Pretty Boys

Steph

Great Teacher
Mod
Lo trovo molto carino, almeno nella prima foto (sinistra), ma la seconda l'hai scelta proprio male.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sono le uniche due foto che ho di lui...nonchè le sole messe su FB dal diretto interessato: in coppia pensavo fossero sufficienti per darvi un'idea

Ultima modifica di un moderatore:

Maharet

Zoidberg
Se posso dire la mia, il ragazzo non é affatto male... Se mi passasse davanti probabilmente mi girerei a guardarlo un'altra volta e ci farei un pensierino.

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.

Un ciaone ad uno dei miei gay preferiti dell'universo.
Nah.

Un paio di giorni fa stavo scorrendo la home di Facebook dal computer, e c'era mia madre che puliva la mia camera. Tutto a posto finché non mi si para davanti tale immagine dalla pagina ufficiale di Colton Haynes.

Fortuna che mia madre era girata. LOL

Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Nah.

Un paio di giorni fa stavo scorrendo la home di Facebook dal computer, e c'era mia madre che puliva la mia camera. Tutto a posto finché non mi si para davanti tale immagine dalla pagina ufficiale di Colton Haynes.

Fortuna che mia madre era girata. LOL
Continuo a pensare che sia un fotomontaggio, non ha quel fisico da culturista

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
non sono gay, però credo che io possa postare no?

ecco un attore che mi piace molto lo stile

Travis Fimmel - l'attore di Ragnar Lodbrok in vikings

Mostra contenuto nascosto

Mostra contenuto nascosto
In termini di ciuffo, Elvis Presley gli fa una pippa.

No dai, gli asiatici no.
 A me gli asiatici non dispiacciono, anzi, trovo piuttosto atraenti i visi androgini, la pelle candida e un corpo quasi esile. Fa venir voglia di abbracciarlo e strapazzarlo come un cuscino fino all'asfissia.

Intanto che parlo di tipo ideale, qual é il vostro? Quali sono le caratteristiche (fisiche) che apprezzate di piú in un bel ragazzo? 

Ad esempio io rimango letteralmente spiazzata dal mix  "sopracciglia e capelli molto scuri + occhi chiari", esattamente come potete vedere nel ragazzo piú sinistra nella foto quà sotto.

Si chiamano Lucian (il primo) e Tobi (quello tenerissimo a destra) e sono due cosplayer trovati a caso bigellonando su internet, solo che dopo averli visti mi sono dimenticata quello che stavo facendo.

E questa é la versione cosplay

Manfro17

Zoidberg
Mi sa che questa discussione a me mi fa venire una tempesta di ormoni.

E' tutta la notte che ho il pisello dritto XD

Scusatemi se sono stato un po' volgare.

Ci vediamo oggi :)  Poi risponderò anche io ad Awake circa  le caratteristiche fisiche che più apprezzo in un ragazzo.

Manfro17

Zoidberg
Ecco a voi

Bobby Lockwood 

Sempre bello però io lo preferivo coi capelli lunghi.

Intanto che parlo di tipo ideale, qual é il vostro? Quali sono le caratteristiche (fisiche) che apprezzate di piú in un bel ragazzo? 
A me piacciono i ragazzi con un bel viso e occhi belli. Preferisco i ragazzi coi capelli lughi a quelli coi capelli corti.

Che sia muscoloso ed abbia un bel fisico non é la cosa più importante per me però non guasta se lo ha.

Se poi ha anche un bel pisello... allora è proprio il ragazzo perfetto per me. :P  XD

Top Bottom