Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica (Tina Cipollari wins).

#1
Come ben sapete (credo) il nostro...ehm...amatissimo ormai ex-Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha lasciato stamani il Quirinale e si sta ora meritatamente godendo la pensione. Da molti giorni i giornali, telegiornali e giornalai ammorbano gli italiani con il toto-nomi del successore: molti i possibili candidati, vista anche la sostanziale spaccatura tra le varie fazioni politiche.

L'argomento tiene ormai banco ad ogni ora del giorno non solo nelle tv e nei giornali, ma anche nelle piazze, nelle scuole, nelle chiese, nei bar, a casa di Hige: perché non parlarne anche qui, dunque?

Ecco a voi quindi, in un sondaggio, i favoriti per l'ascesa al Quirinale. Chi, secondo voi, meriterebbe di diventare il nostro Presidente della Repubblica? Chi saprà guidarci, in questo periodo assai critico per il nostro paese? Chi potrebbe meglio raccontare barzellette nel messaggio di fine anno?

Votate e motivate la vostra risposta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#17
Visto che uno dei requisiti è che il presidente deve avere almeno 50 anni (e già la trovo una cosa discriminante), sono da escludere Dora, Twilight (il pony) e anche il vampiro Edward.

A questi punti io candido:

 
 
Top Bottom