omg, snorlo ha vinto la pigrizia![]()
Purtroppo non ho contato i tentativi, ma 25 ore buone ci sono!
Più che pigrizia stavolta ho vinto la pazienza!omg, snorlo ha vinto la pigrizia
Usi un Pokémon Deciso con Sincronismo?Ragazzi sono due giorni che softresetto entei ma ancora la natura decisa non si vede ...continuerò con nuovi aggiornamenti
É dura da catturare comunque
Un numero di reset all'incirca così lo scrivo nel primo post?![]()
Finalmente è arrivato dopo tipo 26 ore :)
Grazie, ricalcolando la tempistica effettiva dovrebbero essere circa 1200 reset :)Un numero di reset all'incirca così lo scrivo nel primo post?
Complimentoni!
Io 2 giorniIn media quanti giorni ci passate su un Pokemon per trovarlo Shiny? Mi vorrei cimentare
Giocando tutto il giorno? D:Io 2 giorni
No xD,3 orette buone si peròGiocando tutto il giorno? D:
RIP Vita sociale per Deoxys & Co. Shiny in 3, 2, 1..No xD,3 orette buone si però
Deoxs è shiny lockedRIP Vita sociale per Deoxys & Co. Shiny in 3, 2, 1..
Ora sono tristeDeoxs è shiny locked
Ti direi di si, è molto buona questaRaga,latias timid 23/9/31/31/26/31 lo tengo secondo voi?
Dicono di no, ma non sono sicuro al 100%Ma latias è shiny look???
Non ho trovato nessun video di gente che lo trova senza cheat in questi remake...mi sa che sono shiny look purtroppoDicono di no, ma non sono sicuro al 100%
Serebii (http://www.serebii.net/games/shiny.shtml) dice che solo Deoxys, Kyogre, Groudon e Rayquaza sono shiny lock, dice anche che stanno testando attualmente, però mi sembra affidabile, se lo dice probabilmente si può trovare shiny, o almeno vale la pena tentare...Non ho trovato nessun video di gente che lo trova senza cheat in questi remake...mi sa che sono shiny look purtroppo
Adesso vedo,se si potesse ottenere vado a resettare...nel dubbio lascio il 3Ds acceso fino a domaniSerebii (http://www.serebii.net/games/shiny.shtml) dice che solo Deoxys, Kyogre, Groudon e Rayquaza sono shiny lock, dice anche che stanno testando attualmente, però mi sembra affidabile, se lo dice probabilmente si può trovare shiny, o almeno vale la pena tentare...