Pretty Boys

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Oddio no, sembra il cantante dei tokyo hotel

D :
AH! ERESIAH! 
default_chirolp_gusun.gif


Potranno sembrare simili solo per il trucco, o per un taglio di capelli, ma se parliamo del carisma e della voce credimi, siamo a tutt'altro livello.

E dovrebbe essere anche molto più conosciuto, dove sono finiti i fan dei Queen ultimamente? 

perdonate la bassa autostima, ma questo topic ha bisogno di recuperare un pò di virilità
tumblr_inline_mtdncuHFwS1rxxsf3.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
potreste aprire un topic a parte di freaks

vi do anche un consiglio musicale a riguardo:


(e sì, nel secondo video ci sono Marilyn Manson, Dita Von Teese e Cara Delevigne)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Terrance Hay, modello Sud-Africano, conosciuto nel Bel Paese come il Padre Natura della scorsa puntata di Ciao Darwin

7563_6ffb4daa-240c-4449-adaa-4694c98a9882.jpg


medium_portrait.jpg


medium_landscape.jpg
 
Ma che ci trovate in quello lì? Mi sembra così... boh, abbastanza normale. Ok, bello, ma mica eccezionalmente bello.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non esistono ragazze nell'Internet, dovresti saperlo.
Esistono solo G.I.R.L.

(guys in real Life)

Ma che ci trovate in quello lì? Mi sembra così... boh, abbastanza normale. Ok, bello, ma mica eccezionalmente bello.
Beh, non è stempiato ed ha un'attaccatura dei capelli perfetta (oltre a star bene con quell'acconciatura), ha lineamenti del viso molto regolari, Tra cui il naso delle giuste dimensioni e senza gobbe/curve anti estetiche (rarissimo senza una rinoplastica) ed un bel taglio della bocca e del mento, ha un bel fisico (o meglio direi che è in forma) e non ho visto la puntata ma sono sicuro che sia pure alto (e non so per gli altri, ma per me vale il detto "l'altezza è già mezza bellezza" ed impazzisco per chi supera i miei 183 cm, con le dovute eccezioni naturalmente), perché a ciao Darwin hanno sempre scelto rappresentanti di certe misure che si trovano solo agli estremi confini del mondo (Australia, nuova Zelanda, Svezia, Brasile: li scelgono per la maggior parte da questi paesi).

L'unica cosa che potrei criticare è il taglio degli occhi, un po' piccolo ed inespressivo, oltre all'ombelico fuoriuscente davvero anti estetico.

Però ecco è uno che ha la fortuna di avere un corpo come solo madre natura può fare di meglio, ed almeno qui nei miei paraggi non è affatto la normalità, anzi, se avete amici così comuni rinnovo l'invito a presentarmeli, grazie :°
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questo topic mi sta possedendo, dannazione

ale...hai impegni per stasera?
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

E' ufficiale: Colton Haynes è gay.

E ora vado ad attaccare le sue foto sul mio diario segreto Dream + Colton =
default_chirolp_lovely.gif
4ever.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, lol, nel senso che c'è una concentrazione spaventosamente alta di gente a cui piacciono i bei ragazzi rispetto alle altre community :P
 
Top Bottom