Topic dell'autostima over 9000

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Nessuno compatisce me, povero obeso
Tutti sono belli, tranne Reality
No ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.

Su su non fare così.

Ognuno è bello a modo suo.
Ecco! Bravo il fratellino <3

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.

Ecco! Bravo il fratellino <3
Lolz, in realtà io sono proprio di costituzione grossa, ma ultimamente me ne frego altamente (pure la rima) e anzichè farmi complessi mi faccio una risata, che, essendo contagiosa, mi mette su di umore

in poche parole: #yolo

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Apriamo una discussione e parliamo dei nostri complessi mentali su quanto siamo brutti :D

Lolz, magari sentire qualcun'altro nella tua stessa situazione ti alza il morale :D

Ed in ogni caso sempre vivere alla giornata, mi faccio già troppe cose mentali, meglio sorridere che rimpiangere

RealityCheck

Element of generosity
Apriamo una discussione e parliamo dei nostri complessi mentali su quanto siamo brutti :D

Lolz, magari sentire qualcun'altro nella tua stessa situazione ti alza il morale :D

Ed in ogni caso sempre vivere alla giornata, mi faccio già troppe cose mentali, meglio sorridere che rimpiangere
Apritelo, devo rendere pubblici i miei deliri, non è giusto che drew mi deva sopportare da solo