Kingdom Hearts!

Mac-Maniac

Passante
Mella ha scritto:
Ottimo gioco, ha il solo difetto di avermi avvicinato a Final Fantasy X, che ora mi assorbe a tempo pieno! Comunque aspetto con ansia il secondo capitolo!
il 2° capitolo gia esiste, xò fa schifo.spero in una terza edizione
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mac-Maniac ha scritto:
il 2° capitolo gia esiste, xò fa schifo.

spero in una terza edizione
Ma... Ma... C' è gente che lo aspetta da quattro anni sbavando, gente che lo ha già provato e che assicura che è splendido, ci sono tredici tizi vestiti di nero che garantiscono per lui... Mah!
 

Mac-Maniac

Passante
Mella ha scritto:
Ma... Ma... C' è gente che lo aspetta da quattro anni sbavando, gente che lo ha già provato e che assicura che è splendido, ci sono tredici tizi vestiti di nero che garantiscono per lui... Mah!
ti dico che esiste, ma solo x game boy!!!xò penso che uscirà uguale sulla ps2, ecc.

l'ho visto ed è un "gioco di carte"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello si chiama KH: Chain of Memories per GBA, ed è solo uno spin off... KHII, invece, uscirà esattamente... Fra tre giorni.
 
Scusate lo sfogo, potete cancellarlo se volete.

...

E' USCITO KINGDOM HEARTS DUE CHE HO ASPETTATO DA TANTISSIMO TEMPO! ALLELUJA!

...Scusate, non ho saputo resistere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il mio gioco! :D

Dovrò far ripassare mio padre lunedì, e potrebbero succedere due cose:

1) Non lo prende, per mancanza del gioco o puro sadismo nei miei confronti.

2) Lo prende, e sarebbe peggio, perchè questi lunedì, martedì, e giovedì, ho tre verifiche da preparare, e non poter giocare sarebbe un' agonia! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
IO ANCHE!

E pensare che devo aspettare ancora Mesi,lunghi mesi,Mesissimi,Meserrimi

Mella,alla fine il sadismo del papa è sta portato a termine?
 

Nemes

Passante
Chi l'ha già comprato o lo comprerà PAL in Italiano mi potrebbe fare il grandissimo favore di scannerizzare la copertina del gioco? Sia davanti, sia dietro
default_o.gif


Ringrazio in anticipo!
 

Razile

Rappresentante di classe
Nemes ha scritto:
Chi l'ha già comprato o lo comprerà PAL in Italiano mi potrebbe fare il grandissimo favore di scannerizzare la copertina del gioco? Sia davanti, sia dietro
default_o.gif


Ringrazio in anticipo!
chissa perchè... :°D
 

Nemes

Passante
The Raziel ha scritto:
chissa perchè... :°D
La copia di un gioco già posseduto è assolutamente legale.
default_chirolp_gurug.gif
;

(Peccato che il gioco posseduto non lo sia, ma questi sono dettagli... XD)

Scherzi a parte, mi serve per un regalo di compleanno, e voglio personalizzare io stesso la copertina con Photoshop per il festeggiato. Ecco perché mi servirebbe preferibilmente scannerizzata in buona risoluzione, perché devo editarla con un programma di grafica
default_o.gif


Io continuo a cercare in ogni caso, se qualcuno riesce a farmi questo favore gliene sarò immensamente grato!

Mella ha scritto:
è un po' piccolo, ma...

http://img316.imageshack.us/img316/877/senzatitolo3dl5jj4.jpg

Edit: Leggo ora. 12+? Il primo capitolo era 7+!
Kairi è più gnocca, e Pippo e Paperino mostrano chiari atteggiamenti omosessuali, quindi era inevitabile.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nemes ha scritto:
Kairi è più gnocca, e Pippo e Paperino mostrano chiari atteggiamenti omosessuali, quindi era inevitabile.
Sulla prima affermazione posso solo quotare... La seconda, anche se è quasi sicuramente ironica, è inquietante lo stesso!
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
KH: Com inizia subito dopo il KH originale... Lo stesso credo che valga per KHII e KH: Com, a quanto ho capito... Comunque, fra il primo ed il secondo KH, dovrebbero essere passati due anni... O_o
 

Robby

Amico
eccomi fermo a Demix, come già successo miliardi di volte.

nemesuccio, hai qualche consiglio? arrivo li, fatico come un mulo per eliminare 50 figure in 40 secondi, poi 10 figure in 10 secondi e poi non ce la faccio.

pare che il livello 28 non serva a nulla.

sigh.

;__;
 

Nemes

Passante
Non ricordo proprio che colpi usassi, credo una Limit (con Pippo) e poi via a combo e spadate... Ma c'era un modo particolare con cui l'ho fatto che proprio non mi viene in mente.

Io ricordo in ogni caso che mi ero rotto il sedere per arrivare fino al 30, in modo da non far nemmeno respirare quel frocetto senza che gli arrivasse ogni genere di colpi.

(Notare che poi grazie a quei due livelli in più del normale il resto del gioco è diventato molto più semplice, mai un Game Over e soprattutto contro Xaldin non è dovuto intervenire Topolino <3)
 
Top Bottom