia e corre a casa di Mella per tagliargli la testa e prendere L'eredità(KH2)[/me]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ATTENZIONE, PRESENZA DI SPOILER



Scusate il doppio post, ma devo esprimere le mie opinioni, da oggi sarò impegnato... :D

Dunquedunquedunque... C' è così tanto da dire... Finalmente posso dire che questo gioco è splendido per esperienza personale!

E poi, giocate al Com, capirete davvero molto meglio la storia...

Ah... Sulla trama so meno di quanto pensassi! Quando ho scoperto che IL TIZIO INCAPPUCCIATO VICINO A DIZ NON ERA AXEL, E CHE QUELL' IDIOTA DI KAIRI SI RICORDA DI RIKU, MA NON DI SORA, ci sono rimasto! °__°

A proposito... Non sapevo non bisognasse rinunciare a un' arma, durante il tuffo nel cuore, meglio... MA SIAMO PAZZI A FARMI AFFRONTARE SUBITO QUEL MEGA NOBODY? FACEVO ANCORA FATICA A PREMERE RITMICAMENTE IL TRIANGOLO FRA UNA FASE E L' ALTRA...
default_chirolp_gurug.gif
;

Uh, l' inizio è troppo lento... Mi sto ancora imponendo il quinto (o sesto?) giorno, quello in cui bisogna ricercare le sette meraviglie... Sì, alcuni minigiochi sono carini, ma BASTAAAAH! Ieri, fra un filmato e l' altro, ho perso minimo 10 min. di gioco... Almeno alla fine di ogni giorno ci sono quei bellissimi filmati di DiZ... è stato commovente rivedere tali e quali i fotogrammi del primo KH, giocato due giorni prima, peccato siano stati ridoppiati...

Ecco! Il doppiaggio! Rispetto al primo KH è scaduto un sacco... Vorrei ricevere altri pareri, ma per ora, ogni voce, soprattutto quella di Jesse/Roxas, (Roxas r0xa!) Mi è sembrata fin troppo "esterna" al personaggio...

L' interfaccia del menù, è stata, naturalmente, modificata... Ora è più bella esteticamente, ma anche più incasinata... Mah, spero di abituarmici presto... La grafica di gioco... Beh, rispetto al primo KH, è sicuramente più pulita e fluida, NIENTE BANDE NERE! *O* Ma la Square poteva fare molto di più... Inutile dire che voglio vedere Sora e le drive! ** (Turbo... >.>)

Beh, è un gioco da avere, oggi la scuola sarà un' agonia...

Edit: Niente doppio post. Al momento giusto, Boshi!
 

Razile

Rappresentante di classe
io c'è l'ho da ieri pomeriggio ma ero troppo occupato a giocare per postare....

per adesso mi pare supeiore al primo KH(tranne per i doppiaggi, inizio ad odiare Sora....)
 

Robby

Amico
benissimo.

dopo aver distrutto il chitarrista, il lanciatore di lance, il giocoliere, il cecchino e il lupo mannaro ora sono davanti a xem...ans....xen...non so come chiamarlo °_°"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io sono al 97% delle memorie di Sora... Appena torno a casa mi fiondo... Ah, il doppiatore di Sora è lo stesso del primo episodio!
default_chirolp_gurug.gif
 

Neksu

Amico
benissimo.dopo aver distrutto il chitarrista, il lanciatore di lance, il giocoliere, il cecchino e il lupo mannaro ora sono davanti a xem...ans....xen...non so come chiamarlo °_°"
Xemnas.

Ormai è ufficiale,l'avro per il 2 novembre

EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII![N00b mode off]
 

Nemes

Passante
I doppiatori sono praticamente tutti gli stessi, compresi quelli dei mondi Disney (che sono a loro volta gli stessi dei film da cui sono presi). Fanno eccezione quelli di Port Royal (scomodare Bloom, Depp e Knightley in effetti sarebbe costato molto di più) e qualcun altro (ad esempio quello di Hercules non è - ahimé - lo stesso).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho visto la tele oggi... Ero impegnato a fare qualcos' altro! x)

ATTENZIONE, ALTA PRESENZA DI SPOILER...

Finalmente ho avuto l' occasione di farci una giocata decente... Noioserrima la parte con Roxas, mi sono affrettato a svegliare Sora! Valor Form! *___* Perchè si esaurisce così in fretta, e la barra drive si ricarica così lentamente? Ho anche ottenuto le mie prime magie... Mi hanno invertito le funzioni di Fire & Blizzard! é_è...

