Manfro17
Passante
perché abbiamo ottimi gusti. :PNo, lol, nel senso che c'è una concentrazione spaventosamente alta di gente a cui piacciono i bei ragazzi rispetto alle altre community :P
perché abbiamo ottimi gusti. :PNo, lol, nel senso che c'è una concentrazione spaventosamente alta di gente a cui piacciono i bei ragazzi rispetto alle altre community :P
Essere etero significa che non posso visitare una discussione come questa? Sono semplicemente curioso di vedere cosa tira fuori la gente.Yusei, ma se hai ripetuto più volte di essere etero, perdona la domanda, ma che minchia ci fai qui?
Nulla in contrario, ci mancherebbe, pure io seguo pretty girls e non c'è alcun problema. La domanda era un po' più sottile, nel senso che la passione per i motori è tendenzialmente associata ai maschi etero, e quindi la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi gay non ne era informata. Da lì il "che senso ha che scrivi?" Perché era una battuta riferita a quelle categorie di persone, a cui tu non appartieni. Non volevo essere polemico e mi scuso se sono sembrato tale.Essere etero significa che non posso visitare una discussione come questa? Sono semplicemente curioso di vedere cosa tira fuori la gente.
Incomincio a stancarmi però di essere giudicato in questo modo però: sarò libero di far quello che mi pare o no?
Certo che si :) :PNon è male, ma guarda un po' qui.
Parker Young
Mostra allegato 466
Mostra allegato 467
Direi che si fa guardare, vero?
No, aspe', cosa?Comunque ci terrei a scrivere che, secondo me, avete gusti migliori rispetto agli utenti che hanno postato in "Pretty Girls" :D
Soggetivamente parlando, quasi tutti gli uomini postati nelle ultime tre pagine li trovo davvero grandi uomini: in "Pretty girls" non so perché, ma su tutte quelle che avete postato non ne trovo bella quasi nessuna (o meglio, non trovo proprio belle le foto, prendete le peggiori, basta vedere quelle delle Divas della WWE :D ).No, aspe', cosa?
Fosse il solo. Sapessi quanta gente guarda serie tv solo per gli attori / attrici.Sky guarda Arrow e Flash solo per gli attori... Che vergogna, Sky.
Quattroruote io lo leggevo quando ero nella sala d'aspetto del dentista quando ero piccolo.Avendo un fratello e un padre fissatissimi con le macchine, so cosa è Quattroruote:D![]()
Trovami cosa c'è di male nell'ultima foto postata da me, di Priyanka Chopra.Soggetivamente parlando, quasi tutti gli uomini postati nelle ultime tre pagine li trovo davvero grandi uomini: in "Pretty girls" non so perché, ma su tutte quelle che avete postato non ne trovo bella quasi nessuna (o meglio, non trovo proprio belle le foto, prendete le peggiori, basta vedere quelle delle Divas della WWE :D ).
Personalmente non la trovo molto bella, ma non dico nemmeno che è brutta. Semplicemente mi è indifferenteQuattroruote io lo leggevo quando ero nella sala d'aspetto del dentista quando ero piccolo.
Trovami cosa c'è di male nell'ultima foto postata da me, di Priyanka Chopra.
Mi sono perso nei suoi occhi. Se qualcuno mi cerca sono lì da qualche parte.
Ma non è vero, mi piacciono tantissimo quelle serie.Fosse il solo. Sapessi quanta gente guarda serie tv solo per gli attori / attrici.
Qua somiglia a Donny Montell. Woah.
Vero. Ha occhi stupendi.Mi sono perso nei suoi occhi. Se qualcuno mi cerca sono lì da qualche parte.
Ma non parlavo di te. Dicevo in generale.Ma non è vero, mi piacciono tantissimo quelle serie.
Tu sei il mio nuovo bffNon l'ho visto ma sicuramente starà bene bello come è.
Grazie ^^ :)Tu sei il mio nuovo bff![]()
Somiglia al padre della mia vicina di casa. LOLPosso postare qui un mio amico (no trolling) ?
A mio modesto ed etero parere è un bel giovanotto...voglio sapere cosa ne pensate:
![]()
la mascella squadrata ha sempre il suo fascino, imho.