Pokémon Shuffle

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Anche io ho catturato Groudon al primo colpo (merito di MegaBlastoise). Non penso che mi dedicherò subito ai livelli nuovi, visto che sono impegnato a totalizzare la S nei livelli precedenti.

Zuccapelata

Coconut eyes
Alla fine mi sono classificato 1.290° ma Blastoise l'ho ancora a livello 1 quindi anche in versione Mega per ora combina poco. Groudon devo ancora catturarlo e per i livelli nuovi ne riparleremo tra un pò visto che sono arrivato solo ora da Fennekin.

Per le S invece ho qualche problemino con Raichu e Mega Ampharos, vediamo se Groudon mi aiuterà in questo.

Io ho speso 5 cuori cinque per catturare Larvitar: mi è scappato quattro volte con un tasso di cattura sempre superiore al 50%. Non ho voluto usare la Megaball per principio.

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Blastoisite presa! Mi sono classificato sotto la 3000esima posizione, ma l'importante è aver preso la pietra, anche se né Blastoise né la mega mi sembrano granché.

Per fortuna hanno aggiunto nuovi livelli normali o questa settimana avrei abbandonato quasi del tutto il gioco. Ho catturato Solosis e battuto Honedge, spero solo che questi livelli finiscano con un boss.

E catturato al primo colpo Groudon <3

Uh, c'è anche Genesect come nuovo Extra, sbloccabile con 180 S nei livelli normali: ce la posso fare!
Spero che la tua sia solo ironia, e poi mi spieghi il grado S su milotic come lo raggiungi XD io ora mne li catturo e poi ci aspetterà una lunga farmata di soldi da meowth.

Sky_Anubis

Usare Feebas aiuta molto, perché elimina tutti quelli ai lati. Certo, è necessaria anche un bel po' di fortuna, magari accompagnata dal potenziamento mosse +5, ma con Feebas diventa tutto più semplice.

Zaffira

Avicoltrice
Oggi ho preso Rotom e Lucario in Extra. Ieri Groudon alla prima ball. Peccato che ancora non riesco a prendere Rayquaza, neanche a vincere la partita -_-

Sky_Anubis

Uhm... MegaLucario, Ninetales, Bronzong e Moltres se lo hai, altrimenti un'altro a tua scelta.

Io ho catturato tutti fino al 179, battuto il boss 180, mi mancano una quindicina di S per sbloccare il 21esimo extra; il problema è che senza monete non riesco e di monete sono a corto. Il secondo problema? Meowth mi è venuto a noia.

Sky_Anubis

Battendo i vari Pokémon guadagni 30 monetuzze ogni volte. Sono un po' poche, però sono meglio di niente.

Con Meowth ne guadagno quasi sempre 530 allineando le cinque monete, ma il livello mi ha proprio stancato. Ne ho abusato tantissimo nelle ultime settimane e ora sono in overdose.

Tomb

Supercampione
Ancora su Shuffle siete?

Quel gioco è lezzo, ha dei prezzi assurdi (50 euro per 70 cristalli) ed è noioso.

Non so come tu faccia a preferirlo a Rumble World, almeno li fai un bel po' di partite.

Ma scialla, De Gustibus.

Siebold Tyrell

Growing strong
Io l'ho abbandonato per giocare a Rumble, ma non perché non si possano giocare entrambi... È che proprio non ho il tempo materiale per il DS (anche Rumble lo uso giusto un paio d'ore, suddivise nell'arco del giorno). Però si, sicuramente rumble è meno limitato rispetto a shuffle.

Io Rumble l'ho giocato abbastanza, sono al rango 17 mi pare, ma ormai è quasi totalmente abbandonato: non mi attira. Shuffle stesso mi era venuto a noia, l'ho ripreso in mano negli ultimi due giorni vista l'aggiunta dei nuovi livelli, ma presto prenderà polvere anche lui, temo.

Rumble, per quanto debba riconoscere sia un bel gioco (e, come dite voi, molto meno limitante rispetto a Shuffle, anche se l'acquisto delle ultime mongolfiere mi sembra arduo senza spendere nulla), semplicemente mi annoia.

Ampharos normale? Io andrei anche senza mega :D

Uno vale l'altro direi, 25 mosse sono più che sufficienti se hai buoni pokémon terra (e ora c'è pure Groudon...).

Se ti riferivi alla mega allora non mi espongo, sono fermo ad una misera A.

Zuccapelata

Coconut eyes
Quello normale. In squadra ho Groudon, Donphan e Marowak già ad un buon livello ma al massimo finisco con 20 mosse rimaste. Vedrò di allenarli un altro pò allora. 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Safari °ç° Preso Spinda in 2 mosse!

Cherubi ucciso ma mancato! Ci sarebbe da fare una lista di quelliche si trovano, si può fare più volte sto safari!

Ultima modifica di un moderatore:
Su Serebii ho letto che sono cinque:

Spinda, Cherubi, Cherrim, Carvanha, Sharpedo
Non sono a casa di mattina, pomeriggio proverò.

Zuccapelata

Coconut eyes
Per ora ho trovato Cherubi (catturato al primo colpo), Carvanha e Sharpedo. Gli ultimi due però mi sono sfuggiti.

Edit: Carvanha (credo anche Sharpedo ma non ho controllato) è di tipo Buio.

Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Carvanha è di tipo Buio.

Per ora io uso Lucario+Scyther+Scizor per affrontare tutti e 5 (Anche se ho visto solo Carvanha e Cerubi).

Io uso Lucario, Schyter ed Heracross.

Ho fatto due sessioni oggi: nella prima ho catturato Cherubi, nella seconda Spinda. Ho visto anche Cherrim e Carvanha, ma sono scappati. Non ho ancora visto Sharpedo.

Top Bottom