yepp, io sto facendo mudkipSi vede lo shiny a partire dalla lotta, giusto?
Pensa se per sbaglio lo mandava ko
omg complimentiIo son sicuro che softresetterò Beldum, ma Treecko Starter... uhm ci devo pensare.Dopo 900 reset+ è arrivato lo shiny!
EDIT: Comunque per softresettare lo starter, basta salvare prima che Birch te lo faccia scegliere dalla borsa o ogni volta new game?E poi Beldum è sinchrabile? Così meno sbatti per la natura.Per softreset si intende un meccanismo interno al gioco che permette di resettare senza spegnere e riaccendere il gioco ogni volta, nel caso di pokemon premendo L+R+Start+Select, comunque si, il concetto è quello.
Comunque per softresettare lo starter, basta salvare prima che Birch te lo faccia scegliere.
Salvi davanti al cesto con gli starterEDIT: Comunque per softresettare lo starter, basta salvare prima che Birch te lo faccia scegliere dalla borsa o ogni volta new game?
E poi Beldum è sinchrabile? Così meno sbatti per la natura.
Mille grazie.A quanto ho capito Lati@s è sinchrabile; ora non mi resta che sapere se Beldum lo è.Salvi davanti al cesto con gli starter
n00b mode ON: cosa significa sinchrabile?Mille grazie.
A quanto ho capito Lati@s è sinchrabile; ora non mi resta che sapere se Beldum lo è.
Un Pokémon con l'abilità Sincronismo, se è al primo posto in squadra, che esso sia in salute o esausto, ha il 50% di probabilità di passare la sua natura ad un Pokémon selvatico.Esempio:n00b mode ON: cosa significa sinchrabile?
(perdonate l'OT)
Finalmente xD,neanche a me è andata molto bene con la naturaSHINY TORCHIC AFTER 1835 SOFT RESET!!!
![]()
![]()
Natura Placida ma chissenefrega... Finalmente posso cominciare Rubino!
Grazie mille per la spiegazione. :)Un Pokémon con l'abilità Sincronismo, se è al primo posto in squadra, che esso sia in salute o esausto, ha il 50% di probabilità di passare la sua natura ad un Pokémon selvatico.
Esempio:
Vado a catturare Groudon, lo voglio Deciso; non lo catturo a caso e spero abbia la natura desiderata, bensì metto come primo Pokémon in squadra, ad esempio, un Ralts, Deciso e con Sincronismo; in questo modo posso salvare prima di combatterlo e posso softresettarlo.