RealityCheck
Element of generosity
Chi ti dice che IRDG e Sasha Grey non siano la stessa persona?
A sasha non piace giocare con i poke...ma con altre cose e.eChi ti dice che IRDG e Sasha Grey non siano la stessa persona?
Guardale era ancora alle elementari! Checcarino!♥*sigla del TG*
Buongiorno signori e signore, questa edizione molto straordinaria per annunciarvi la decisione da parte del parlamento italiano di eleggere all'unanimità come presidente della repubblica il molto onorevole Imhotep, compagno di scuola dell'ex presidente.
Nella foto qui sotto il signor Imhotep in una foto di gioventù mentre sta facendo un riposino.
![]()
Vi ringraziamo dell'ascolto, alla prossima.
*sigla del TG*
IRDG ha le tette?
Mmm, no
Magari...
che era un topic di aleterla u_uAll'inizio ho pensato ad un errore, poi ho visto...
ma D:Se ci fosse stata avrei votato sasha grey pur di non votare IRDG
Quel tizio là è l'opzione che fa per te.dov'è Peter Griffin? Homer Simpson? Troppo ovvi? in effetti... Rosso Senza Braghe di Mucca e Pollo?
Guarda che io apro anche topic seri :Pche era un topic di aleterla u_u
l'ho già votato infatti...Quel tizio là è l'opzione che fa per te.
Chi non lo fa deve farsi vedere, non è accettabile che nel 2015 ci sia ancora chi non vota IRDG, ci rendiamo conto?Preferisco sempre IRDG a Salvini, comunque.
Ci hanno fatto un topic dove si tentava di risolvere tale acronimo, qualcuno lo postiOk, ho capito chi è IRDG, ma quale mistero si cela dietro questa sigla?!
UN topic??Ci hanno fatto un topic dove si tentava di risolvere tale acronimo, qualcuno lo posti
Nah, è Il Ramarro Della GuyanaIdgr non è "Il Re Dei Giochi"?
questo è stato per molto tempo il mio nick su itunes, immaginatevi l'imbarazzo quando andando all'apple store ho chiesto assistenza ed ho dovuto compilare i dati.IMENE RATTRAPPITO DI GESUALDA
Nessuno lo sa, nemmeno irdg
Piango dalle risate bahhahahahahah aiuto!questo è stato per molto tempo il mio nick su itunes, immaginatevi l'imbarazzo quando andando all'apple store ho chiesto assistenza ed ho dovuto compilare i dati.
![]()
Avevo una cosa simile quando giocavo al poker online. Non posto il nick per intero perché è troppo volgare ma centravano i genitali dell'ipotetica seducente madre dei giocatori che mi trovavo contro.questo è stato per molto tempo il mio nick su itunes, immaginatevi l'imbarazzo quando andando all'apple store ho chiesto assistenza ed ho dovuto compilare i dati.