°LYR°Swim
Bianco è meglio
se fosse una ragazza verrebbe comunque additata come grassano, hai ragione.
infatti ecco come appare Dream dopo la sua cura dimagrante.
![]()
Ultima modifica di un moderatore:
se fosse una ragazza verrebbe comunque additata come grassano, hai ragione.
![]()
fix'dse fosse una ragazza si additerebbe comunque come grassa
se fosse una ragazza verrebbe comunque additata come grassa
roba per il topic da humor nero :Dfix'dse fosse una ragazza si additerebbe comunque come grassa
La gente apprezza comunque =pno, hai ragione.
![]()
La gente apprezza comunque =p
*cut*
Menomale che ci sei tu che mi difendiDai lo trattate come se fosse un brutto ragazzo.
Ci credo, sta nella stessa tua situazione, lol![]()
![]()
Menomale che ci sei tu che mi difendi
Situazione lol?Ci credo, sta nella stessa tua situazione, lol
io mi tengo esterno a tutto ciò u_u
Se non erro, anche ad ale veniva dato dell'anoressicoSituazione lol?
Ah, lol sì in effetti l'ha scritto poco più in alto :) Beati i magri.Se non erro, anche ad ale veniva dato dell'anoressico
No, lo trattano come se fosse un ragazzo anoressico.
Io dico STOP alla campagna "fatti un panino e ingrassa", portata avanti da gente che si fa problemi per mangiare qualsiasi cosa, invidiosa di noi magri che problemi possiamo non farci.
Su su non fare così.Nessuno compatisce me, povero obeso
Nessuno compatisce me, povero obeso
No ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.Tutti sono belli, tranne Reality
Ecco! Bravo il fratellino <3Su su non fare così.
Ognuno è bello a modo suo.
Non è vero.Tutti sono belli, tranne Reality
Lolz, in realtà io sono proprio di costituzione grossa, ma ultimamente me ne frego altamente (pure la rima) e anzichè farmi complessi mi faccio una risata, che, essendo contagiosa, mi mette su di umoreNo ragazzi, smettela :( l'autostima serve anche a questo. Il mondo è bello perchè è vario,e state certi che anche il più figo dei fighi (Ian Somerhalder, per esempio) avrà qualcosa di cui è scontento. Susu, in primo luogo sempre amare se stessi.
Ecco! Bravo il fratellino <3
È l'eccezione che conferma la regola (tvb reality)Io sono 1,80 × 95Kg e vado fiero della mia cicciomerdosa cazzutaggine :vNon è vero.
fuckin' this#yolo
Io tra i suoi difetti ci metterei quello di farsela con le galline. Poi ognuno...Come disse Madonna di Antonio Banderas (di cui era pazza): "Nessuno è perfetto. Ce lo avrà piccolo".
Io tra i suoi difetti ci metterei quello di farsela con le galline. Poi ognuno...
Era il 1990, le pubblicità con la Molino Bianco erano assai lontane :(Io tra i suoi difetti ci metterei quello di farsela con le galline. Poi ognuno...
Già....bei tempi.Era il 1990, le pubblicità con la Molino Bianco erano assai lontane :(
Io però preferivo lo Zorro che c'era alla TV a quello di Banderas.Già....bei tempi.
Non era male. Ma i film con Banderas a me sono piaciuti davvero parecchio. Specialmente il primo.Io però preferivo lo Zorro che c'era alla TV a quello di Banderas.
Apritelo, devo rendere pubblici i miei deliri, non è giusto che drew mi deva sopportare da soloApriamo una discussione e parliamo dei nostri complessi mentali su quanto siamo brutti :D
Lolz, magari sentire qualcun'altro nella tua stessa situazione ti alza il morale :D
Ed in ogni caso sempre vivere alla giornata, mi faccio già troppe cose mentali, meglio sorridere che rimpiangere