Raiden1988
Amico
XD ma no tranquilli.
Momento momento momento... tu tempo fa mi avevi detto che eri una femmina via mp! L'ho anche riguardato bene!anche se ho postato una mia foto in un'altra sezione non ne ho mai messe qui
![]()
Momento momento momento... tu tempo fa mi avevi detto che eri una femmina via mp! L'ho anche riguardato bene!
C'è qualcosa che non quadra XD
era ovviamente un troll... nel topic un mio amico ha cliccato... e allora poi ho continuato a passare per tipa ahahahah un po come hai fatto tu con il tuo altro account... ma avevo già postato mie foto nella sezione cosplay... pensavo oramai si fosse capitoMomento momento momento... tu tempo fa mi avevi detto che eri una femmina via mp! L'ho anche riguardato bene!
C'è qualcosa che non quadra XD
>:Cera ovviamente un troll... nel topic un mio amico ha cliccato... e allora poi ho continuato a passare per tipa ahahahah un po come hai fatto tu con il tuo altro account... ma avevo già postato mie foto nella sezione cosplay... pensavo oramai si fosse capito
P.S. Apperò, Pokèghibli è un bel giovanotto! O:Gasato per una pippa imminente?
credo e spero che per quelle vada su altri siti ahahahahahAhahahah, povro Snor...prima illuso e poi deluso! :°D
P.S. Apperò, Pokèghibli è un bel giovanotto! O:
No homo & no joke.
mi ricordi un cattivo di un cartone animato di cui non ricordo il nome òòanche se ho postato una mia foto in un'altra sezione non ne ho mai messe qui
![]()
A onor del vero non posso far altro che con concordare. Piuttosto, no, mosca e baffi ti stan benissimo poké.P.S. Apperò, Pokèghibli è un bel giovanotto! O:
No homo & no joke.
Lucanik segui il basket? *O*Qualche istantanea dalla gara 6 tra Miami e San Antonio giocata stanotte:
----> Scusate le spalle
----> Caffè prepartita, sentivo che sarebbe stata una LUNGA notte...
----> Lucanik e gli omini LEGO ufficiali di Duncan e Parker pronti allo show
----> Qui stavo già cantando vittoria mostrando le due minifigs di cui sopra, poi l'ho presa allegramente nel didietro e coach Popovich con me
----> Lucanik più morto che vivo alle sei e mezza del mattino, dopo quasi quattro ore di intensissima azione NBA
Lucanik segui il basket? *O*
Mlmlm. Tifi pure SAS, non male. Avete un all star in casa per i prossimi 10 anni (Kawhi), in più avete preso il Beli che comunque può essere un role player discreto. Fine OT.Seguo laSono malato di NBA per la precisione, il basket è un'altra cosa...capirai cosa intendo. x°
Un pò come la NFL ed il rugby europeo.
Quale dei due?Questa meritava un suo posto a parte, uno degli incontri più attesi del pweb
![]()
ma no! avete tagliato la povera N! l'unica cosa che sembrava interessante! ahahahahahah :Dci ho fatto un piccolo collage, yo yeah
![]()