Topic delle foto - reprise

M

Makonik-san

Chi è costui?
WUWdc.gif
IRD...no dai, scherzo.E' stato il mio omino LEGO di Wolverine:

Sh017.jpg
 

Assyd

Amministratore di condominio
Secondo me Lucanik è sonnambulo: mentre dormiva è andato a farsi cambiare sesso, poi un uomo l'ha messo incinto e la notte del parto sempre dopo essersi addormentato ha dato alla luce un pargolo. Questi è cresciuto all'oscuro della vita della sua mamma, in quanto Lucanik ha cambiato di nuovo sesso prima di svegliarsi. Ora il bimbo (che è adulto e si chiama Bob) fa il venditore di lego ambulante, e deve aver riconosciuto nello sguardo dell'uomo barbuto che faceva acquisti l'amore di sua madre. Per lui o per i lego. Quindi gli ha mandato fiori e pasticcini.

E' l'unica spiegazione plausibile
 

Jack

boh
Come si passano le foto dal cellulare al pc?
Il mio (pc, ma anche il telefono) ha il Bluetooth integrato. Se rovi ad inviarla col bluetooth dal telefono dovrebbe trovare quello del pc (col mio è così, magari con altri è diverso. Sempre se ha davvero un bluetooth)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oppure, tipo, col telefono te le mandi per mail? O le metti su uno spazio cloud tipo Dropbox?
Anche se il cavo resta la cosa più semplice...
 

Baoba

Parroco
Se le foto le hai messe sulla Scheda SD del telefono, basta prendere un adattatore per pc e trasferirle come una Penna USB.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quando hai fatto Nicole Polizzi avevi già conquistato la mia stima, adesso poi... neanche dirlo, sto soffocando
 
Top Bottom