Pretty Boys

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
solo nei film della Walt Disney, purtroppo (tranne Quasimodo magari)

e forse forse negli anime...salvo Kota Hirano di "Highschool Of The Dead"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Lo trovo molto carino, almeno nella prima foto (sinistra), ma la seconda l'hai scelta proprio male.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sono le uniche due foto che ho di lui...nonchè le sole messe su FB dal diretto interessato: in coppia pensavo fossero sufficienti per darvi un'idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maharet

Zoidberg
Se posso dire la mia, il ragazzo non é affatto male... Se mi passasse davanti probabilmente mi girerei a guardarlo un'altra volta e ci farei un pensierino.
 
D

Dream

13240719_10154231361173923_3997115650032321412_n.jpg


Un ciaone ad uno dei miei gay preferiti dell'universo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
13240719_10154231361173923_3997115650032321412_n.jpg


Un ciaone ad uno dei miei gay preferiti dell'universo.
Nah.

Un paio di giorni fa stavo scorrendo la home di Facebook dal computer, e c'era mia madre che puliva la mia camera. Tutto a posto finché non mi si para davanti tale immagine dalla pagina ufficiale di Colton Haynes.

13245279_613826772117253_5746837605061593545_n.jpg


Fortuna che mia madre era girata. LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Nah.

Un paio di giorni fa stavo scorrendo la home di Facebook dal computer, e c'era mia madre che puliva la mia camera. Tutto a posto finché non mi si para davanti tale immagine dalla pagina ufficiale di Colton Haynes.



Fortuna che mia madre era girata. LOL
Continuo a pensare che sia un fotomontaggio, non ha quel fisico da culturista
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti anche a me pare un fotomontaggio, ma diciamo che non mi dispiace una tale visione. ^^
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
non sono gay, però credo che io possa postare no?

ecco un attore che mi piace molto lo stile

Travis Fimmel - l'attore di Ragnar Lodbrok in vikings

  Mostra contenuto nascosto
8db8b5737a0a491ac2742775a210d899.jpg




  Mostra contenuto nascosto
85ffab1dba5d0ee50dfc046d521258e6.jpg
In termini di ciuffo, Elvis Presley gli fa una pippa.

No dai, gli asiatici no.
 A me gli asiatici non dispiacciono, anzi, trovo piuttosto atraenti i visi androgini, la pelle candida e un corpo quasi esile. Fa venir voglia di abbracciarlo e strapazzarlo come un cuscino fino all'asfissia.
default_spheal.gif


Intanto che parlo di tipo ideale, qual é il vostro? Quali sono le caratteristiche (fisiche) che apprezzate di piú in un bel ragazzo? 

Ad esempio io rimango letteralmente spiazzata dal mix  "sopracciglia e capelli molto scuri + occhi chiari", esattamente come potete vedere nel ragazzo piú sinistra nella foto quà sotto.

Si chiamano Lucian (il primo) e Tobi (quello tenerissimo a destra) e sono due cosplayer trovati a caso bigellonando su internet, solo che dopo averli visti mi sono dimenticata quello che stavo facendo.

34oso4k.jpg


2rqn3gi.jpg


E questa é la versione cosplay

34hvsxz.jpg
5vbujo.jpg
 
 

Manfro17

Passante
Mi sa che questa discussione a me mi fa venire una tempesta di ormoni.

E' tutta la notte che ho il pisello dritto XD

Scusatemi se sono stato un po' volgare.

Ci vediamo oggi :)  Poi risponderò anche io ad Awake circa  le caratteristiche fisiche che più apprezzo in un ragazzo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wow, mai avrei pensato che un ragazzo potesse peggiorare così tanto...
 

Manfro17

Passante
Ecco a voi

Bobby Lockwood 

house-of-anubis-mick-625x913.jpg
latest


Sempre bello però io lo preferivo coi capelli lunghi.

Intanto che parlo di tipo ideale, qual é il vostro? Quali sono le caratteristiche (fisiche) che apprezzate di piú in un bel ragazzo? 
A me piacciono i ragazzi con un bel viso e occhi belli. Preferisco i ragazzi coi capelli lughi a quelli coi capelli corti.

Che sia muscoloso ed abbia un bel fisico non é la cosa più importante per me però non guasta se lo ha.

Se poi ha anche un bel pisello... allora è proprio il ragazzo perfetto per me. :P  XD
 
Top Bottom