Allora ce l'ho solo io e i miei gusti malati. Eheh.Non esiste, se no sarei pieno di figa.
Nel regno della fantasia,Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.Dove abiti? ;))
Credo sia l'immagine più bella mai vista prima di un Ampharos.
E su quel gran pezzo di figo che è Tom Welling non si può veramente dire niente. *^*Tom Welling
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E guai a chi me lo tocca.![]()
Cresceranno, Carma! :DMA QUI CI SONO I BAMBINI
CHI PENSA AI BAMBINIIIH :°
Nessuno
Colton è un figo della madonna, non si può dire proprio niente.Colton è stato il modello di riferimento dei miei tagli di capelli per un po' di tempo
Tra l'altro si aggiunge anche una più che sospetta omosessualitàColton è un figo della madonna, non si può dire proprio niente.
Sospetta da parte di chi?Tra l'altro si aggiunge anche una più che sospetta omosessualità
Dell'universo mondo. Tempo fa, prima di diventare famoso, fece anche servizi fotografici gay. Lui stesso non ha mai smentito una fase omosessuale della sua vita, ma tutt'ora non ha mai affermato di essere etero o smentito di esser gay. E su quelle domande risponde sempre in maniera vaga (= Coming Out).Sospetta da parte di chi?
Ma che io sappia, Colton è bisessuale. O almeno è questa la voce che gira nel web.Dell'universo mondo. Tempo fa, prima di diventare famoso, fece anche servizi fotografici gay. Lui stesso non ha mai smentito una fase omosessuale della sua vita, ma tutt'ora non ha mai affermato di essere etero o smentito di esser gay. E su quelle domande risponde sempre in maniera vaga (= Coming Out).
Quindi è gay.Ma che io sappia, Colton è bisessuale. O almeno è questa la voce che gira nel web.
Ho fatto qualche ricerca e pare che il ragazzuolo sia stato coinvolto in alcuni scandali gay, di cui uno lo vedeva sulla copertina di una rivista a luci rosse per omosessuali quando aveva 17 anni. Negli ultimi anni è stato visto mano nella mano con John Barrowman (dichiaratamente gay), ma Colton non ha ancora confermato nulla. Comunque, se è bisex, male a noi non fa. ^^Quindi è gay.
La stessa cosa che cambia dicendo che quel ragazzo/ragazza sia più o meno bella.Ma poi, gay o non gay... a voi che cambia?
Diciamo che è un po' come sfogliare Quattroruote e soffermarsi sulla supercar del mese...Ma poi, gay o non gay... a voi che cambia?
Avendo un fratello e un padre fissatissimi con le macchine, so cosa è QuattroruotePenso tu sia conscia che il lettore medio di questa discussione sappia a malapena cosa sia quattroruote ^^