Pokémon Shuffle

Zuccapelata

Coconut eyes
Sharpedo per ora mi è apparso solo una volta e basta, se lo sapevo gli avrei tirato una Mega Ball. Cherrim ancora non l'ho visto.

Terza sessione, ancora niente Sharpedo. In compenso Spinda spunta spesso, fin troppo; anche Carvanha si fa vedere ogni tanto, ma non vuole entrare nella Ball.

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
trovato solo una volta sharpedo e per fortuna preso su 40 vite; Mai avvistato cherrim, carvanha incatturabile.

La mia formazione è Lucario - xerneas - heracross

Per chi usa Scyther, consiglio di passare a scizor anche se ''momentaneamente'' piu debole, per livellarlo e in futuro indossargli la sua megapietra :P

Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Catturati Spinda e Carvanha. Sharpedo e Cherrim ancora non appaiono.
default_chirolp_gusun.gif

Invece a me spunta sempre Carvanha, nell'ultima sessione mi è spuntato cinque volte su cinque e ovviamente non l'ho catturato.

Cherrim visto una volta ieri, poi si è dato alla macchia.

Sharpedo non pervenuto.

Zuccapelata

Coconut eyes
Finalmente ho visto Cherrim ma mi è sfuggito nonostante gli abbia tirato 3 Mega Ball...che rabbia!
default_chirolp_hun.gif

Edit. catturato Cherrim finalmente! Vi consiglio di usare Mega Gengar perchè una volta attivata la sua abilità innesca combo mostruose (prima ad esempio sono arrivato a 86!).

Ora manca solo Sharpedo.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sharpedo e Cherrim praticamente mai visti. Gli altri 3 li ho presi tutti, ma quei due proprio non vogliono farsi vedere.

Zuccapelata

Coconut eyes
Il safari sta iniziando a stufarmi. Ancora niente Sharpedo e non ho più voglia di sprecare cuori per livelli che ho già completato. Speriamo sia il primo e l'ultimo evento di questo tipo.

A me Cherrim è spuntato qualche volta, ma Sharpedo è irrintracciabile :/

Ah, mi spiace deludervi, ma temo proprio che questo sia il primo safari di una lunga serie.

Zuccapelata

Coconut eyes
Primo Pokémon del giorno: Sharpedo, catturato con una Mega Ball. Ora caro safari ti saluto e me ne torno da Meowth.

A me manca solo lui.

È spuntato una volta stamattina, ma avevo speso 5000 monete con Cherrim (almeno l'ho preso...), non potevo comprare la megaball e mi è scappato col 48%, avevo utilizzato solo due mosse :/

Ora ho riprovato, ma ho bruciato cinque cuori con Spinda e Carvanha...

Zaffira

Avicoltrice
Neanche io riesco a trovare Sharpedo, unico che mi manca.

Domanda: come avete battuto MegaAltaria? Sono bloccata qua

La risposta per tutte le mega che ti intralciano la strada è una sola, ormai: Pokémon suggeriti e aiuti. Prima vedi quanto riesci a fare senza aiuti e poi valuta quali usare.

Ah, lamentarsi fa bene: ho appena preso Sharpedo. Ora li ho tutti e cinque.

Hige

Hexxus
Mod
Concluso poco fa, mi sono comparsi uno dopo l'altro Sharpedo e Carvanha che continuavano a scapparmi, e con loro ho concluso il safari, ora dovrei dedicarmi a megafossile.

Sharpedo? A me è comparso 2 volte e il safari l'ho fatto un centinaio di volte :/

Io mi sto dedicando alle S, me ne mancano una decina per sbloccare Genesect: solo che per ogni S sembra che debba spendere monete, da solo non ce la faccio :/

Stefano M

Passante
Sbloccato adesso mewtwo e catturati da qualche giorno tutti i pokemon del noiosissimo safari, qualcuno è riuscito già a sbloccare genesect?

Io sto collezionando monete, perché senza aiuti le S rimaste sono impossibili per me.

Hanno aggiunto Celebi. Livello difficoltà sfida: sputo; livello utilità di Celebi nel gioco: sputo.

Però vabbe, va catturato comunque.

Zuccapelata

Coconut eyes
Catturato Celebi e sbloccato il livello extra di Mewtwo. Per ora sono impegnato a guadagnare monete da Meowth e a catturare i Pokémon che mi mancano.

Top Bottom