Pretty Boys

Charmy

Dalla Luna.
Ewan-McGregor.jpg


il fascino del tossico.

*-*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sei molto fortunato che non sia abilitato l'unlike, lo sai?

EDIT: Volevo mettere spoiler, mi si è segato tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tom Welling

Smallville-Season-3-Tom-Welling-8.jpg
87293ee6a9a09e9e18ae273ae07bfa76.jpg


e50179b6be588748a7d0a3d20c8cf6d4.jpg
tumblr_nd6k1eq0NC1tx6yfeo1_r1_1280.jpg
tomwelling1.jpg


E guai a chi me lo tocca. 
default_chirolp_hun.gif
E su quel gran pezzo di figo che è Tom Welling non si può veramente dire niente. *^*

MA QUI CI SONO I BAMBINI

CHI PENSA AI BAMBINIIIH :°

Nessuno
Cresceranno, Carma! :D

Passiamo alle cose serie.

Stephen Amell

34fxo93.jpg


Questo è sempre lui in Hung - Ragazzo squillo. C'è tanta roba nella terza stagione. 

2dm8uhc.jpg


Robbie Amell

23iwi6b.jpg


29mvwxw.jpg


Ammetto di aver guardato "L'A.S.S.O. nella manica" solo perché c'era lui, ma è troppo figo. *^*

Luke Mitchell

nybjvo.jpg


6f1qox.jpg


Maledetti cancellatori di The Tomorrow People...

Justin Hartley

5ug5yu.jpg


6xpyr9.jpg


Colton Haynes

22lwd0.jpg


Direi che a queste persone Babbo Natale ha portato come regalo la capacità di far perdere l'eterosessualità ai ragazzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Colton è stato il modello di riferimento dei miei tagli di capelli per un po' di tempo
 
D

Dream

Sospetta da parte di chi?
Dell'universo mondo. Tempo fa, prima di diventare famoso, fece anche servizi fotografici gay. Lui stesso non ha mai smentito una fase omosessuale della sua vita, ma tutt'ora non ha mai affermato di essere etero o smentito di esser gay. E su quelle domande risponde sempre in maniera vaga (= Coming Out).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dell'universo mondo. Tempo fa, prima di diventare famoso, fece anche servizi fotografici gay. Lui stesso non ha mai smentito una fase omosessuale della sua vita, ma tutt'ora non ha mai affermato di essere etero o smentito di esser gay. E su quelle domande risponde sempre in maniera vaga (= Coming Out).
Ma che io sappia, Colton è bisessuale. O almeno è questa la voce che gira nel web.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Quindi è gay.
Ho fatto qualche ricerca e pare che il ragazzuolo sia stato coinvolto in alcuni scandali gay, di cui uno lo vedeva sulla copertina di una rivista a luci rosse per omosessuali quando aveva 17 anni. Negli ultimi anni è stato visto mano nella mano con John Barrowman (dichiaratamente gay), ma Colton non ha ancora confermato nulla. Comunque, se è bisex, male a noi non fa. ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Penso tu sia conscia che il lettore medio di questa discussione sappia a malapena cosa sia quattroruote ^^
Avendo un fratello e un padre fissatissimi con le macchine, so cosa è Quattroruote
default_sisi.gif


P.S. Ci terrei a sottolinerare quanto io sia uguale a loro: per me la differenza fra una Jeep di qualche anno fa e una nuova Peugeot è solo il colore :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yusei, ma se hai ripetuto più volte di essere etero, perdona la domanda, ma che minchia ci fai qui?

E poi ho parlato di "lettore medio". Fidati che di donne e di gay meccanici/appassionati di motori ce ne sono pochi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nah è solo un luogo comune. Ne conosco a bizzeffe, sia di ragazze che ragazzi, appassionati di motori. Siamo essi etero lesbiche o gay.
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Ridiamo aria a questa piccionaia con un po' di sano Adam GLAMbert 

 
8104624492_0a966dcbdb_z.jpg
 

tumblr_mu54tnB01r1s2sx2zo1_250.gif
   
adamlambert.jpeg


Adam-Lambert-3-adam-lambert-31289925-400-400.jpg


giphy.gif
 
Top Bottom