Topic dell'autostima over 9000

°LYR°Swim

Bianco è meglio
no, hai ragione.

infatti ecco come appare Dream dopo la sua cura dimagrante.

I1q9qdY.jpg
se fosse una ragazza verrebbe comunque additata come grassa
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, lo trattano come se fosse un ragazzo anoressico.

Io dico STOP alla campagna "fatti un panino e ingrassa", portata avanti da gente che si fa problemi per mangiare qualsiasi cosa, invidiosa di noi magri che problemi possiamo non farci.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Nessuno compatisce me, povero obeso
Tutti sono belli, tranne Reality
No ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.

Su su non fare così.

Ognuno è bello a modo suo.
Ecco! Bravo il fratellino <3
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.

Ecco! Bravo il fratellino <3
Lolz, in realtà io sono proprio di costituzione grossa, ma ultimamente me ne frego altamente (pure la rima) e anzichè farmi complessi mi faccio una risata, che, essendo contagiosa, mi mette su di umore

in poche parole: #yolo
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Apriamo una discussione e parliamo dei nostri complessi mentali su quanto siamo brutti :D

Lolz, magari sentire qualcun'altro nella tua stessa situazione ti alza il morale :D

Ed in ogni caso sempre vivere alla giornata, mi faccio già troppe cose mentali, meglio sorridere che rimpiangere
 

RealityCheck

Element of generosity
Apriamo una discussione e parliamo dei nostri complessi mentali su quanto siamo brutti :D

Lolz, magari sentire qualcun'altro nella tua stessa situazione ti alza il morale :D

Ed in ogni caso sempre vivere alla giornata, mi faccio già troppe cose mentali, meglio sorridere che rimpiangere
Apritelo, devo rendere pubblici i miei deliri, non è giusto che drew mi deva sopportare da solo
 
Top Bottom