Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

gGiova

e-ehi.
Sto provando per Torchic.
Non sto contando i reset, finora sono a circa due ore di reset costanti.

Si vede lo shiny a partire dalla lotta, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè ma per la storyline chissene, intanto se ci riuscirà potrà swaggare per almeno 6 mesi.
default_chirolp_iei.gif
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Massi_TH

Lone Digger
Per softreset si intende un meccanismo interno al gioco che permette di resettare senza spegnere e riaccendere il gioco ogni volta, nel caso di pokemon premendo L+R+Start+Select, comunque si, il concetto è quello.
EDIT: Comunque per softresettare lo starter, basta salvare prima che Birch te lo faccia scegliere dalla borsa o ogni volta new game?E poi Beldum è sinchrabile? Così meno sbatti per la natura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Raga scusate l'off topic,dove posso catturare carvanha(non ricordo se si scrive così,comunque la pre evo di sharpedo)?
 

Massi_TH

Lone Digger
n00b mode ON: cosa significa sinchrabile?

(perdonate l'OT)
Un Pokémon con l'abilità Sincronismo, se è al primo posto in squadra, che esso sia in salute o esausto, ha il 50% di probabilità di passare la sua natura ad un Pokémon selvatico.Esempio:

Vado a catturare Groudon, lo voglio Deciso; non lo catturo a caso e spero abbia la natura desiderata, bensì metto come primo Pokémon in squadra, ad esempio, un Ralts, Deciso e con Sincronismo; in questo modo posso salvare prima di combatterlo e posso softresettarlo.
 

KJ45

Zoidberg
Un Pokémon con l'abilità Sincronismo, se è al primo posto in squadra, che esso sia in salute o esausto, ha il 50% di probabilità di passare la sua natura ad un Pokémon selvatico.

Esempio:

Vado a catturare Groudon, lo voglio Deciso; non lo catturo a caso e spero abbia la natura desiderata, bensì metto come primo Pokémon in squadra, ad esempio, un Ralts, Deciso e con Sincronismo; in questo modo posso salvare prima di combatterlo e posso softresettarlo.
Grazie mille per la spiegazione. :)
 
Top Bottom