Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
iQPBY3z.jpg


Purtroppo non ho contato i tentativi, ma 25 ore buone ci sono!
 

kenny1977

Zoidberg
io prendo le nature migliori 

ho smesso di cercarli brillanti da quando ho visto che facendo i figli dei figli man mano uscivano con qualche punticino in più..
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Son buoni tutti a resettare gli starter. Nessuno l'ha fatto con il Poochyena che trovi subito dopo che ti danno le poké ball?
 

Kere

Passante
Io per ora non ho soft resettato per gli shiny, diciamo che ci ho provato con quaza, poi ho letto che è shinylocked e ho pianto fiumi
Alla fine l'ho cacciato all 31 naive, è venuto *festeggia
Sicuramente mi darò da fare con reshiram shiny, che catturerò di premier ball <3
 

Moltres

Zoidberg
volevo farlo con Rayquaza ma leggo qui che è shiny locked (poco male, ce l'ho già rayquaza shiny) quindi penso che softresetterò per avere shiny Zekrom *____*
 

heroe 97

Zoidberg
Ragazzi sono due giorni che softresetto entei ma ancora la natura decisa non si vede ...continuerò con nuovi aggiornamenti

É dura da catturare comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
Ci sono arrivato solo ieri sera che posso sincronizzarlo quindi ora sto cercando un ralts con sincronismo e natura decisa hahahahaha sono arrivato al livello della ricerca a 53
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non ho trovato nessun video di gente che lo trova senza cheat in questi remake...mi sa che sono shiny look purtroppo
Serebii (http://www.serebii.net/games/shiny.shtml) dice che solo Deoxys, Kyogre, Groudon e Rayquaza sono shiny lock, dice anche che stanno testando attualmente, però mi sembra affidabile, se lo dice probabilmente si può trovare shiny, o almeno vale la pena tentare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Serebii (http://www.serebii.net/games/shiny.shtml) dice che solo Deoxys, Kyogre, Groudon e Rayquaza sono shiny lock, dice anche che stanno testando attualmente, però mi sembra affidabile, se lo dice probabilmente si può trovare shiny, o almeno vale la pena tentare...
Adesso vedo,se si potesse ottenere vado a resettare...nel dubbio lascio il 3Ds acceso fino a domani
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom