Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Dxs

Mod
Ragazzi, comunque vorrei solo specificare che qui si trattano solo gli shiny soft-resettati in ORAS. Per Pokémon di altro tipo, sincronizzati con buone IVs o quant'altro, usate questo topic. Grazie.
 

heroe 97

Zoidberg
Raga

Lo tengo ??

Reshiram

Modest

3/31/11/31/31/31

Hp/atk/def/atksp/defsp/spe

O continuo a softresettare ??

Rispondete veloce plzzzz

Ah scusa...non mi ero accorto del mes

Come faccio a toglierlo ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monta

NU Player
Ho appena ordinato la versione di Alpha Saphire + 2Ds a € 134.00 (Non giudicatemi, ma ho i miei problemi economici).

Sono convinto di utilizzare e scegliere Trecko. Io farò solamente Soft Reset per tovargli la natura giusta (Non so se cercarlo Timido o Modesto, ma credo di andare sul modesto). Faccio questo pronostico solamente per curiositá di azzeccarlo: 75 Tentativi

Spero di farcela perchè le nature non sono molte e potrei beccarla subito.

Ma voi siete malati per stare 7 ore a cercare un Pokémon che potrebbe uscire cromatico? A me va benissimo un Pokémon non-cromatico...
 

Sharpedo 74

Passante
Io ancora non ho capito cos'è questo soft reset,però mi è successo chè ero entrato nello squarcio spazio-temporale o quel che sia per catturare dialga,per sbaglio ho resettato dopo averlo catturato,quindi molto arrabiato riprendo la console la riaccendo e invece di essere un normale dialga è shiny *O*

Mi è successo perchè senza saperlo ho softresettato oppure è un bug del gioco visto che non lo aggiorno da una vita???
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io ancora non ho capito cos'è questo soft reset,però mi è successo chè ero entrato nello squarcio spazio-temporale o quel che sia per catturare dialga,per sbaglio ho resettato dopo averlo catturato,quindi molto arrabiato riprendo la console la riaccendo e invece di essere un normale dialga è shiny *O*

Mi è successo perchè senza saperlo ho softresettato oppure è un bug del gioco visto che non lo aggiorno da una vita???
Semplice fortuna! Non è che resettare aumenti la probabilità di trovare uno shiny, semplicemente è un modo molto più veloce di riavviare il gioco che ti permette di incontrare il pokémon più velocemente, senza spegnere e riaccendere la console.
 
Io ancora non ho capito cos'è questo soft reset,però mi è successo chè ero entrato nello squarcio spazio-temporale o quel che sia per catturare dialga,per sbaglio ho resettato dopo averlo catturato,quindi molto arrabiato riprendo la console la riaccendo e invece di essere un normale dialga è shiny *O*

Mi è successo perchè senza saperlo ho softresettato oppure è un bug del gioco visto che non lo aggiorno da una vita???
No, sicuramente ti sarà uscito shiny perché ti sei arrabbiato. 
 

Sharpedo 74

Passante
Quindi è stata solo fortuna XD
default_chirolp_iei.gif


Comunque dato che mi sono stufato di fare le uova per gli shiny mi spiegate come soft-resettare?Per favore :)
 

Tomb

Supercampione
No seriamente, a che serve softresettare?

Può essere che tutte le volte il gioco deciderà di non farti uscire lo shiny, così come potrebbe fartelo uscire subito.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
No seriamente, a che serve softresettare?

Può essere che tutte le volte il gioco deciderà di non farti uscire lo shiny, così come potrebbe fartelo uscire subito.
Ma... sei serio?

A che serve tirare più volte un dado cercando di fare 6, può essere che il caso deciderà di non fartelo uscire mai, così come potrebbe uscire subito.
 

Tomb

Supercampione
Ma... sei serio?

A che serve tirare più volte un dado cercando di fare 6, può essere che il caso deciderà di non fartelo uscire mai, così come potrebbe uscire subito.
Appunto, ma fra 1 e 6 hai più possibilità di fare 6, ma dai 1 su 4096, siamo seri?Godetevi il gioco.
 
Top Bottom