Beh, dopo essere stato da Yen Sid sono arrivato, ovviamente, alla Fortezza Oscura (Ma è così piccola come sembra?)... Mi hanno stravolto i viaggi viaggi in gummi! (Non che non lo sapessi, ma per ora preferisco i vecchi viaggi...) Il pretesto per far viaggiare è un po' scontato... Alla cieca sono andato per il primo passaggio che mi è capitato... Il castello della bestia! Mica lo sapevo che dovevo andare prima dall' altra parte! é_è Che fatica battere quattro Blu Ciccio e i Boss, Almeno ho provato King Mickey! *O* è molto più forte di Sora, mi dispiace che usarlo diverrà sempre più difficile... ;_;... Sinceramente i Reaction command incasinano non poco le cose... Ora arrivano le delusioni!

1) Perchè non ho sfidato Xaldin?

2) Perchè non posso usare il comando Limit con Paperino e Pippo?

Ma soprattutto...

3) PERCHE' NON HO RICEVUTO ALCUN KEYHOLDER?
 

Razile

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Non ho visto la tele oggi... Ero impegnato a fare qualcos' altro! x)

ATTENZIONE, ALTA PRESENZA DI SPOILER...

....
1) lo sfidi dopo mi pare....

2)lo prendi + avanti

3)li non te lo danno ._.

Come hai fatto a usare King M.?!?!?
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho perso contro il Boss-Porta... è bellissimo! Un comando per saltare, uno per Keybleidare, uno per sparare sfere di energia, e l' altro per accumulare il potere della luce con cui successivamente risvegliare Sora, svenuto... Per il momento, il re è molto più forte e veloce! °° Ha sfatto giù la porta in pochi colpi! Certo è una cosa molto "slegata" a livello di trama... MA E' BELLO! *O*
 

Robby

Amico
che bello, ho sbloccato solo adesso il modello gummiship moguri X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

aveva le armi schifoserrime, ora però si è trovato con un buco a stella sul naso e un buco a cerchio sul pon-pon, senza contare del draigummi che assorbe il fuoco normale e lo spara via con 999 di forza *O*

ah, topolino non sono mai riuscito ad usarlo,ma Riku si *O*
 

Neksu

Amico
approposito di gummiship,il metodo di assemblamento è cambiato?

Vojo ricominciare con le mie gummiship "mascherate"(Le armi le nascondo all'interno,cosi sembrano inoffensive,invece partono 4 raggi da ultimagummi e Bumm x) )
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Neksu ha scritto:
approposito di gummiship,il metodo di assemblamento è cambiato?

Vojo ricominciare con le mie gummiship "mascherate"(Le armi le nascondo all'interno,cosi sembrano inoffensive,invece partono 4 raggi da ultimagummi e Bumm x) )
Non ho controllato personalmente, ma dal tutorial, il metodo di assemblaggio sembra molto simile... E poi si ottiene quasi un modello a viaggio! *O* Ma la gummi è l' ultimo dei miei problemi, mi ci dedicherò dopo aver spulciato tutto il resto del gioco!
 

Robby

Amico
invece la gummicosa serve, perchè con la semplice highwind alcuni passaggi non si superano =/

comunque, l'assemblamento gummi è da suicida °_°"

una cosa: guardando le immagini dei nessuno di alto rango, sono arrivato che ogni membro ha i suoi nessuno, ovvero:

stregone : xemnas

sicario : xigbar

dragone : xaldin

giocatore : luxord

ballerino : demyx

berserker : saix

e fin qui sono un genio, ma il sicario, il samurai e l'altro che mi sfugge di chi sono? °_°"

ah, anche il campo delle magie è stato tartassato U__U"

infatti avremo il "magnete" ( che non ho ancora capito a che serve °_°" ), il reflex e basta, addio buon vecchio aero e ADDIO FUNGHI!!! ( in compenso, abbiamo il coso delle palline che mi ha dato 11170 esp ;P ).

ah, la master form ndo cacchio se prende? non rammendo °_°"

ps : bellissimo il Sora in forma di carta o dado X°°D

pps : siate con me nel club CABR, Club Anti Biella Rovente, le odio é_é"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Samurai = Roxas

Per la Final... Casualmente, dopo lo scontro fra Roxy e Sora, trasformandosi nelle altre form.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti mi sono accorto di avelra già!
default_chirolp_gurug.gif
Adesso mi sto chiedendo qual' è l' esatta funzione di Relflex... Cioè, ho capito che respinge gli attacchi, ma se funziona così poco, è inutile! E poi la Forma Giudizio non è che migliori più di tanto le magie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
ho provato a combattere con Sephiroth...
default_chirolp_gurug.gif
;

mi sembra + debole che in KH1(dico mi sembra perche la battaglia sarà durata 1 minuto...)
 

Razile

Rappresentante di classe
sono al 46... ._.

cmq, sapete come prendere l'ultima fusione?da game faqs non capisco niente...
 

The King

Amministratore di condominio
Notiziona dell'ultimo minuto, fra circa 3 ore avrò Kingdom Hearts 2 finalmente anche io potrò giocarci XD.
 
Top Bottom