A me non serve un programma elettorale per eleggere IRDG, mi bastano le sue gif
Infatti intendevo quali gif posterà ogni giorno come comunicato ufficiale agli italianiA me non serve un programma elettorale per eleggere IRDG, mi bastano le sue gif
Cos'ha più di irdo?Tanto anche se irdo non diventa presidente, fondo uno stato indipendente dove possa governare, siete tutti invitatiOvviamente quel gran figo di Magalli.
Cos'ha più di irdo?
Tanto anche se irdo non diventa presidente, fondo uno stato indipendente dove possa governare, siete tutti invitati
Non è neanche una gif, questo ti fa capire quanto non possa reggere il confronto
Ti immaginavo un uomo di classe, avresti dovuto postare rarity, asdÈ giunto il momento di postare gif del nostro candidato preferito?
![]()
Rarity worst pony. E poi non c'è nella lista! Altrimenti avrei messo Pinkie PieTi immaginavo un uomo di classe, avresti dovuto postare rarity, asd
Non può essere, piace a meRarity worst pony
Zitto e vita IRDG3Magalli5me
sì... vota Pinkie Pie... tanto NON è affatto un mio alter ego...Rarity worst pony. E poi non c'è nella lista! Altrimenti avrei messo Pinkie Pie![]()
sì... vota Pinkie Pie... tanto NON è affatto un mio alter ego...
Rarity worst pony. E poi non c'è nella lista! Altrimenti avrei messo Pinkie Pie![]()
Dai che nelle prime due stagioni impari ad amarla![]()
Nella terza no, è una stronza.
L'unico episodio di Rarity che mi è piaciuto è della quarta stagione.Nelle prime 2 stagioni rarity è divina, la 3° e la 4° chissenefrega, asd
No davvero, ho visto un paio di episodi, tipo bats, belli ma non mi fanno più quell'effetto delle prime 2 stagioni, sarò io che ho perso l'interesse, Rarity rimane comunque sexy anche senza di me, quindi non c'è bisogno che io continui a seguire la serieReality, mettiti in pari con la quarta stagione o ti tolgo dagli amici!![]()
Che ponwunner -.-No davvero, ho visto un paio di episodi, tipo bats, belli ma non mi fanno più quell'effetto delle prime 2 stagioni, sarò io che ho perso l'interesse, Rarity rimane comunque sexy anche senza di me, quindi non c'è bisogno che io continui a seguire la serie
Chiu pilu pe' tuttiChe ponwunner -.-