Topic delle foto - reprise

Jack

boh
942665_10200142118903483_1511275425_n.jpg


Maturato
default_%5Eo%5E.gif


(ho il dilpoma, non significa che sono maturo veramente)
 

Hige

Hexxus
Mod
Momento momento momento... tu tempo fa mi avevi detto che eri una femmina via mp! L'ho anche riguardato bene!

C'è qualcosa che non quadra XD
Momento momento momento... tu tempo fa mi avevi detto che eri una femmina via mp! L'ho anche riguardato bene!

C'è qualcosa che non quadra XD
era ovviamente un troll... nel topic un mio amico ha cliccato... e allora poi ho continuato a passare per tipa ahahahah un po come hai fatto tu con il tuo altro account... ma avevo già postato mie foto nella sezione cosplay... pensavo oramai si fosse capito
 

Hige

Hexxus
Mod
Ahahahah, povro Snor...prima illuso e poi deluso! :°D

P.S. Apperò, Pokèghibli è un bel giovanotto! O:

No homo & no joke.
credo e spero che per quelle vada su altri siti ahahahahah

oppure viva l'immaginazione!

vabbè il massimo sarebbe una ragazza... ma forse lui è ancora piccolo... anche se i giovani di questi tempi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
comunque di solito o sto con o senza barba... zero vie di mezzo... quella è stata una foto fatta a caso

Ub2Y8Vp.jpg
con la barba non ne ho trovate anche se sto più tempo con

e anche se non me lo chiedete... ebbene si... quella è una burrobirra! direttamente dal potterraduno
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Seguo la Sono malato di NBA per la precisione, il basket è un'altra cosa...capirai cosa intendo. x°

Un pò come la NFL ed il rugby europeo.
Mlmlm. Tifi pure SAS, non male. Avete un all star in casa per i prossimi 10 anni (Kawhi), in più avete preso il Beli che comunque può essere un role player discreto. Fine OT.
 
Top Bottom