Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica (Tina Cipollari wins).

Korra

Amico
Grazie! Non volevo fare altre brutte figure dopo aver chiesto chi fosse Tina Cipollari, grazie per averlo fatto tu.
non c'è di che. io la gente non la conosco... Tina Cipollari l'ho conosciuta per caso perché nello stesso periodo in cui andava di moda io avevo un porcellino d'india di nome Valentina che abbreviavo in Tina, e mia zia mi pigliava sempre per il cu*o perché diceva che quel nome le ricordava la cipollari. E io ci rimanevo malissimo... che ci potevo fare?! ormai si chiamava Valentina, povere noi... 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Propongo di mettere una pseudo soglia di sbarramento: chi non raggiunge i 5 voti entro un tot. verrà eliminato e si ripete la votazione con quelli che rimangono
 
Ultima modifica di un moderatore:
Facciamo che stasera, dopo le nove, elimino quelli con 3 voti o meno, ok? Poi vediamo che succede, mi sembra un bel rinvigorimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avendo cessato da anni ogni rapporto coi canali televisivi, l'esistenza della Cipollari l'ho appresa solamente tramite il PCF.

E certamente non oso guardare i video! Solo le gif. Non conosco il suono della sua voce, né mi fa assolutamente voglia di sapere come sia fatto!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì però ricordati di azzerare i voti dei restanti
X2ENbzj.gif
 
Povero IRDO, lol.

Ok, devo in pratica rifare il sondaggio da capo, mi sa, mi sembra giusto.

Ok, cercate di buttare giù Salvini che non ho proprio voglia di reinserirlo.

Dopo le venti, circa, si va al secondo turno.

Non era così che pensavo andasse a finire il topic, onestamente 
default_birra.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
bisogna contattare i singoli utenti e dire loro di cambiare voto.

da Puccini non mi aspettavo proprio un voto a salvini, tra l'altro. che disgrazia la giovine italia u_u
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Steph non ti allarmare, chi ti ama ti seguirà anche in questa nuova votazione...

tranne i due traditori che hanno cambiato il voto
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh, no scusa, ma dopo la telecomandata in faccia ho capito che Tina ha rubato per sempre il mio cuore, mi dispiace...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma no, Silez ha votato per Matteo, non per Salvini...

Spero...
 

Korra

Amico
Povero IRDO, lol.

Ok, devo in pratica rifare il sondaggio da capo, mi sa, mi sembra giusto.

Ok, cercate di buttare giù Salvini che non ho proprio voglia di reinserirlo.

Dopo le venti, circa, si va al secondo turno.

Non era così che pensavo andasse a finire il topic, onestamente 
default_birra.gif
salvini toglilo a priori, e che cavolo... ehi, ma qualcuno si ricorda i Politikamon dell'Ottavo Nano?

questo matteo è il suo amore?
default_awesome.gif
speriamo che non sia Renzi... 
 
Secondo Round 
default_chirolp_gaan.gif
 


P.s. Bisogna cancellare il vecchio voto e scegliere una opzione nel primo sondaggio, insieme al secondo: o questo, o i voti privati (credo) o un nuovo topic. Se la seconda opzione non mi piaceva, della terza non mi sembrava il caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cioè DORA ha passato il turno? mi sento davvero giù di morale adesso! :(

ho dovuto votare per Tina.
 
Top Bottom