Pretty Boys

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei, ma se hai ripetuto più volte di essere etero, perdona la domanda, ma che minchia ci fai qui?
Essere etero significa che non posso visitare una discussione come questa? Sono semplicemente curioso di vedere cosa tira fuori la gente.

Incomincio a stancarmi però di essere giudicato in questo modo però: sarò libero di far quello che mi pare o no?
 

Manfro17

Passante
Ma infatti che uno sia etero, gay o bisex deve pur essere libero di guardare maschi e femmine senza essere per questo giudicato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essere etero significa che non posso visitare una discussione come questa? Sono semplicemente curioso di vedere cosa tira fuori la gente.

Incomincio a stancarmi però di essere giudicato in questo modo però: sarò libero di far quello che mi pare o no?
Nulla in contrario, ci mancherebbe, pure io seguo pretty girls e non c'è alcun problema. La domanda era un po' più sottile, nel senso che la passione per i motori è tendenzialmente associata ai maschi etero, e quindi la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi gay non ne era informata. Da lì il "che senso ha che scrivi?" Perché era una battuta riferita a quelle categorie di persone, a cui tu non appartieni. Non volevo essere polemico e mi scuso se sono sembrato tale.

[/OT]
 

Manfro17

Passante
Álex Maruny

dem.PNG

Però non trovo sue foto a petto nudo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, aspe', cosa? 
Soggetivamente parlando, quasi tutti gli uomini postati nelle ultime tre pagine li trovo davvero grandi uomini: in "Pretty girls" non so perché, ma su tutte quelle che avete postato non ne trovo bella quasi nessuna (o meglio, non trovo proprio belle le foto, prendete le peggiori, basta vedere quelle delle Divas della WWE :D ).
 
Avendo un fratello e un padre fissatissimi con le macchine, so cosa è Quattroruote
default_sisi.gif
:D
Quattroruote io lo leggevo quando ero nella sala d'aspetto del dentista quando ero piccolo. 

Soggetivamente parlando, quasi tutti gli uomini postati nelle ultime tre pagine li trovo davvero grandi uomini: in "Pretty girls" non so perché, ma su tutte quelle che avete postato non ne trovo bella quasi nessuna (o meglio, non trovo proprio belle le foto, prendete le peggiori, basta vedere quelle delle Divas della WWE :D ).
Trovami cosa c'è di male nell'ultima foto postata da me, di Priyanka Chopra. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quattroruote io lo leggevo quando ero nella sala d'aspetto del dentista quando ero piccolo. 

Trovami cosa c'è di male nell'ultima foto postata da me, di Priyanka Chopra. 
Personalmente non la trovo molto bella, ma non dico nemmeno che è brutta. Semplicemente mi è indifferente
default_sisi.gif


P.S. Ma ripeto, magari non è la giusta foto
default_sisi.gif
 
D

Dream

Non l'ho visto ma sicuramente starà bene bello come è.
Tu sei il  mio nuovo bff
default_chirolp_lovely.gif


Così, giusto per gradire:

Harry-Styles-Style-Video.png


Ancora mi ricordo quando volevi farmi crescere i capelli come lui e poi mandai tutto a puttane perché avevano acquisito vita propria.
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Posso postare qui un mio amico (no trolling) ?

A mio modesto ed etero parere è un bel giovanotto...voglio sapere cosa ne pensate:

frerw.png


la mascella squadrata ha sempre il suo fascino, imho.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Posso postare qui un mio amico (no trolling) ?

A mio modesto ed etero parere è un bel giovanotto...voglio sapere cosa ne pensate:

frerw.png


la mascella squadrata ha sempre il suo fascino, imho.
 Somiglia al padre della mia vicina di casa. LOL

Comunque, non mi pare nulla d'eccezionale, c'è di meglio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Concordo con Sky, lo trovo un ragazzo nella media. Non brutto, ma nemmeno che (per prendere le parole di Siebold) "ispira pensieri poco convenzionali".
 
Top Bottom